The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: The House Of Sacramento Kings

Post by Cava »

SafeBet wrote: Allora per me il problema è di prospettive, non di valore. Thompson è un buon giocatore, con margini di miglioramento, ma non credo sarà mai uno che sposta a livello NBA. In più nel suo ruolo i Kings hanno scelto Hawes l'anno scorso e lo starebbero sviluppando per farne il centro titolare del futuro. Scegliere due giocatori nello stesso ruolo in anni consecutivi mi sembra una strategia miope se c'è l'ambizione di (ri)diventare una contender. Mi spiego: anche nel momento in cui entrambi sono arrivati nel pieno delle loro potenzialità e hanno un impatto, cosa fai? Dai 24 minuti ad entrambi? Anche perché il centro titolare, ora, c'è e si chiama Brad Miller, per cui o Thompson non giocherà mai, o virtualmente hanno già dichiarato fallito il progetto Hawes.
Thompson può giocare sia da 4 che da 5 (in NBA, come dice Rusted, forse è addirittura più un 4), secondo me sarà la PF titolare (magari non da subito); anche perchè sotto molti aspetti si completa bene con Hawes.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ok, è un'ipotesi che avevo preso in considerazione. A questo punto la mia domanda é: nel 2010, o eventualmente prima, quando Miller sarà fuori da Sacramento, è proponibile una coppia di lunghi Thompson-Hawes? Anche ipotizzando uno scenario in cui entrambi riescano a sviluppare integralmente il loro potenziale, non penso che attorno a questi due lunghi si possa costruire una contender. Il che costringerà a muoversi sul mercato per trovare il lungo che davvero sposta qualcosa. E allora tanto valeva rischiare una scelta come McGee e sperare che diventasse uno dominante (il che è possibile, per quanto improbabile).

Quando si parla di ricostruzione a lungo termine, per come la vedo io, bisogna sempre prendere il giocatore di maggiore potenziale. Ergo, condivido la scelta di Thompson solo nella misura in cui egli sia considerato il lungo potenzialmente più forte tra quelli disponibili alla dodicesima scelta.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

SafeBet wrote: Ok, è un'ipotesi che avevo preso in considerazione. A questo punto la mia domanda é: nel 2010, o eventualmente prima, quando Miller sarà fuori da Sacramento, è proponibile una coppia di lunghi Thompson-Hawes? Anche ipotizzando uno scenario in cui entrambi riescano a sviluppare integralmente il loro potenziale, non penso che attorno a questi due lunghi si possa costruire una contender. Il che costringerà a muoversi sul mercato per trovare il lungo che davvero sposta qualcosa. E allora tanto valeva rischiare una scelta come McGee e sperare che diventasse uno dominante (il che è possibile, per quanto improbabile).

Quando si parla di ricostruzione a lungo termine, per come la vedo io, bisogna sempre prendere il giocatore di maggiore potenziale. Ergo, condivido la scelta di Thompson solo nella misura in cui egli sia considerato il lungo potenzialmente più forte tra quelli disponibili alla dodicesima scelta.
Evidentemente puntano molto su Hawes e non ritengono quindi opportuno prendere un altro lungo potenzialmente dominante quando pensano di averlo già in casa.
E hanno invece preferito formare quella che potrebbe essere la loro coppia di lunghi del futuro, probabilmente ritenendo che su tale coppia valga la pena puntare anche per raggiungere obbiettivi importanti.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Oddio su http://www.nba.com/kings/roster/ c'è scritto che i Kings hanno un'ala di nome patrick ewing.Sembra quando a PES i giocatori dopo 4-5 anni che si ritirano rinascono. :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Questo è il roster dei Kings per la Summer League.

8 Quincy Douby G 6-3 175 05/16/1984 Rutgers 2
16 Zabian Dowdell G 6-3 190 09/10/1984 Virginia Tech R
0 Patrick Ewing Jr. F 6-8 240 05/20/1984 Georgetown R
43 Noel Felix F 6-9 225 10/04/1981 Fresno State 1 (SEA, 05-06)
31 Spencer Hawes C 7-0 245 04/28/1988 Washington 1
20 Justin Hawkins F 6-7 204 05/18/1985 New Mexico R
24 David Johnson G 5-10 170 06/15/1983 Napa Valley CC R
18 Darnell Jones G 6-4 210 04/29/1983 Mesa College R
25 Marcus Malone G 6-5 215 09/07/1986 Houston R
10 Bo McCalebb G 6-0 180 05/04/1985 New Orleans R
41 Juan Palacios F 6-8 245 05/12/1985 Louisville R
35 Patrick Sanders F 6-6 205 08/27/1985 UC Irvine R
7 Sean Singletary G 6-0 185 09/06/1985 Virginia R
34 Jason Thompson F 6-11 250 07/21/1986 Rider R
40 Darian Townes F-C 6-10 250 07/31/1984 Arkansas R
30 Matt Walsh F 6-6 190 12/03/1982 Florida R
22 Shelden Williams F 6-9 250 10/21/1983 Duke 2

