Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

Post by MattBellamy »

tzara wrote: Ma quanto siamo forti da tre punti?!?  :forza:

Qualcuno precedentemente mi ha gufato dicendo che volevo "Bargnanizzarmi"... La profezia si sta lentamente avverando: 13 punti con 5/9 dal campo (1/1 da tre) e soli 4 rimbalzi. Oviamente non mi faccio mancare le tre rispedizioni al mittente sotto le plance, con tanto di dedica caliente alle fidanzate dei miei avversari stoppati.
Vedi che avevo ragione? :gogogo:

Cmq belal partita di tutti ieri notte :metal:

Stanotte invece prenderemo una tranvata colossale mi sa :D
Image-ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

MattBellamy wrote: Vedi che avevo ragione? :gogogo:

Cmq belal partita di tutti ieri notte :metal:

Stanotte invece prenderemo una tranvata colossale mi sa :D
Leggi l'EDIT al mio post  :forza:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

avendo shaq sotto canestro, è facile avere quelle percentuali :01: :01: :01: :01: :01:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

tzara wrote: Leggi l'EDIT al mio post  :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ho lanciato due allenamenti, per favore per stasera fate migliorare un poco il mio giocatore  :thumbup:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Se qualcuno è su stanote, mi si libera uno slota alle 23.45 e uno all'1.15, se c'è qualcuno mi butta su speed please?

PS. Tutti conservativi in difesa stanotte... Sono forti veri quegli altri...
Last edited by MattBellamy on 14/07/2008, 21:42, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Se qualcuno è su stanote, mi si libera uno slota alle 23.45 e uno all'1.15, se c'è qualcuno mi butta su speed please?

PS. Tutti conservativi in difesa stanotte... Sono forti veri quegli altri...
Matt, ma hai sottoscritto l'account premium?

Hai in coda, in questo momento, 5 allenamenti  :penso:
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

hispanico82 wrote: Matt, ma hai sottoscritto l'account premium?

Grande Matt,
4 da cause!!
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Meravigliosa Vittoria, nonostante la mia prestazione pessima (5pt, 5 assist e ben 5 perse :disgusto: ) nonostante avessimo contro una squadra della College Division, nonostante i nostri avversari avessero circa 900 punti più di noi, la nostra miglior quadratura ha avuto la meglio e siamo riusciti a resistere agli assalti finali, domani analizzerò meglio il playbyplay, ora vado al billionaire :01:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: Matt, ma hai sottoscritto l'account premium?

Si ho il premium, avevo dei soldi sull'account di paypal che dovevo smaltire e per 3 euro per questo mese l'ho fatto, anche perchè le prossime settimane sarò al mare e lo guarderò dal cel per cui mi fa comodo poterne mettere 5 invece che 2. A parte che cambia tutto anche in generale, è moooolto comodo. Ma cmq è stato dovuto alla somma di soldi sul paypal + vacanza imminente.
DrGonz0 wrote: Meravigliosa Vittoria, nonostante la mia prestazione pessima (5pt, 5 assist e ben 5 perse :disgusto: ) nonostante avessimo contro una squadra della College Division, nonostante i nostri avversari avessero circa 900 punti più di noi, la nostra miglior quadratura ha avuto la meglio e siamo riusciti a resistere agli assalti finali, domani analizzerò meglio il playbyplay, ora vado al billionaire :01:
Vittoria grandiosa  :shocking: Non me l'aspettavo proprio!
Come dice bene il coach, questi sono della college division, erano in 10 senza filler e tutti buoni, e in teoria anche discretamente organizzati, e avevano quasi 1000 punti più di noi!
Direi che abbiamo trovato un bell'assetto. Siamo tosti in difesa perchè l'abbiamo sviluppata tutti, chi più chi meno ma cmq non ci sono buchi, e in entrambi i quintetti abbiamo due realizzatori, 2 rimbalzisti e un costruttore di gioco (a grandi linee, poi in realtà tutti danno una mano anche non nella loro specialità).
Sono contento della mia partita: solo 4 punti ma perchè ho tirato poco e non tirato male, compensati da 7 caramelle regalate ai compagni di pino :truzzo:

