Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by anima_ardente »

The Prince Of Punk #90 wrote: Le esclusive per una o l'altra console saranno sempre meno.....anzi spariranno del tutto nei prossimi anni. :paper:
La PS3 avrà sempre e cmq più giochi dell'Xbox, ma per quanto riguarda le esclusive, non ci saranno più differenze.
:penso:
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

E3 un po' triste.
Nessuna notizia rilevante riguardo nuovi giochi.
GTA Chinatown Wars per DS è tutto da vedere, di God of War 3 abbiamo un video in cg di 50 secondi.
E questi sono gli annunci più grossi.
Poi qualche altro "giochino" tipo MAG di cui si è visto solo un video in CG.
Dicono che l'online sarà a 256 giocatori, interessante ma nulla di più imho.
L'annuncio di FFXIII multipiattaforma è una bomba ma alla fine che sia multi o esclusiva non me ne frega molto e nel video nuovo non si vede granché.
Capcom annuncia Dead Rising su Wii (un porting downgradato?).
Nintendo si gratta e non fa vedere niente: conferenza delirante quella di ieri.

Intanto beccatevi questo nuovo video di Madworld:
http://next.videogame.it/madworld/video/1292/
A me sembra interessantissimo anche se ho paura che verrà censurato.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by T-mac-T »

anima_ardente wrote: :penso:
sì, anch'io sono d'accordo con te nell'essere perplesso, e anche per il discorso esclusive direi che la sony ha perso il dominio che aveva una volta in tale voce :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bioshock è un gioco assolutamente eccezzionale. Sono al secondo livello, quello del porto e purtroppo sono stato costretto ad uccidere una sorellina. L'assoluto bisogno di Adam mi ha portato a questa decisione che spero non dover più ripetere. Ora però ho a disposizione 4 palsmidi e gli socntri con i ricombinati si fanno decisamente più interessanti.
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

predu17 wrote: Posto qui,per aiutare un forumista in emergenza impossibilitato a connettersi  :D

Gioco alex kidd-miracle world:sapete come si supera il livello sucessivo a quello in cui liberi la madre?Quello dove si apre una porta grazie a 2 pietre e nel pavimento ci son 5 piastrelle con dei simboli.
Ditemi un po,è di vitale importanza  :gazza:
TMC_1 wrote: Ci ho giocato un paio di mesi fa e l'ho finito....fortuna che mi ero scritto come fare questa parte!  :thumbup:
Devi calpestare in questo ordine: SOLE, ONDE, LUNA, STELLA, SOLE, LUNA, ONDE, PESCE, STELLA, PESCE.
Alex Kidd in miracle world?Quello per master system?
Vi prego, ditemi come state facendo per giocarci ora, magari anche in privato...
Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

The Prince Of Punk #90 wrote: La PS3 avrà sempre e cmq più giochi dell'Xbox, ma per quanto riguarda le esclusive, non ci saranno più differenze.
Come faranno a esserci più giochi per ps3 che per 360 se non saranno esclusive?  :forza:

Comunque, vista la penuria di dottori in zona  :gazza: mi sto dando da fare per ampliare un pò il parco titoli per psp...
Presi, usati a max 10 euri l'uno:

- Wipeout Pure
- Liberty City Stories
- Megadrive Collection
- Street Fighter Alpha 3 Max
- Everybody's Golf

Più Killzone Liberation in prestito  :gazza:

Ora sto cercando un editor per il file opzioni di pes2008 ma non ne trovo...eppure di file opzioni aggiornati ne girano. Bah.

Ah, si sa qualcosa di nba 2k9 per ps2?Perchè mi sa che in autunno scatta l'acquisto della malefica scatoletta sony...
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Domandona:
Ieri mi hanno detto dell'uscita di Rock Band per Xbox 360 prevista per domani, ma non sono stati in grado di darmi notizie riguardo alla versione PS3...

Qualcuno ha notizie più chiare delle mie?
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

igotgame wrote: Domandona:
Ieri mi hanno detto dell'uscita di Rock Band per Xbox 360 prevista per domani, ma non sono stati in grado di darmi notizie riguardo alla versione PS3...

Qualcuno ha notizie più chiare delle mie?
Per Ps3 dovrebbe uscire il 29 Agosto.. :thumbup:
ImageImageImage
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Sheeeeeed wrote: Per Ps3 dovrebbe uscire il 29 Agosto.. :thumbup:
Beh dai un mese dovrei riuscire a resistere :gogogo: :gogogo:

Grazie :forza: :forza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

igotgame wrote: Beh dai un mese dovrei riuscire a resistere :gogogo: :gogogo:

Grazie :forza: :forza:
Figurati.. :thumbup:
ImageImageImage
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Qualcuno ha provato i vari smackdown vs raw per psp?
Sono buoni giochi?In rete leggo recensioni e pareri parecchio contrastanti  :penso:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

domanda: come si acquisiscono i punti che servono ad esempio a cambiare il tag sul live del 360?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

mr.kerouac wrote: domanda: come si acquisiscono i punti che servono ad esempio a cambiare il tag sul live del 360?
Completando gli obbiettivi dei vari giochi che hai. A seconda della difficoltà guadagni più punti.
Jamal Crawford

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Jamal Crawford »

Stamattina ho finito Uncharted e devo confermare il primo parere: uno dei giochi più belli con cui abbia mai giocato. Poi vabè, il mio range di paragone è piuttosto ridotto in verità, visto che gioco quasi esclusivamente a giochi sportivi.
Però è evidente che è ben realizzato, "suggestivo" è sempre la parola che da sola spiega meglio com'è il gioco, il gameplay è favoloso e la storia è decisamente carina.

Tra l'altro, sto iniziando a finire i giochi, una simpatica novità a casa mia.  :forza:
Anche se qui c'è il merito di una difficoltà adeguata, perchè non era nè facilissimo nè impossibile, con solo pochi piccoli momenti di sconforto verso la fine ma non ho rotto alcun accessorio ps3/pezzo di casa.  :gazza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io ho ripreso a giocare col pc, seriamente....sto giocando Fear sul fisso e Sacred sul portatile. Il primo mi piace, un po' ripetitivo ma bellissima atmosfera! Ho appena passato metà gioco...
Sacred invece il classico hack 'n' slash, un pizzico troppo frenetico e difficilmente gestibile nelle situazioni più intricate, ma ci devo far pratica
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply