hispanico82 wrote:
Matt, ma hai sottoscritto l'account premium?
Hai in coda, in questo momento, 5 allenamenti
Si ho il premium, avevo dei soldi sull'account di paypal che dovevo smaltire e per 3 euro per questo mese l'ho fatto, anche perchè le prossime settimane sarò al mare e lo guarderò dal cel per cui mi fa comodo poterne mettere 5 invece che 2. A parte che cambia tutto anche in generale, è moooolto comodo. Ma cmq è stato dovuto alla somma di soldi sul paypal + vacanza imminente.
DrGonz0 wrote:
Meravigliosa Vittoria, nonostante la mia prestazione pessima (5pt, 5 assist e ben 5 perse

) nonostante avessimo contro una squadra della College Division, nonostante i nostri avversari avessero circa 900 punti più di noi, la nostra miglior quadratura ha avuto la meglio e siamo riusciti a resistere agli assalti finali, domani analizzerò meglio il playbyplay, ora vado al billionaire
Vittoria grandiosa

Non me l'aspettavo proprio!
Come dice bene il coach, questi sono della college division, erano in 10 senza filler e tutti buoni, e in teoria anche discretamente organizzati, e avevano quasi 1000 punti più di noi!
Direi che abbiamo trovato un bell'assetto. Siamo tosti in difesa perchè l'abbiamo sviluppata tutti, chi più chi meno ma cmq non ci sono buchi, e in entrambi i quintetti abbiamo due realizzatori, 2 rimbalzisti e un costruttore di gioco (a grandi linee, poi in realtà tutti danno una mano anche non nella loro specialità).
Sono contento della mia partita: solo 4 punti ma perchè ho tirato poco e non tirato male, compensati da 7 caramelle regalate ai compagni di pino
PS. Visto che a parte Legro e i suoi cugini :D a quanto pare sono il primo a raggiungere un pc, come al solito ho messo un pò di allenamenti a caso in coda a tutti :D
PPS Se qualcuno arrivaa 65 in dunking, shooting o ball handling vediamo se facciamo in tempo a vedere attivate le chemistry :D