Ma e` questa la cosa che non capisco, cosa attira di questo brand, cosa ha in piu di altri marchi che ne so di Nokia per i cell o sony per i lettori mp3 (nomi a caso), quando e uscito l'N95 non mi sembra ci fosse la fila fuori dai negozi per prenderlo.Jakala wrote: Gli smartphone sono utili solo per due categorie: i geek smanettoni, che magari lo usano per lavorarci, o per i manager che devono essere sempre reperibili.
Il brand mac invece attira anche la categoria fashion.
Da parte mia ho avuto un htc aziendale, ma a parte navigarci via wifi per controllare la posta ma usato appieno.
Se dovessi spendere dei soldi prenderei invece uno dei due gioellini qui.
Che almeno possono essere più utili
Iphone...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Iphone...
[align=center]
[/align]
[/align]- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Secondo me due motivi:Porsche 928 wrote: Ma e` questa la cosa che non capisco, cosa attira di questo brand, cosa ha in piu di altri marchi che ne so di Nokia per i cell o sony per i lettori mp3 (nomi a caso), quando e uscito l'N95 non mi sembra ci fosse la fila fuori dai negozi per prenderlo.
1- ha una fila di adoratori, che comprerebbero qualsiasi cosa marchiata con la mela;
2-fanno prodotti buoni, io sto usando un mac e noto i miglioramenti su parecchi particolari che su un pc sopporti
A questi due fatti aggiungi una forte campagna anti Microsoft e un marketing veramente controfiocchi
Hope is a lying bitch
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non mi intendo molto di queste cose, so solo che son oapparecchi che per me non vanno bene. A me il cellulare cade due volte al mese, inoltre l'idea di avere una cosa così quyando al 90% ci farei delle telefonate... boh, non mi intriga. Poi sapere che mentre Alice gira per casa dovrei metterlo in un cassetto molto in alto sconsiglia definitivamente l'acquisto.
Comunque l'ho visto in funzione, un mio amico lo ha preso appena uscito (mi ha detto di averlo prenotato) e non c'è che dire: come estetica solita roba Apple, ultrafica, fashion, roba che fa colpo, funzionalità mi è sembrata il giusto, niente di che. Mandare gli sms un'impresa, blocchi del software a non finire. Dopo 4 giorni è defunto. Amen.
Comunque l'ho visto in funzione, un mio amico lo ha preso appena uscito (mi ha detto di averlo prenotato) e non c'è che dire: come estetica solita roba Apple, ultrafica, fashion, roba che fa colpo, funzionalità mi è sembrata il giusto, niente di che. Mandare gli sms un'impresa, blocchi del software a non finire. Dopo 4 giorni è defunto. Amen.
- Jakala
- Senior

Descrizione perfetta o sei uno smanettone per sfruttarlo al max o alla fine è solo un telefono molto bellochinasky wrote: Comunque l'ho visto in funzione, un mio amico lo ha preso appena uscito (mi ha detto di averlo prenotato) e non c'è che dire: come estetica solita roba Apple, ultrafica, fashion, roba che fa colpo, funzionalità mi è sembrata il giusto, niente di che. Mandare gli sms un'impresa, blocchi del software a non finire. Dopo 4 giorni è defunto. Amen.
Hope is a lying bitch
- Porsche 928
- Pro

Posso affermare che se sei uno smanettone NON prendi un Iphone.Jakala wrote: Descrizione perfetta o sei uno smanettone per sfruttarlo al max o alla fine è solo un telefono molto bello
[align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Beh sono una minoranza, dai fa moda, le premesse c'erano tutte ma il successo ha sempre un sacco di fattori.Porsche 928 wrote: Posso affermare che se sei uno smanettone NON prendi un Iphone.
Credo che uno dei segreti sia l'attesa e le scarse distribuizuini, l'oggetto simbolo degli ultimi 5 anni cosa è in fondo?
l'ipod, scontato che se lo fai telefono spacca dai.
Ma la musica qualcuno la sentirà :) ?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Porsche 928
- Pro

Quindi allora uno prende un'Iphone per telefonare ed ascoltare musica (e tutto quello che ci va dietro), mi trovi d'accordo.dreamtim wrote: Beh sono una minoranza, dai fa moda, le premesse c'erano tutte ma il successo ha sempre un sacco di fattori.
Credo che uno dei segreti sia l'attesa e le scarse distribuizuini, l'oggetto simbolo degli ultimi 5 anni cosa è in fondo?
l'ipod, scontato che se lo fai telefono spacca dai.
Ma la musica qualcuno la sentirà :) ?
Pero lo paghi caro se non carissimo, tutt'altro che infallibile come software (sottomedia per mac) IMHO e dalle dimensioni alquanto "grandicelle".
[align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ma sti ragionamenti non li puoi applicare a chi lo brama, lo cerca, lo desidera, ce ripensa ma lo compra.Porsche 928 wrote: Quindi allora uno prende un'Iphone per telefonare ed ascoltare musica (e tutto quello che ci va dietro), mi trovi d'accordo.
Pero lo paghi caro se non carissimo, tutt'altro che infallibile come software (sottomedia per mac) IMHO e dalle dimensioni alquanto "grandicelle".
Ho un paio di amici tirchi all'inverosimile, che mi hanno sempre fatto incuriosire e li testo commercialmente parlando.
Se comprano spesso è per roba cult o qualcosa di irrinunciabile; lo hanno preso tutti e due e per un anno hanno tentanto il sistema economico per prendere quello dagli states.
L'iphone è un appuntamento generazionale come il film di grattachecca e fichetto per i simpson.
Il problema non è possederlo, è restare senza, per buona parte della gente trendy.
Last edited by dreamtim on 29/07/2008, 1:01, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Porsche 928
- Pro

Capisco, e aggiungo "meno male che non sono trendy"dreamtim wrote: Ma sti ragionamenti non li puoi applicare a chi lo brama, lo cerca, lo desidera, ce ripensa ma lo compra.
Ho un paio di amici tirchi all'inverosimile, che mi hanno sempre fatto incuriosire e li testo commercialmente parlando.
Se comprano spesso è per roba cult o qualcosa di irrinunciabile; lo hanno preso tutti e due e per un anno hanno tentanto il sistema economico per prendere quello dagli states.
L'iphone è un appuntamento generazionale come il film di grattachecca e fichetto per i simpson.
Il problema non è possederlo, è restare senza, per buona parte della gente trendy.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
presenteJakala wrote: Gli smartphone sono utili solo per due categorie: i geek smanettoni, che magari lo usano per lavorarci, o per i manager che devono essere sempre reperibili.
Il brand mac invece attira anche la categoria fashion.
Da parte mia ho avuto un htc aziendale, ma a parte navigarci via wifi per controllare la posta ma usato appieno.
Se dovessi spendere dei soldi prenderei invece uno dei due gioellini qui.
Che almeno possono essere più utili
se lo pago 200€ è un conto, di più non ne vale la pena :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

perche si vede che non sei trendy :gazza:Paperone wrote: presente
se lo pago 200€ è un conto, di più non ne vale la pena :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
no, so tirchio :lol2:Porsche 928 wrote: perche si vede che non sei trendy :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Sono sempre più convinta di comprare un Ipod Touch e tenere il mio adorato e ultra femminile nokia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Jakala
- Senior

Per le femminucce magari e' meglio questodavidvanterpool wrote: Sono sempre più convinta di comprare un Ipod Touch e tenere il mio adorato e ultra femminile nokia.

cmq c'e' Goppas che vende il suo ITouch
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
Il mio Touch me lo compra mia sorella tra qualche giorno. Per il resto, il mio nokia va benissimo :DJakala wrote: Per le femminucce magari e' meglio questo
cmq c'e' Goppas che vende il suo ITouch

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?