Re: Los Angeles Clippers
- Goppas
- Senior

Re: Los Angeles Clippers - CAMBY!?!?!
tiro? Spero che per quel tiro, tu intenda una schiacciata, perchè, ok, il tiro dalla media è comparso, ma non è proprio una sicurezza!
-
JErving
- Senior

Credo intendano Tim Thomas... Non tyrus...Goppas wrote: tiro? Spero che per quel tiro, tu intenda una schiacciata, perchè, ok, il tiro dalla media è comparso, ma non è proprio una sicurezza!
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
centratoJErving wrote: Credo intendano Tim Thomas... Non tyrus...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Boobie
- Newbie

Era tanto per fare un esempio...cioè quel tipo di giocatore alla Nocioni o alla Dunleavy che gioca bene sugli scarichi. Ai Clippers farebbe comodo...mj23air2 wrote: Nocioni non è mai stato in vendita... e mai lo sarà spero, el chapu non si tocca!![]()
![]()
![]()
Comunque sia hanno Thorton che sta crescendo bene anche se non è un vero e proprio 3 :gazza:
- Small Ticket
- Senior

Re: Los Angeles Clippers - same old stories
Ti posso assicurare che Jordan lo conosco.Goppas wrote: ma siamo impazziti? Cioe', ma non parlate dei giocatori se non li avete mai visti giocare!!
Uno che al momento è dotato solo di fisico e non ha tecnica non può essere esaltato per un 3-3 dal campo(immagina un pò come siano arrivati questi punti) e 5 stoppate in Summer Legue,cioè un torneo lontano anni luce dalla RS NBA.
Jordan è stato un imbecille a dichiararsi quest'anno,poteva farsi un altro anno o due di college e finiva al 100% in lotteria perchè se a quel fisico unisci un pò di comprensione del gioco e qualche movimento offensivo ne esce un giocatore difficilmente fermabile. Spero per lui che lo staff dei Clippers gli affianchi qualcuno competente.
- u019766
- Newbie

Comunque prendere un Deandre Jordan al secondo giro è un furto assoluto.
Non riesco a capire le squadre che hanno scelto dalla 15 in poi nel primo giro.
Poi ai Clippers può crescere e imparare tranquillo, con 2 davanti come Camby e Kaman......
Anzi, è l'ideale per sostituire Camby fra 2 anni.
Sterling sta diventanto un genio di programmazione..... quando scadono Tim Thomas e Mobley hanno già dietro Thornton e Eric Gordon
E poi l'uomo franchigia di Los Angeles.......
Questo si che è un mercato, adesso anche un gregarione affamatato come Azubuike per soli 3 milioni all'anno....
Questo sì che è un mercato da velieri........ con il vento in poppa
Non riesco a capire le squadre che hanno scelto dalla 15 in poi nel primo giro.
Poi ai Clippers può crescere e imparare tranquillo, con 2 davanti come Camby e Kaman......
Anzi, è l'ideale per sostituire Camby fra 2 anni.
Sterling sta diventanto un genio di programmazione..... quando scadono Tim Thomas e Mobley hanno già dietro Thornton e Eric Gordon
E poi l'uomo franchigia di Los Angeles.......
Questo si che è un mercato, adesso anche un gregarione affamatato come Azubuike per soli 3 milioni all'anno....
Questo sì che è un mercato da velieri........ con il vento in poppa

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Los Angeles Clippers - same old stories
Small, mi sa che litigate per nulla, visto che Goppas la pensa esattamente come te. Solamente non ha capito l'ironia del tuo post.Small Ticket wrote: Ti posso assicurare che Jordan lo conosco.
Uno che al momento è dotato solo di fisico e non ha tecnica non può essere esaltato per un 3-3 dal campo(immagina un pò come siano arrivati questi punti) e 5 stoppate in Summer Legue,cioè un torneo lontano anni luce dalla RS NBA.
Jordan è stato un imbecille a dichiararsi quest'anno,poteva farsi un altro anno o due di college e finiva al 100% in lotteria perchè se a quel fisico unisci un pò di comprensione del gioco e qualche movimento offensivo ne esce un giocatore difficilmente fermabile. Spero per lui che lo staff dei Clippers gli affianchi qualcuno competente.
Comunque vi do ragione, ma oramai la gente vaneggia sul potenzaile di un giocatore più che sul suo rendimento effettivo.
- Goppas
- Senior

Scusate, sono imbecille, certe cose non le capisco!! :figo:
Quoto il discorso di entrambi, soprattutto la parte finale di Da Brawl
Quoto il discorso di entrambi, soprattutto la parte finale di Da Brawl
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Veramente è da anni che Sterling fa questo mercato pescando per coprire i buchi dei FA, a cui salvo rare eccezioni ha dato un contratto alla fine del periodo di rookie.u019766 wrote:
Anche Brand e Maggette sono stati firmati pareggiando le offerte che avevano ricevuto
Hope is a lying bitch
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
I warriors hanno "matchato" la nostra offerta per Azubuike ...