A mio parere uno dei migliori, con nomi interessanti come Dowdell, Hawkins, McCalebb, Palacios e Townes.
MrPet22

Post by MrPet22 »

Ci sono voci che la franchigia fra un paio di anni se non migliorerà per il pubblico verrà trasferita a Las Vegas...
Si parla dei Grizzlies o dei Kings per lo spostamento...  :penso: :penso: :penso:
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

MrPet22 wrote: Ci sono voci che la franchigia fra un paio di anni se non migliorerà per il pubblico verrà trasferita a Las Vegas...
Si parla dei Grizzlies o dei Kings per lo spostamento...  :penso: :penso: :penso:
No bè penso che si possa dire tutto di Sacramento ma non che non sia provvista di pubblico. :D
Sacramento è i Kings, non ci sono altri sport di livello nella capitale quindi tutti vivono per questa squadra.
Lo stadio è sempre pieno (ogni volta che vado a vederli devo fare i salti mortali per i biglietti :D ).
Sacramento diciamo è 85% per i Kings e 15% Lakers il resto non esiste (almeno quello che ho visto io là).
Il problema è che i Maloof sono di LV e vogliono i Kings là come prodotto per i loro casinò e per questo la comunità sta cercando di fare il nuovo stadio per mettere la parola fine al trasferimento.
Pultroppo è stata bocciata dai cittadini la proposta di un inserimento di piccola tassa per il finanziamento dello stadio e questo dà spazio ai rumors.
Sacramento è una delle città più calde d' America per l'NBA... che spostino i Grizzlies  :forza:
MrPet22

Post by MrPet22 »

kings wrote: No bè penso che si possa dire tutto di Sacramento ma non che non sia provvista di pubblico. :D
Scusa, non mi sono espresso bene io...  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Volevo dire che a Memphis non c'è mai nessuno a guardare le partite...
Per i Kings mi sono sempre meravigliato del molto pubblico, anche se la squadra va male... :applauso: :applauso: :applauso:
E poi a Sacramento ha debuttato LeBron...
Last edited by MrPet22 on 28/07/2008, 15:28, edited 1 time in total.
kings
Senior
Senior

Post by kings »

MrPet22 wrote: Scusa, non mi sono espresso bene io...  :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Volevo dire che a Memphis non c'è mai nessuno a guardare le partite...
Per i Kings mi sono sempre meravigliato del molto pubblico, anche se la squadra va male... :applauso: :applauso: :applauso:
E poi a Sacramento ha debuttato LeBron...
Infatti infatti noi si vuole i Las Vegas Grizzlies  :01:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Direi che nello scambio con Ron avete ottenuto un play esperto, anche se un cavallo di ritorno e un nuovo giovane da crescere.
Hope is a lying bitch
kings
Senior
Senior

Post by kings »

BOBBYYYYYYYY!!!!!

Image

Che bello  :01:
Welcome back!

Ciao Ron, noi ti vogliamo ricordare così

Image

:notworthy:
TimeTravel_0
Newbie
Newbie

Post by TimeTravel_0 »

Possibilità che Greene entri subito in rotazione?
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Sicuramente entrerà in rotazione, però davanti ha Salmons... Non che ci voglia molto però a sopravanzarlo eH! A Sacramento ha fatto bene ma non è un fenomeno.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Swan87 wrote: Sicuramente entrerà in rotazione, però davanti ha Salmons... Non che ci voglia molto però a sopravanzarlo eH! A Sacramento ha fatto bene ma non è un fenomeno.
Beh l'anno passato il duo Salmons - Garcia ha fatto molto bene.

I Kings nonostante siano in ricostruzione, hanno un buon allenatore che prima di far giocare minuti consistenti a Greene, dovrà aiutarlo a sviluppare la fase difensiva del gioco, attualmente a livello molto sospetto.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Si vero però Salmons giocava perchè non si era provvisti di alternative perchè non ha mai fatto faville apparte qualche rara occasione quindi penso che Greene ci entri subito in rotazione.
Post Reply