Re: Los Angeles Clippers
- Vitor #41
- Pro

Re: Los Angeles Clippers - same old stories
The Los Angeles Clippers today renounced their rights to free agents Dan Dickau, Shaun Livingston, Boniface Ndong, Smush Parker and James Singleton.
Per the NBA Collective Bargaining Agreement, a renounced player no longer counts toward team salary, so teams use renouncement to gain additional cap room. After renouncing a player, the team is still permitted to re-sign such player, but the team must either have enough salary cap room to fit the salary, or sign the player using the Minimum Salary exception. After renouncing a player, a team can still trade the player in a sign-and-trade agreement.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/53494/20080710/clippers_renounce_five_including_livingston/
Potrebbe ricevere offerte da altre squadre? :gazza:
Per the NBA Collective Bargaining Agreement, a renounced player no longer counts toward team salary, so teams use renouncement to gain additional cap room. After renouncing a player, the team is still permitted to re-sign such player, but the team must either have enough salary cap room to fit the salary, or sign the player using the Minimum Salary exception. After renouncing a player, a team can still trade the player in a sign-and-trade agreement.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/53494/20080710/clippers_renounce_five_including_livingston/
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prima di tutto,fossa wrote: salve a tutti, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però ora che i miei clippers mi hanno prima esaltato e poi depresso, voglio chiedervi,voi siete sempre molto informati, che stagione si prospetta... ciao grazie a tutti
Anche io, come te, sono passato dall'euforia dei giorni scorsi con la prospettiva di Baron and Brand alla notizia del "tradimento" di Elton.
Sinceramente, anche io non so cosa aspettarmi. Si parla di interessamenti per Smith (difficile) ed Okafor.
Fino ad ieri, ero sicuro dei playoff e cmq di una stagione interessante. Ora, senza Brand, si fa tutto mooolto più difficile.

- Shaun_Livingston
- Rookie

Guarda, ci manca solo che se ne vada pure lui ...Vitor #41 wrote: The Los Angeles Clippers today renounced their rights to free agents Dan Dickau, Shaun Livingston, Boniface Ndong, Smush Parker and James Singleton.
spero che i Clips lo rifirmino.

-
the gift
fossa wrote: salve a tutti, vi leggo sempre ma non scrivo mai, però ora che i miei clippers mi hanno prima esaltato e poi depresso, voglio chiedervi,voi siete sempre molto informati, che stagione si prospetta... ciao grazie a tutti
IMHO si prospetta una stagione con tanti problemi . Vedendo il roster fino ad ora certamente non si fanno i Playoff anzi probabilmente si rischia la lottery.
- Shaun_Livingston
- Rookie

-
fossa
- Newbie

bravo barone, finalmente una bella notizia!! ora aspettiamo di vedere come si muoveranno,smith lo preferirei a okafor,che in questo momento rischia di essere pagato piu del dovuto. e poi speriamo facciano fruttare il contratto in scandenza di cuttino... perchè se non sbaglio è in scadenza giusto?
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
se riusciste a firmare josh smith sarebbe davvero un bel colpo non sarebbe affatto male un quintetto con Davis-Mobley-Smith-Thornton-Kaman...da un lato lo spero..erano belli i derby combattuti di 3 anni fa...e poi siete pur sempre una squadra di L.A. non vi odio affatto...
.Quest'aprile ho visto 3 game dei clippers dal vivo
e devo dire che potrebbe essere un bel salto di qualita. In bocca al lupo cugini.
- peus82
- Newbie

Certo che Brand è proprio una testa di minchia. Prima convince il Barone a venire a Los Angeles e poi se ne va. È proprio tutto una questione di soldiShaun_Livingston wrote: Prima di tutto,
Anche io, come te, sono passato dall'euforia dei giorni scorsi con la prospettiva di Baron and Brand alla notizia del "tradimento" di Elton.
Sinceramente, anche io non so cosa aspettarmi. Si parla di interessamenti per Smith (difficile) ed Okafor.
Fino ad ieri, ero sicuro dei playoff e cmq di una stagione interessante. Ora, senza Brand, si fa tutto mooolto più difficile.
- mj23air2
- Rookie

ma mica tanto, alla fine prende quanto gli offrivate voi... sinceramente questo cambiamento del califfo non me lo spiego...peus82 wrote: Certo che Brand è proprio una testa di minchia. Prima convince il Barone a venire a Los Angeles e poi se ne va. È proprio tutto una questione di soldi
valli a capire!
let's go bulls !

-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
in effetti brand non so quanto abbia fatto bene, con Baron+Elton sareste stati davvero una bella squadra..in piu' penso che qualche altro colpetto poteva venir piazzato....fantascienza Davis-Mobley-Smith-Brand-Kaman.....forse un po su con i salari?
- NoelGallagher
- Rookie

bha, secondo me non si tratta di salari nel caso brand. nel senso che comunque quei soldi finiranno per spenderli per okafor.

-
the gift
mj23air2 wrote: ma mica tanto, alla fine prende quanto gli offrivate voi... sinceramente questo cambiamento del califfo non me lo spiego...
valli a capire!
A me sembra semplice da spiegare.
1)Se ne va ad Est dove la concorrenza per fare i PO non è nemmeno la metà di quella che cè ad Ovest e ad Est entri anche con un record negativo , a Ovest con 45-48 vittorie stai a casa.
2) Va a fare la Stella in un altra squadra piu giovane e in cui sarà lui la prima punta .
3) Phila è indubbiamente gestita meglio da parte di GM e Coach che stanno facendo le scelte giuste per far tornare Phila tra le grandi.
- DNGMRZ
- Rookie

brand a phila non combina un tubo e non vincerà un tubo.
peccato x i clippers che potevano lottare x la conference, cmq con baron davis faranno una buona stagione a arriveranno ai playoff.
peccato x i clippers che potevano lottare x la conference, cmq con baron davis faranno una buona stagione a arriveranno ai playoff.
- mookie#22
- Senior

Peccato che se ne siano andato Elton, su questo siamo d'accordo.DNGMRZ wrote: brand a phila non combina un tubo e non vincerà un tubo.
Ma la parte in boldato?
Che non vincerà un tubo è probabile, visto che UNA squadra su 30 vince e spesso non si limita a una-toccata-e-fuga, come insegnano le numerose Dinasty dell'ultmio ventennio.
Che non combini un tubo mi sembra davvero poco ragionevole. Motiva, almeno.
-
fossa
- Newbie

ma è vero di camby? è ufficiale? o sono solo voci?