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
E fatico molto a non leggerla come un piccolo sgarbo ai "cugini" della California dopo la vicenda Barone, che una vera esigenza tecnica sentita da Golden State.Shaun_Livingston wrote: I warriors hanno "matchato" la nostra offerta per Azubuike ...
Anche leggendo commenti di tifosi ed insider oltreoceano, credo che stia ufficialmente nascendo una piccola-grande rivalità nel sottobosco NBA tra Clippers e Warriors. Non mi perderei decisamente le loro sfide di regular season!
Per altro nelle prossime settimane credo saranno ancora due tra le squadre più attive sul mercato.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- mookie#22
- Senior

Sacrosanto! Sterling non ha alcuna responsabilità riguardo gli errori dei Clippers degli ultimi 3-4 anni. I soldi li ha tirati fuori eccome, alla faccia della sua nomea.Jakala wrote: Veramente è da anni che Sterling fa questo mercato pescando per coprire i buchi dei FA, a cui salvo rare eccezioni ha dato un contratto alla fine del periodo di rookie.
Anche Brand e Maggette sono stati firmati pareggiando le offerte che avevano ricevuto
Semmai c'è ancora qualcosa da migliorare a livello di "ambiente vincente"... l'addio di Brand è sintomatico in tal senso. Se avesse scelto i soldi sarebbe andato ad Oakland, mentre riguardo l'offerta dei Sixers, i Clippers alla fine l'avrebbero pareggiata.
Se davvero vuoi diventare grande non puoi metterti a giocare sul prezzo con il tuo uomo-franchigia. Non gli fai un'offerta dicendo che quello è il massimo che puoi offrire, e poi invece la rialzi sensibilmente per evitare che se ne vada...
Eppoi non ci dovrebbero essere troppi intermediari in queste operazioni, perché il caso Brand è anche stato un disastro a livello di comunicazione tra le parti.
Alla fine Brand credo abbia avuto l'impressione che - roster più o meno buono a parte - certe cose ai Clippers non cambiano mai. Phila in questo senso gli è sembrata per più solida (idem dicasi per gli Warriors).
Peccato, sembrava che lo avrebbero lasciato andare. E avrebbe anche avuto senso, per entrambe le parti.Shaun_Livingston wrote: I warriors hanno "matchato" la nostra offerta per Azubuike ...
Quel che non mi spiego è lo scambio Knight-Hart con i Jazz.
Hart aveva fatto una buona stagione ai Clippers due anni fa, come vice Cassell (e Livingston). Ma è stata forse l'unica stagione decente della sua carriera e, in ogni caso, Brevin Knight è ben altra cosa: secondo nella lega per assist/turnover ratio: 4,6 assist per ogni palla persa (e una palla persa ogni 24 minuti!)
Si aggiunga che Hart ha pure uno stipendio superiore di 900.000$ rispetto a quello di Knight.. mah!
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Penso sia il classico scambio da disperazione, si scambiano due giocatori sperando che un ambiente diverso li risvegli...
Hope is a lying bitch
- Chester
- Newbie

Monday, July 28, 2008
Clippers Sign Free Agent Ricky Davis
The Los Angeles Clippers today signed veteran free agent swingman Ricky Davis to a multi-year contract, it was announced by Vice President of Basketball Operations Elgin Baylor. Per team policy, terms of the deal were not announced.
Clippers Sign Free Agent Ricky Davis
The Los Angeles Clippers today signed veteran free agent swingman Ricky Davis to a multi-year contract, it was announced by Vice President of Basketball Operations Elgin Baylor. Per team policy, terms of the deal were not announced.
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
ora con ricky in roster direi che siete diventati davvero una squadra niente male...Davis-Davis-Thornton-Camby-Kaman....in bocca al lupo cugini....bella squadra davvero