Atlanta Hawks
-
Swan87
- Rookie

Re: Atlanta Hawks - Home of the Georgian Warrior
Beh dai Woodson insieme a Mitchell è uno degli allenatori peggiori dell'NBA, escludendo i giovani che ancora bisogna verificare. Quindi la presa di posizione di SMith è capibile.

- Jamal Crawford
Magari non è bellissimo da dire, ammesso che l'abbia effetivamente detto (cioè, magari l'ha confidato a qualcuno, è diverso), però se devi legarti a una squadra per un tot di anni e non ti fidi del coach appena rifirmato, allora è giusto che tu faccia queste considerazioni.
Però con i Clips fuori dal giro, non restano molti soldi in giro se non sbaglio...
Comunque io l'ho detto e lo ripeto, per me è stato un errore rifirmare Woodson. E' vero che ha fatto miglioramenti, ma perchè partiva proprio dal fondo e perchè gli hanno regalato Bibby. Se fosse un imputato in tribunale, direi che sono un po' traballanti le prove della sua innocenza e le attenuanti.
L'unica speranza è che faccia fruttare il tempo speso con la squadra, però dubito che sia sufficiente..
Però con i Clips fuori dal giro, non restano molti soldi in giro se non sbaglio...
Comunque io l'ho detto e lo ripeto, per me è stato un errore rifirmare Woodson. E' vero che ha fatto miglioramenti, ma perchè partiva proprio dal fondo e perchè gli hanno regalato Bibby. Se fosse un imputato in tribunale, direi che sono un po' traballanti le prove della sua innocenza e le attenuanti.
L'unica speranza è che faccia fruttare il tempo speso con la squadra, però dubito che sia sufficiente..
Last edited by Jamal Crawford on 16/07/2008, 18:36, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Sono d'accordo. Alla fine nei quarti quarti dei playoffs era "gioco a due Bibby-JJ e speriamo che ne esca fuori qualcosa di buono".Jamal Crawford wrote: Comunque io l'ho detto e lo ripeto, per me è stato un errore rifirmare Woodson. E' vero che ha fatto miglioramenti, ma perchè partiva proprio dal fondo e perchè gli hanno regalato Bibby. Se fosse un imputato in tribunale, direi che sono un po' traballanti le prove della sua innocenza e le attenuanti.
Solo che, tenuto conto che Woodson è appena stato rifirmato, Smith non può pensare che lo mandino via per trattenere lui. Cioè, significherebbe fare un doppio sacrificio economico per un giocatore che ancora non ha dimostrato di essere un uomo franchigia. Giocatore che mi piace tantissimo, intendiamoci, ma non uno per cui sacrificherei le strategie di squadra (giuste o sbagliate che siano).
-
Swan87
- Rookie

Il problema di Josh Smith, così come di Deng e di Gordon, è che se vuole ottenere il contrattone che desidera, deve rimanere nella squadra di appartenenza o al massimo andarsene via S&T, non ci sono altre strade perchè oramai squadre con 10-12 milioni sotto il salary cap non ci sono, tranne Charlotte e Memphis che però non si sono mostrate interessate.
Last edited by Swan87 on 18/07/2008, 13:33, edited 1 time in total.

- Tostau
- Rookie

riporto la notizia in home page: Childress avrebbe ricevuto un'offerta dall'europa per 20 milioni in 3 anni, cifre così in NBA non è ancora in grado di chiederle, si dice possa pensare di accettare, essendo il primo giocatore in ascesa, a scegliere gli euro ai dollari

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Domanda sciocca, ma che può avere un certo peso nella sua scelta, i milioni offerti sono euro o dollari?Tostau wrote: riporto la notizia in home page: Childress avrebbe ricevuto un'offerta dall'europa per 20 milioni in 3 anni, cifre così in NBA non è ancora in grado di chiederle, si dice possa pensare di accettare, essendo il primo giocatore in ascesa, a scegliere gli euro ai dollari
... non può piovere per sempre...
- Jamal Crawford
Ma io dico, già sto nuovo GM è un tardone megagalattico, che a furia di aspettare sta rischiando seriamente di perdere due giocatori importantissimi per la squadra ("rifirmare i 2 Josh è una priorità" ....le ultime parole famose...), se poi arrivano a rompere i coglioni anche dall'Europa siamo a posto... :D
Mi manca Psycho Billy. :(
Mi manca Psycho Billy. :(
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dollari. Ne parliamo diffusamente anche in altri topic.Alpha wrote: Domanda sciocca, ma che può avere un certo peso nella sua scelta, i milioni offerti sono euro o dollari?
![]()
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh Smith non ha offerte interessanti, anche perche' chi aveva dello spazio salariale ha gia' preso giocatori (Brand, Davis, ecc) ed ora puoi andarsene solo via sign&trade.
Considerato che e' un giocatore forte, ma non ti cambia la squadra per lui la situazione e' segnata o accetta l'offerta al ribasso di Atlanta o firma per un solo anno, sperando in migliori offerte l'anno prossimo
Considerato che e' un giocatore forte, ma non ti cambia la squadra per lui la situazione e' segnata o accetta l'offerta al ribasso di Atlanta o firma per un solo anno, sperando in migliori offerte l'anno prossimo
Hope is a lying bitch
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ahio, il cestone che se ne va, non è una gran bella notizia per gli Hawks.
Dispiace sinceramente, stava diventando molto interessante, peccato.
Dispiace sinceramente, stava diventando molto interessante, peccato.
[align=center]

[/align]

[/align]- Jamal Crawford
Dispiaciuto per la perdita di Childress, giocatore serio, di impatto e divertente da vedere.
Però a quelle cifre penso che fosse un po' troppo per tenerlo sesto uomo, il problema è che ormai tutti gli esterni decenti e non troppo costosi sono andati (Pietrus, Mo Evans,..).
Intanto speriamo per JSmoove, a sto punto dovrebbe essere ancor più una "no brainer", da chiudere senza pensarci.
Però a quelle cifre penso che fosse un po' troppo per tenerlo sesto uomo, il problema è che ormai tutti gli esterni decenti e non troppo costosi sono andati (Pietrus, Mo Evans,..).
Intanto speriamo per JSmoove, a sto punto dovrebbe essere ancor più una "no brainer", da chiudere senza pensarci.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Diciamo che escluso il quintetto che è buono non vedo molte alternative dal pino. Andato via Childress che faceva 30' di media chi si dividerà tutti quei minuti?Jamal Crawford wrote: Dispiaciuto per la perdita di Childress, giocatore serio, di impatto e divertente da vedere.
... non può piovere per sempre...
- Jamal Crawford
Eh, bella domanda. Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che volevo scrivere dell'altro e poi mi sono dimenticato.Alpha wrote: Diciamo che escluso il quintetto che è buono non vedo molte alternative dal pino. Andato via Childress che faceva 30' di media chi si dividerà tutti quei minuti?
![]()
Volevo scrivere che un nome, a cifre molto modeste peraltro, io ce l'avrei...anche se non da 30 minuti a partita chiaramente: Jeremy Richardson. Ha già giocato con gli Hawks nelle ultime 2 stagioni con contrattini vari, e devo dire che mi ha sempre intrigato. Sugli scarichi di JJ e Bibby potrebbe fare comodo e nel complesso non è affatto un cattivo giocatore.
Detto questo, torno sul tuo discorso: ora come ora, per il pino ci sono Law, Zaza e Solomon Jones. Mi aspetto anche che venga rifirmato Mario West (un grandissimo che rifirmei al volo, ma se ti servono punti, non è lui quello da far entrare in campo...) e che non venga rifirmato Salim. Ah, e poi c'è Speedy che in Summer League ha provato il rientro, ma come si può notare, al momento il buco in guardia-ala è enorme. Law potrebbe anche scalare in SG con Bibby in campo, però se tira come l'anno scorso non so quanto sia il caso.
Comunque che qualcuno debba arrivare è fuor di dubbio..
Vediamo e speriamo, e soprattutto preghiamo che JSmoove resti.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non vedo per quale motivo dovrebbe venir ceduto, ora soprattutto che se ne è andato Childress.Jamal Crawford wrote: Eh, bella domanda. Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che volevo scrivere dell'altro e poi mi sono dimenticato.
Volevo scrivere che un nome, a cifre molto modeste peraltro, io ce l'avrei...anche se non da 30 minuti a partita chiaramente: Jeremy Richardson. Ha già giocato con gli Hawks nelle ultime 2 stagioni con contrattini vari, e devo dire che mi ha sempre intrigato. Sugli scarichi di JJ e Bibby potrebbe fare comodo e nel complesso non è affatto un cattivo giocatore.
Detto questo, torno sul tuo discorso: ora come ora, per il pino ci sono Law, Zaza e Solomon Jones. Mi aspetto anche che venga rifirmato Mario West (un grandissimo che rifirmei al volo, ma se ti servono punti, non è lui quello da far entrare in campo...) e che non venga rifirmato Salim. Ah, e poi c'è Speedy che in Summer League ha provato il rientro, ma come si può notare, al momento il buco in guardia-ala è enorme. Law potrebbe anche scalare in SG con Bibby in campo, però se tira come l'anno scorso non so quanto sia il caso.
Comunque che qualcuno debba arrivare è fuor di dubbio..
Vediamo e speriamo, e soprattutto preghiamo che JSmoove resti.
[align=center]

[/align]

[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Perchè è RFA ed ha già detto che con Woodson confermato in panca lui non ritorna.The Prince Of Punk #90 wrote: Non vedo per quale motivo dovrebbe venir ceduto, ora soprattutto che se ne è andato Childress.