Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
Dazed and Confused

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

Post by Dazed and Confused »

Zodiac wrote: Ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardante l'avatar: come mai anche se inserisco un'immagine con un formato più grande mi esce sempre così piccola??

So che la domanda non ha nulla a che vedere con l'Inter, però se mi risolvete questo enigma mi fate un piacere.... grazie  :forza:
Devi hostarla su un link esterno, tipo photobucket.com o imageshack. Poi metti il link nel profilo e il gioco è fatto. :ok:

Ma soprattutto, perchè Del Piero???? :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Dazed and Confused wrote: Devi hostarla su un link esterno, tipo photobucket.com o imageshack. Poi metti il link nel profilo e il gioco è fatto. :ok:

Ma soprattutto, perchè Del Piero???? :shocking:
Sembrerà strano, ma sono un fan di Del Piero.... Sia chiaro però, solo quello della nazionale  :forza:
Comunque grazie per l'informazione  :thumbup:
ImageImage
Clint Dempsey

Post by Clint Dempsey »

Zodiac wrote: Sembrerà strano, ma sono un fan di Del Piero.... Sia chiaro però, solo quello della nazionale :forza:
Sei un fan di quello che non ha fatto una mazza insomma  :forza:

PS - si scherza ovviamente.. anche io stimo Del Piero, soprattutto come persona.
Last edited by Clint Dempsey on 19/07/2008, 14:34, edited 1 time in total.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Studio Sport (eccezionalmente di sabato :penso:  :figo:) parla di una virata su Xabi Alonso,si parla,come per la Juve,di una richiesta di 18-20 milioni.Io personalmente lo prenderei al volo,perchè mi pare un ottimo giocatore con elevato tasso tecnico che andrebbe a rinforzare il nostro centrocampo,notoriamente più fisico che tecnico,in più un suo eventuale arrivo non pregiudica la partenza di Deki,che potrebbe lasciare se arrivasse Lampard.

Intanto si parla sempre della trattativa per la cessione di Burdisso,la Fiorentina in alternativa al talentuoso Da Costa potrebbe offrire Santana,che io però lascerei volentieri a Firenze :D. Mi intriga di più il giovane difensore.

Stando alle voci dei quotidiani spagnoli ci sarebbe un ritorno di fiamma per Eto'o e Drogba,diciamo che se partisse il culone brasiliano partisse non mi dispiacerebbe l'arrivo di uno dei due bomber. :thumbup:
Credo però che si tratti di voci fasulle.

Falso allarme per quanto riguarda Ibra,lo svedese oggi si è allenato normalmente e il medico che sta seguendo gli sviluppi del recupero ha tranquillizzato tutti.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Xabi Alonso (pur ottimo giocatore) al posto di Lampard?  :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Dazed and Confused wrote: Xabi Alonso (pur ottimo giocatore) al posto di Lampard?  :sbadat:
Ti ho detto che la fonte è Studio Sport :hehe: :hehe: :hehe:
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Small Ticket wrote: Studio Sport (eccezionalmente di sabato :penso:  :figo:) parla di una virata su Xabi Alonso,si parla,come per la Juve,di una richiesta di 18-20 milioni.Io personalmente lo prenderei al volo,perchè mi pare un ottimo giocatore con elevato tasso tecnico che andrebbe a rinforzare il nostro centrocampo,notoriamente più fisico che tecnico,in più un suo eventuale arrivo non pregiudica la partenza di Deki,che potrebbe lasciare se arrivasse Lampard.

Intanto si parla sempre della trattativa per la cessione di Burdisso,la Fiorentina in alternativa al talentuoso Da Costa potrebbe offrire Santana,che io però lascerei volentieri a Firenze :D. Mi intriga di più il giovane difensore.

Stando alle voci dei quotidiani spagnoli ci sarebbe un ritorno di fiamma per Eto'o e Drogba,diciamo che se partisse il culone brasiliano partisse non mi dispiacerebbe l'arrivo di uno dei due bomber. :thumbup:

Falso allarme per quanto riguarda Ibra,lo svedese oggi si è allenato normalmente e il medico che sta seguendo gli sviluppi del recupero ha tranquillizzato tutti.
Senza dubbio Xabi Alonso è un ottimo giocatore, ideale per aggiungere qualità al centrocampo.... Però fino a quando ci sono possibilità di prendere Lampard, bisogna aspettare....

Per quanto riguarda le voci su Drogba ed Eto'o, si tratta di puro fantamercato: Adriano e le altre punte nerazzurre non si muovono....

