Jamal Crawford wrote:
In Top Spin 2 ce n'erano 24, quindi siamo più o meno lì. Però mi pare non ci fossero leggende.
Comunque aggiungo il mio parere, di video-tennista occasionale urge sottolineare.
Per quel poco che mastico di tennis, devo dire che la CPU dovrebbe offrire una certa serietà.
Uso il condizionale perchè finora io ho giocato a difficoltà facile (in attesa di arrivare alla parte di carriera in cui si sfidano i professionisti) e quindi vinto abbastanza agilmente, però gli scambi regalati non sono poi tanti per la difficoltà che ho messo. Ergo, suppongo che a difficoltà media / medio-alta la simulazione possa essere anche avvincente.
Secondo me il gioco, come sottolineato nelle recensioni, offre una simulazione coi controcazzi, ma manca un po' di appeal, di modalità...insomma, di contorno, come facevi capire tu.
Però sulla questione del numero dei tennisti presenti, francamente 27 non mi sembra un numero così esiguo, visto che nei giochi di tennis (o altri privi di squadre, chessò, boxe) non credo di averne mai visti un gran numero comunque.
Poi ci sono un bel po' di campi di fattura diversa e con le loro caratteristiche, cosa che per me è particolarmente sfiziosa, magari per altri meno, ma comunque va dato atto di questo.
Un esempio banale di campi ben resi sono i campi in terra battuta che alzano i polveroni, oppure come la palla rimbalza in maniera diversa a seconda del campo stesso.
the gift wrote:
Ma per che Console è Top Spin 3? Wii ? PS3?
Io stavo parlando della Wii.
Comunque sulla PS3 i giocatori dovrebbero essere 39 anzichè 27 e ci dovrebbero essere alcune modalità aggiuntive, che nel gioco della nintendo non sono presenti.
Jamal Crawford wrote:
Spendo anche due parole su un altro gioco, in netto ritardo rispetto agli altri, ma è il classico bel gioco che non mi attira finchè non scarseggiano le uscite di giochi sportivi o di azione più "metropolitana".
Parlo di Uncharted, che è veramente ben fatto ed è molto suggestivo. Alcune scene sono mozzafiato, i personaggi sono ben caratterizzati e la storia è interessante.
Non ho altro da aggiungere, dato che finora ho giocato poco e probabilmente mi bloccherò presto a causa della mia inettitudine in certi giochi... :gazza:
Dai che è un giocone Sono sicuro di averti consigliato bene
igotgame wrote:
Dai che è un giocone Sono sicuro di averti consigliato bene
Si direi di si, anche se risolutivo è stato il video review di Spaziogames che mostra varie fasi differenti e mi ha fatto decidere una volta per tutte. Naturalmente appena mi bloccherò ti verrò a rompere le palle! :lol2:
N3lLo wrote:
Raga sono da poco possessore di XBOX360 ed ho solo 2 giochi per ora Gears of war e NBa 2k8 (Ovviamente ) ho due domande:
-Su Gear of wars,sono arrivato a Raam,mostro finale,ma non riesco a fare fuori quel bastardo.
-Su NBA 2k8 esiste un modo per aggiornare il roster a quello della Trade Deadline?
GRAZIE X LE INFO!!!
Anch'io ho la 360..cmq mi pare che l'ultimo aggiornamento rilasciato per il 2K8 risalga ai primi di febbraio.Io è un po che non ci gioco(ora l'ho anche prestato e non posso controllare),prova a dare un'occhiata,se trovi un nuovo aggiornamento quando sei connesso in live,ma credo di no.. :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 14/07/2008, 0:16, edited 1 time in total.
Sheeeeeed wrote:
Anch'io ho la 360..cmq mi pare che l'ultimo aggiornamento rilasciato per il 2K8 risalga ai primi di febbraio.Io è un po che non ci gioco(ora l'ho anche prestato e non posso controllare),prova a dare un'occhiata,se trovi un nuovo aggiornamento quando sei connesso in live,ma credo di no.. :gazza:
si se ti connetti al live direttamente con il gioco inserito, vai a contenuti scaricabili, e trovi i roster aggiornati alla trade deadline...
Comunque sulla PS3 i giocatori dovrebbero essere 39 anzichè 27 e ci dovrebbero essere alcune modalità aggiuntive, che nel gioco della nintendo non sono presenti.
Infatti la versione WII è la peggiore che hanno fatto, ben al di sotto di PS3 e 360.
damiano1023 wrote:
si se ti connetti al live direttamente con il gioco inserito, vai a contenuti scaricabili, e trovi i roster aggiornati alla trade deadline...
Si si ovviamente intendevo connettendosi al live con il gioco inserito..quello di cui non ero pienamente sicuro era l'esistenza di un roster aggiornato alla trade deadline,mi pare fosse stato rilasciato prima di tale data
Le esclusive per una o l'altra console saranno sempre meno.....anzi spariranno del tutto nei prossimi anni. :paper:
La PS3 avrà sempre e cmq più giochi dell'Xbox, ma per quanto riguarda le esclusive, non ci saranno più differenze.