Su questo sono d'accordo anch'io, però non dobbiamo escludere nulla visto come si sta evolvendo la situazione.... se Abramovich continuerà a fare il braccio di ferro, Frank potrebbe anche essere costretto a usare l'articolo Fifa....trattorinobrumbrum wrote: Anche se potesse non lo farà perchè non vuole recare danno al Chelsea...
Re: Inter, Josè non è un pirla
-
Zodiac
- Rookie

Re: Inter, Josè non è un pirla, benvenuto Amantino!

-
Zodiac
- Rookie

Saranno presentate nel corso della conferenza stampa in programma alle 12.30sonnechiosissimo wrote: scusate a che ora presentano ufficialmente le nuove maglie?
fonti: sito ufficiale Inter

-
vittoliam
Frankie non ce lo vedo proprio a ricorrere a questi mezzucci o bracci di ferro durissimi contro il Chelsea..
non è da lui..
non è un Emerson che per andar via da Roma si inventò problemi psicologici e certificati vari.. :sbadat:
altra classe :gazza:
speriamo arrivi lo stesso però
intanto:
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'ingresso in Federcalcio a Roma, ha cercato di chiarire la situazione relativa alla trattativa per Lampard: "Abbiamo la volontà del giocatore - ha sottolineato il massimo dirigente nerazzurro - però bisogna anche rispettare i diritti del Chelsea. Il suo club di appartenenza ha tutti i diritti per trattenerlo. Insomma, per l'acquisto di Lampard bisogna avere pazienza".
non è da lui..
non è un Emerson che per andar via da Roma si inventò problemi psicologici e certificati vari.. :sbadat:
altra classe :gazza:
speriamo arrivi lo stesso però
intanto:
Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'ingresso in Federcalcio a Roma, ha cercato di chiarire la situazione relativa alla trattativa per Lampard: "Abbiamo la volontà del giocatore - ha sottolineato il massimo dirigente nerazzurro - però bisogna anche rispettare i diritti del Chelsea. Il suo club di appartenenza ha tutti i diritti per trattenerlo. Insomma, per l'acquisto di Lampard bisogna avere pazienza".
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- maxdance
- Senior

Non vedo delle grosse novità, però almeno quel colletto orrendo dello scorso anno è sparito.
I numeri dietro non si vedono ma spero che siano cambiati anch'essi, quelli dello scorso campionato sembravano attaccati con il ferro da stiro
I numeri dietro non si vedono ma spero che siano cambiati anch'essi, quelli dello scorso campionato sembravano attaccati con il ferro da stiro

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Quella del portiere mi piace! E mi piaceva anche il colletto dello scorso anno! 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Speravo in una divisa stile barcellona con metà parte nera e metà azzurra, comunque non male.
Peccato che la divisa bianca del centenario sparisca, è davvero molto bella (e io ovviamente ce l'ho :D)
Peccato che la divisa bianca del centenario sparisca, è davvero molto bella (e io ovviamente ce l'ho :D)
-
BigO
- Senior

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Belle maglie. Peccato per la presenza del primo da sinistra.
-
Sheeeeeed
- Pro

- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
si ma ad Adri proprio la maglia bianca dovevano fargli indossare, non lo smagrisce per niente...nefastto wrote:![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Calcio: Inter, Mourinho approva le nuove maglie
Indice Ultim'ora
MILANO - Jose' Mourinho e' soddisfatto del nuovo look delle maglie da gioco dell'Inter, ma e' riuscito comunque ad essere originale come sempre: "La maglia e' molto bella - ha detto il tecnico portoghese - ma bisogna vincere perche', senza vittorie, la maglia e' un disastro. Adesso tocca a noi lavorare sul campo''. (Agr)

PS. ma guardate i muscoli delle gambe del capitano a riposo
riesce ancora ad impressionarmi 
Indice Ultim'ora
MILANO - Jose' Mourinho e' soddisfatto del nuovo look delle maglie da gioco dell'Inter, ma e' riuscito comunque ad essere originale come sempre: "La maglia e' molto bella - ha detto il tecnico portoghese - ma bisogna vincere perche', senza vittorie, la maglia e' un disastro. Adesso tocca a noi lavorare sul campo''. (Agr)
PS. ma guardate i muscoli delle gambe del capitano a riposo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vittoliam
beh son quelle che avevo postato io nell'altro topic settimana scorsa :figo:
è sparito il colletto odioso dell'anno scorso,questo non male..
Nella prima maglia baffo nike,scudetto e logo dell'inter son troppo ravvicinati,meglio nella bianca,che mi piace assai..
Ah la polo che ha Mourinho è bellissima,l'ho vista l'altro giorno in un negozio nike ed è davvero figa!! Oltretutto c'è pure in blu con le righine bianche,ancora meglio!!
Nella prima maglia baffo nike,scudetto e logo dell'inter son troppo ravvicinati,meglio nella bianca,che mi piace assai..
Ah la polo che ha Mourinho è bellissima,l'ho vista l'altro giorno in un negozio nike ed è davvero figa!! Oltretutto c'è pure in blu con le righine bianche,ancora meglio!!
-
MagicKobe
- Senior

In via sonnino..... :gazza:vittoliam wrote: beh son quelle che avevo postato io nell'altro topic settimana scorsa :figo:
Ah la polo che ha Mourinho è bellissima,l'ho vista l'altro giorno in un negozio nike ed è davvero figa!! Oltretutto c'è pure in blu con le righine bianche,ancora meglio!!![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Già..molto belle anche le polo..piuttosto eleganti come articolivittoliam wrote: beh son quelle che avevo postato io nell'altro topic settimana scorsa :figo:
Ah la polo che ha Mourinho è bellissima,l'ho vista l'altro giorno in un negozio nike ed è davvero figa!! Oltretutto c'è pure in blu con le righine bianche,ancora meglio!!![]()