Su Ibra invece sono molto felice che l'allarme di ieri sia subito rientrato, però la paura che il ginocchio ceda nuovamente c'è sempre: secondo me si doveva operare quando aveva la possibilità (subito dopo Euro 2008), ora conviviamo con la paura di vederlo infortunato da un momento all'altro  :gazza:
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Zodiac wrote: Su Ibra invece sono molto felice che l'allarme di ieri sia subito rientrato, però la paura che il ginocchio ceda nuovamente c'è sempre: secondo me si doveva operare quando aveva la possibilità (subito dopo Euro 2008), ora conviviamo con la paura di vederlo infortunato da un momento all'altro  :gazza:
Il problema al gionocchio c'è perchè il giocatore stava facendo una precisa riabilitazione,sospesa per via dell'Europeo e ripresa ora in ritiro,la situazione migliorerà col passare dei giorni. Al momento lo svedese si sta allenando tranquillamente,però si ha sempre paura che il dolore possa tornare...speriamo di no.

Certo che l'allarme scatenato dai giornali è stato eccessivo,per venti minuti che si è assentato :lol2:.
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Small Ticket wrote: Il problema al gionocchio c'è perchè il giocatore stava facendo una precisa riabilitazione,sospesa per via dell'Europeo e ripresa ora in ritiro,la situazione migliorerà col passare dei giorni. Al momento lo svedese si sta allenando tranquillamente,però si ha sempre paura che il dolore possa tornare...speriamo di no.

Certo che l'allarme scatenato dai giornali è stato eccessivo,per venti minuti che si è assentato :lol2:.
Su questo non ci sono proprio dubbi, i giornali come al solito cercano la notizia (o meglio, la bufala) bomba....

Aspettiamo e vediamo, l'importante e che Ibra torni al top al più presto  :forza:
ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Small Ticket wrote: Studio Sport (eccezionalmente di sabato :penso:  :figo:) parla di una virata su Xabi Alonso,si parla,come per la Juve,di una richiesta di 18-20 milioni.Io personalmente lo prenderei al volo,perchè mi pare un ottimo giocatore con elevato tasso tecnico che andrebbe a rinforzare il nostro centrocampo,notoriamente più fisico che tecnico,in più un suo eventuale arrivo non pregiudica la partenza di Deki,che potrebbe lasciare se arrivasse Lampard.

Io ho letto anche di Aquilani, che non avrebbe trovato l'accordo con la Roma, ma non credo molto a questa ipotesi. E invece l'allontanamento da Quaresma come lo vedete? Una mossa per far abbassare il prezzo del cartellino?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

GoPats wrote: Io ho letto anche di Aquilani, che non avrebbe trovato l'accordo con la Roma, ma non credo molto a questa ipotesi. E invece l'allontanamento da Quaresma come lo vedete? Una mossa per far abbassare il prezzo del cartellino?
Secondo me si, è solo una mossa per ottenere un piccolo sconto.... Inoltre abbiamo la volontà del giocatore, quindi il Porto potrebbe cedere. In poche parole, l'affare si può fare, anche se personalmente non sono così entusiasta di vedere Quaresma con la maglia nerazzurra  :gazza:

Per quanto riguarda Aquilani, li sono solo chiacchere: il giocatore rinnoverà presto con i giallorossi....
Last edited by Zodiac on 20/07/2008, 12:02, edited 1 time in total.
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Qualcuno ha notizie su dove si giocherà la Supercoppa?? :penso:
ImageImageImage
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Sheeeeeed wrote: Qualcuno ha notizie su dove si giocherà la Supercoppa?? :penso:
Non ci sono novità a riguardo, comunque sembra che anche quest'anno la sede sarà Milano.... Circolano ancora i nomi di New York e Miami, ma al 90% si rimane al Meazza....

Aspettiamo l'ufficialità della Lega  :gazza:
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Zodiac wrote: Non ci sono novità a riguardo, comunque sembra che anche quest'anno la sede sarà Milano.... Circolano ancora i nomi di New York e Miami, ma al 90% si rimane al Meazza....

Aspettiamo l'ufficialità della Lega  :gazza:
Eh..ho chiesto perchè anch'io avevo sentito di località come New York ecc..se si rimane al Meazza è meglio,così la si va a vedere.. :metal:
Last edited by Sheeeeeed on 20/07/2008, 17:37, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Sheeeeeed wrote: Eh..ho chiesto perchè anch'io avevo sentito di località come New York ecc..se si rimane al Meazza è meglio così la si va a vedere.. :metal:
Inoltre se si rimane a Milano evitiamo un lungo ed inutile viaggio negli Stati Uniti.... e poi giocare in casa è sempre meglio (anche se ultimamente contro la Roma non ci va sempre molto bene  :penso:)....
ImageImage
Locked