PS. Visto che a parte Legro e i suoi cugini :D a quanto pare sono il primo a raggiungere un pc, come al solito ho messo un pò di allenamenti a caso in coda a tutti :D
PPS Se qualcuno arrivaa 65 in dunking, shooting o ball handling vediamo se facciamo in tempo a vedere attivate le chemistry :D
Last edited by MattBellamy on 15/07/2008, 8:42, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Certo che una vittoria con una squadra di 1000 punti complessivi più forte è davvero una bella soddisfazione. Il punteggio è stato molto altalenante, lo strappo decisivo è arrivato nell'ultimo quarto con la second unit e poi la first unit ha resistito a tutti gli attacchi tenendo il vantaggio.

Ottimo davvero. Complimenti a tutti.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Tra l'altro non so se avete notato che la vittoria contro una squadra di College Division ci ha dato un big boost nel rating! Ora la nostra squadra ha Rating 100, e siamo una delle più alte della Playground Division... almeno io ho dato un occhio alle squadre che sono nelel prime due pagine della classifica e al massimo arrivano a 96. Di sicuro ci sarà qualcun'altra più giu nella classifica W-L, perchè nemmeno noi siamo nelle prime due pagg, ma insomma credo non ce ne siano tante. Il rating viene dalle partite vinte e dal rango degli avversari, quindi è molto più importante del record W-L che molte squadre hanno alto perchè giocano solo contro squadre scarsissime con un sacco di filler.

Stanotte partite sulla carta più semplice, hanno meno punti e due filler, ma dovremo stare all'occhio, never understimate. Anche perchè, c'è la fregatura. Nelle fila avversarie milita tale "Alexandre Pato" (si chiama davvero così :D ) e questo potrebbe causare scompensi nella prestazione del nostro Sesto Uomo, visto che oltretutto sono pure nello stesso ruolo di SG... :D
Image-ImageImage
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

MattBellamy wrote: Tra l'altro non so se avete notato che la vittoria contro una squadra di College Division ci ha dato un big boost nel rating! Ora la nostra squadra ha Rating 100, e siamo una delle più alte della Playground Division... almeno io ho dato un occhio alle squadre che sono nelel prime due pagine della classifica e al massimo arrivano a 96. Di sicuro ci sarà qualcun'altra più giu nella classifica W-L, perchè nemmeno noi siamo nelle prime due pagg, ma insomma credo non ce ne siano tante. Il rating viene dalle partite vinte e dal rango degli avversari, quindi è molto più importante del record W-L che molte squadre hanno alto perchè giocano solo contro squadre scarsissime con un sacco di filler.

Stanotte partite sulla carta più semplice, hanno meno punti e due filler, ma dovremo stare all'occhio, never understimate. Anche perchè, c'è la fregatura. Nelle fila avversarie milita tale "Alexandre Pato" (si chiama davvero così :D ) e questo potrebbe causare scompensi nella prestazione del nostro Sesto Uomo, visto che oltretutto sono pure nello stesso ruolo di SG... :D
Gli avversari che dovremo incontrare hanno un ottimo quintetto base seppur basso, mentre la loro panchina è piuttosto scarsina. Potremmo riprovare a schierare il quintetto base difensivo e far divertire i second unit, ditemi voi che ne pensate. Almeno Rod con i suoi 80 in rimbalzo potrebbero far comodo alle first unit
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DrGonz0 wrote: Gli avversari che dovremo incontrare hanno un ottimo quintetto base seppur basso, mentre la loro panchina è piuttosto scarsina. Potremmo riprovare a schierare il quintetto base difensivo e far divertire i second unit, ditemi voi che ne pensate. Almeno Rod con i suoi 80 in rimbalzo potrebbero far comodo alle first unit
Io direi di rimanere tutto com'è, mi sembra che si siano raggiunti degli equilibri tra i due quintetti.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: Io direi di rimanere tutto com'è, mi sembra che si siano raggiunti degli equilibri tra i due quintetti.
Anch'io proverei a lasciare così com'è... Secondo me può essere un buon esperimento. NEl senso che capiamo se l'equilibrio che abbiamo raggiunto ora è il migliore a prescindere o se è meglio cambiarlo in base al tipo di avversario
Image-ImageImage
Post Reply