Re: Tennis Mon Amour - Part IV
- kobe24mvp
- Senior

Che decadentismo, Raffaela numero 1, sarà che proprio non lo sopporto e che il suo tennis non mi fa proprio impazzire, anzi tutt'altro, ma secondo me si cade in basso, poi certo si può dire che sia un giocatore molto solido, che non sbaglia mai un colpo e prende tutto, però secondo me non vale la piazza numero 1, poi sarà che nel giro di 2 anni ci spara il Grande Slam, ma ribadisco dal mio punto di vista non merita tale onoreficenza, anche se sul campo se la sta guadagnando...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
White Rabbit
Il tennis morirà definitivamente il giorno che avremo Nadal primo, Davydenko secondo, Monfils terzo, Ferrer quarto, Isner quinto ed i vari Canas, Chela, Monaco, Gabashvili e Seppi nei top 10.
-
rodmanalbe82
- Pro

quanto godo a vedere quanto state rosicando

-
rene144
- Pro

Flavia perde 6-4 6-2 con la Safina, mentre Sara Errani ha vinto a Portoroz battendo Anabel Medina Garrigues e vincendo il secondo torneo in 2 settimane dopo Palermo. Nuova n. 43 del mondo e 3 d'Italia 
Intanto Volandri vince a San Marino battendo in 3 set Starace, e Stoppini ha battuto Clement nelle qualificazioni di Cincinnati.
Intanto Volandri vince a San Marino battendo in 3 set Starace, e Stoppini ha battuto Clement nelle qualificazioni di Cincinnati.
-
A-Rod
- Senior

Praticamente, vista la rispettiva forma, a Roger serve un miracolo per salvarsi già dopo Cincinnati. Non parliamo di dopo lo US Open.
Questa settimana, se non Federer non vince, Nadal lo supera anche uscendo al terzo turno, che è poi il secondo per i primi otto.
Nel caso di Federer sconfitto in finale e Nadal fuori al secondo turno dovrebbero essere pari a 6105. Credo che però sarebbe ancora primo Roger, perché ha più punti rispetto a Nadal tra Slam e Masters Series.
Brave le ragazze e bravo anche Volandri, un buon risultato che fa classifica e morale. Dovrebbe salire di circa 15 posti in classifica, ma si trova sempre in posizioni che non gli competono, attorno alla 120.
Questa settimana, se non Federer non vince, Nadal lo supera anche uscendo al terzo turno, che è poi il secondo per i primi otto.
Nel caso di Federer sconfitto in finale e Nadal fuori al secondo turno dovrebbero essere pari a 6105. Credo che però sarebbe ancora primo Roger, perché ha più punti rispetto a Nadal tra Slam e Masters Series.
Brave le ragazze e bravo anche Volandri, un buon risultato che fa classifica e morale. Dovrebbe salire di circa 15 posti in classifica, ma si trova sempre in posizioni che non gli competono, attorno alla 120.
-
thebigdipper
- Senior

rodmanalbe82 wrote: quanto godo a vedere quanto state rosicando![]()
![]()
![]()
Accodati. Ci siamo prima io e rocky.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
White Rabbit
Giustamente c'è chi gode con pocorodmanalbe82 wrote: quanto godo a vedere quanto state rosicando![]()
![]()
![]()
-
Mikele
- Pro

c'era da aspettarselo... il primo set l'ha quasi giocato alla pari... nel secondo è crollata, anche colpa della stanchezza... comunque sale di 3 posizioni e va al 18° posto!!!!rene144 wrote: Flavia perde 6-4 6-2 con la Safina

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io chiuderei il circuito e darei i tornei dello Slam, più i Master Series al truzzo. Sarà il miglior giocatore della storia.rodmanalbe82 wrote: quanto godo a vedere quanto state rosicando![]()
![]()
![]()
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sinceramente non sono tifoso di Nadal però i risultati parlano da soli..dominio su terra, dominio su erba e ora il primo MS sul cemento vinto senza troppo problemi...a breve sarà n°1 del Mondo...se vincesse anche gli US Open penso che ci sia poco da dire (a quel punto tra l'altro lo vedrei anche come grande favorito per fare il Grande Slam l'anno prox)...soprattutto poi con questo Federer che sembra in crisi, soprattutto psicologica...speriamo in Nole...
...ora vediamo come va a Cinci...
-
White Rabbit
A Newport non passerebbe il primo turno. Infatti non si è mai presentatoPove wrote: Sinceramente non sono tifoso di Nadal però i risultati parlano da soli..dominio su terra, dominio su erba e ora il primo MS sul cemento vinto senza troppo problemi...a breve sarà n°1 del Mondo...se vincesse anche gli US Open penso che ci sia poco da dire (a quel punto tra l'altro lo vedrei anche come grande favorito per fare il Grande Slam l'anno prox)...soprattutto poi con questo Federer che sembra in crisi, soprattutto psicologica...speriamo in Nole...
-
Svizzero86
Primo in che senso? Primo di questa stagione? Perchè di MS sul cemento ne ha già vinto uno l'anno scorso...Pove wrote: Sinceramente non sono tifoso di Nadal però i risultati parlano da soli..dominio su terra, dominio su erba e ora il primo MS sul cemento vinto senza troppo problemi...
-
A-Rod
- Senior

E anche due nel 2005, Montreal (su Agassi, primo torneo in assoluto vinto non sulla terra) e Madrid (su Ljubicic).Svizzero86 wrote: Primo in che senso? Primo di questa stagione? Perchè di MS sul cemento ne ha già vinto uno l'anno scorso...
- kobe 84
- Pro

non è mica interista, li conquisterà sul campoTeo wrote: Io chiuderei il circuito e darei i tornei dello Slam, più i Master Series al truzzo. Sarà il miglior giocatore della storia.

-
White Rabbit
Facendo uno stop fra un campo e l'altro in laboratorio dal dottor Fuentes.kobe 84 wrote: non è mica interista, li conquisterà sul campo