Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Iphone...

Post by Porsche 928 »

Jakala wrote: Gli smartphone sono utili solo per due categorie: i geek smanettoni, che magari lo usano per lavorarci, o per i manager che devono essere sempre reperibili.
Il brand mac invece attira anche la categoria fashion.

Da parte mia ho avuto un htc aziendale, ma a parte navigarci via wifi per controllare la posta ma usato appieno.

Se dovessi spendere dei soldi prenderei invece uno dei due gioellini qui.
Che almeno possono essere più utili
Ma e` questa la cosa che non capisco, cosa attira di questo brand, cosa ha in piu di altri marchi che ne so di Nokia per i cell o sony per i lettori mp3 (nomi a caso), quando e uscito l'N95 non mi sembra ci fosse la fila fuori dai negozi per prenderlo.
[align=center]Image[/align]
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Porsche 928 wrote: Ma e` questa la cosa che non capisco, cosa attira di questo brand, cosa ha in piu di altri marchi che ne so di Nokia per i cell o sony per i lettori mp3 (nomi a caso), quando e uscito l'N95 non mi sembra ci fosse la fila fuori dai negozi per prenderlo.
Secondo me due motivi:
1- ha una fila di adoratori, che comprerebbero qualsiasi cosa marchiata con la mela;
2-fanno prodotti buoni, io sto usando un mac e noto i miglioramenti su parecchi particolari che su un pc sopporti

A questi due fatti aggiungi una forte campagna anti Microsoft e un marketing veramente controfiocchi
Hope is a lying bitch
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Io non mi intendo molto di queste cose, so solo che son oapparecchi che per me non vanno bene. A me il cellulare cade due volte al mese, inoltre l'idea di avere una cosa così quyando al 90% ci farei delle telefonate... boh, non mi intriga. Poi sapere che mentre Alice gira per casa dovrei metterlo in un cassetto molto in alto sconsiglia definitivamente l'acquisto.

Comunque l'ho visto in funzione, un mio amico lo ha preso appena uscito (mi ha detto di averlo prenotato) e non c'è che dire: come estetica solita roba Apple, ultrafica, fashion, roba che fa colpo, funzionalità mi è sembrata il giusto, niente di che. Mandare gli sms un'impresa, blocchi del software a non finire. Dopo 4 giorni è defunto. Amen.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

chinasky wrote: Comunque l'ho visto in funzione, un mio amico lo ha preso appena uscito (mi ha detto di averlo prenotato) e non c'è che dire: come estetica solita roba Apple, ultrafica, fashion, roba che fa colpo, funzionalità mi è sembrata il giusto, niente di che. Mandare gli sms un'impresa, blocchi del software a non finire. Dopo 4 giorni è defunto. Amen.
Descrizione perfetta o sei uno smanettone per sfruttarlo al max o alla fine è solo un telefono molto bello
Hope is a lying bitch
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Jakala wrote: Descrizione perfetta o sei uno smanettone per sfruttarlo al max o alla fine è solo un telefono molto bello
Posso affermare che se sei uno smanettone NON prendi un Iphone.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Posso affermare che se sei uno smanettone NON prendi un Iphone.
Beh sono una minoranza, dai fa moda, le premesse c'erano tutte ma il successo ha sempre un sacco di fattori.

Credo che uno dei segreti sia l'attesa e le scarse distribuizuini, l'oggetto simbolo degli ultimi 5 anni cosa è in fondo?

l'ipod, scontato che se lo fai telefono spacca dai.

Ma la musica qualcuno la sentirà :) ?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote: Beh sono una minoranza, dai fa moda, le premesse c'erano tutte ma il successo ha sempre un sacco di fattori.

Credo che uno dei segreti sia l'attesa e le scarse distribuizuini, l'oggetto simbolo degli ultimi 5 anni cosa è in fondo?

l'ipod, scontato che se lo fai telefono spacca dai.

Ma la musica qualcuno la sentirà :) ?
Quindi allora uno prende un'Iphone per telefonare ed ascoltare musica (e tutto quello che ci va dietro), mi trovi d'accordo.

Pero lo paghi caro se non carissimo, tutt'altro che infallibile come software (sottomedia per mac) IMHO e dalle dimensioni alquanto "grandicelle".
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Quindi allora uno prende un'Iphone per telefonare ed ascoltare musica (e tutto quello che ci va dietro), mi trovi d'accordo.

Pero lo paghi caro se non carissimo, tutt'altro che infallibile come software (sottomedia per mac) IMHO e dalle dimensioni alquanto "grandicelle".
Ma sti ragionamenti non li puoi applicare a chi lo brama, lo cerca, lo desidera, ce ripensa ma lo compra.
Ho un paio di amici tirchi all'inverosimile, che mi hanno sempre fatto incuriosire e li testo commercialmente parlando.

Se comprano spesso è per roba cult o qualcosa di irrinunciabile; lo hanno preso tutti e due e per un anno hanno tentanto il sistema economico per prendere quello dagli states.

L'iphone è un appuntamento generazionale come il film di grattachecca e fichetto per i simpson.

Il problema non è possederlo, è restare senza, per buona parte della gente trendy.
Last edited by dreamtim on 29/07/2008, 1:01, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

dreamtim wrote: Ma sti ragionamenti non li puoi applicare a chi lo brama, lo cerca, lo desidera, ce ripensa ma lo compra.
Ho un paio di amici tirchi all'inverosimile, che mi hanno sempre fatto incuriosire e li testo commercialmente parlando.

Se comprano spesso è per roba cult o qualcosa di irrinunciabile; lo hanno preso tutti e due e per un anno hanno tentanto il sistema economico per prendere quello dagli states.

L'iphone è un appuntamento generazionale come il film di grattachecca e fichetto per i simpson.

Il problema non è possederlo, è restare senza, per buona parte della gente trendy.
Capisco, e aggiungo "meno male che non sono trendy"    :metal:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jakala wrote: Gli smartphone sono utili solo per due categorie: i geek smanettoni, che magari lo usano per lavorarci, o per i manager che devono essere sempre reperibili.
Il brand mac invece attira anche la categoria fashion.

Da parte mia ho avuto un htc aziendale, ma a parte navigarci via wifi per controllare la posta ma usato appieno.

Se dovessi spendere dei soldi prenderei invece uno dei due gioellini qui.
Che almeno possono essere più utili
presente :01:
se lo pago 200€ è un conto, di più non ne vale la pena :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: presente :01:
se lo pago 200€ è un conto, di più non ne vale la pena :gazza:
perche si vede che non sei trendy  :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: perche si vede che non sei trendy  :gazza:
no, so tirchio :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sono sempre più convinta di comprare un Ipod Touch e tenere il mio adorato e ultra femminile nokia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

davidvanterpool wrote: Sono sempre più convinta di comprare un Ipod Touch e tenere il mio adorato e ultra femminile nokia.
Per le femminucce magari e' meglio questo Image
cmq c'e' Goppas che vende il suo ITouch
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Jakala wrote: Per le femminucce magari e' meglio questo Image
cmq c'e' Goppas che vende il suo ITouch
Il mio Touch me lo compra mia sorella tra qualche giorno. Per il resto, il mio nokia va benissimo :D

Image
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply