No, intende i Microsoft Points.anima_ardente wrote: Completando gli obbiettivi dei vari giochi che hai. A seconda della difficoltà guadagni più punti.
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
acnumber7
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3
-
Sheeeeeed
- Pro

Vendono delle schede prepagate da 2100 o 4200 punti nei negozi.Tu inserisci il codice ed è fatta.Oppure li puoi acquistare direttamente dal live tramite carta di credito o postepay..anima_ardente wrote: Completando gli obbiettivi dei vari giochi che hai. A seconda della difficoltà guadagni più punti.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualcuno gioca ad Hattrick?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

no.
c'è solo un topic nella sezione fantasport
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
grazierodmanalbe82 wrote: no.
e meno male che non ho aperto un nuovo topic, altrimenti cazziatone :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
the gift
Cily wrote: Qualcuno ha provato i vari smackdown vs raw per psp?
Sono buoni giochi?In rete leggo recensioni e pareri parecchio contrastanti![]()
A me non piacciono. :gazza:
-
igotgame
- Rookie

Oggi ho comprato Skate per PS3, gioco dell'anno scorso ma almeno costava poco, spero che mi tenga occupato fino a Guitar Hero 4...
Il 12 agosto uscirà il nuovo Madden NFL, qualcuno oltre a me che ha intenzione di comprarlo?
Il 12 agosto uscirà il nuovo Madden NFL, qualcuno oltre a me che ha intenzione di comprarlo?

2010 NFL CHAMPIONS

-
Sheeeeeed
- Pro

igotgame wrote: Oggi ho comprato Skate per PS3, gioco dell'anno scorso ma almeno costava poco, spero che mi tenga occupato fino a Guitar Hero 4...

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Me lo consigliate Uncharted?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Jamal Crawford
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
GoPats wrote: Me lo consigliate Uncharted?
Jamal Crawford wrote: Stamattina ho finito Uncharted e devo confermare il primo parere: uno dei giochi più belli con cui abbia mai giocato. Poi vabè, il mio range di paragone è piuttosto ridotto in verità, visto che gioco quasi esclusivamente a giochi sportivi.
Però è evidente che è ben realizzato, "suggestivo" è sempre la parola che da sola spiega meglio com'è il gioco, il gameplay è favoloso e la storia è decisamente carina.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Azz devo averlo saltato!Jamal Crawford wrote: Stamattina ho finito Uncharted e devo confermare il primo parere: uno dei giochi più belli con cui abbia mai giocato. Poi vabè, il mio range di paragone è piuttosto ridotto in verità, visto che gioco quasi esclusivamente a giochi sportivi.
Però è evidente che è ben realizzato, "suggestivo" è sempre la parola che da sola spiega meglio com'è il gioco, il gameplay è favoloso e la storia è decisamente carina.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Jamal Crawford
Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam
Si, e poi se non sbaglio uscirà platinum in Settembre a 30 euro o forse anche 25, anche se le mie informazioni a riguardo sono piuttosto vaghe quindi ti consiglio di prenderle con le pinze.GoPats wrote: Azz devo averlo saltato!Beh quasi, quasi, il prezzo non è nemmeno proibitivo, se non sbaglio su gamestop e a circa 40€.
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
I platinum a 29,99€ come al solito.
Buon prezzo per recuperare alcuni titoli importanti ma di certo non mi compro i giochi con quella copertina,
Tornando su Uncharted, l'ho appena recuperato su ebay a un buon prezzo.
Fra una settimana circa dovrebbe arrivarmi.
@GoPats: 40€, a meno che non sia nuovo, mi sembra un prezzo eccessivo per Uncharted visto che è uscito da parecchi mesi.
Se è a 40€ nuovo potresti anche farci un pensierino (considerando comunque che la linea platinum esce in autunno).
Buon prezzo per recuperare alcuni titoli importanti ma di certo non mi compro i giochi con quella copertina,
Tornando su Uncharted, l'ho appena recuperato su ebay a un buon prezzo.
Fra una settimana circa dovrebbe arrivarmi.
@GoPats: 40€, a meno che non sia nuovo, mi sembra un prezzo eccessivo per Uncharted visto che è uscito da parecchi mesi.
Se è a 40€ nuovo potresti anche farci un pensierino (considerando comunque che la linea platinum esce in autunno).
Last edited by Myu on 03/08/2008, 1:45, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non erro in Italia uscirà il 12 settembre. Dovremo aspettare ancora un po'...igotgame wrote: Il 12 agosto uscirà il nuovo Madden NFL, qualcuno oltre a me che ha intenzione di comprarlo?
-
Sheeeeeed
- Pro

Io sentito che l'uscita è prevista per il 12 agosto in tutti i paesi...lo dicono anche in uno dei trailer che ho postato nella sezione Madden.Angyair wrote: Se non erro in Italia uscirà il 12 settembre. Dovremo aspettare ancora un po'...
Poi magari ritirano tutto è come al solito qui ritarderà.Alcuni siti lo danno in uscita in agosto altri in settembre..boh?!
Qui,per esempio,parlano auspicabilmente del 13 agosto..
http://www.gamestar.it/showPage.php?tem ... icolo.html