Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - The End

Post by WhiteManCanJump »

The Big Ticket wrote: Il trasferimento era ormai inevitabile, ma che scompaiano addirittura nome, logo e colori sociali mi sembra veramente brutto.
Io di questo sono quasi contento. i Sonics sono Seattle. Punto.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

una domanda per i tifosi dei sonics...
quale pensate sarà ora la vostra reazione?

intendo:
finirà che vi affezionerete ad un'altra squadra?
continuerete a seguire l'nba senza tifare per nessuno, sperando che magari un giorno i sonics possano risorgere?
tiferete gli oklahoma city traitors?
o magari finirete con il seguire con simpatia le squadre di bargs, gallo ecc.....?
Image
Antonyyo
Rookie
Rookie
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by Antonyyo »

White is right.

I Sonics sono di Seattle e a Seattle rimarranno. Piuttosto che vedere colori ed onori su altre location, su altri mercati, su altri tifosi e su una dirigenza così sporca e meschina, meglio lasciarli a chi di dovere. Nelle nostre memorie, nei nostri cuori.

Ora un compito: augurare tutta la sfortuna cestistica possibile ai rednecks fino a che la dynasty Bennet non si estinguerà. Ora sarà libero di baciarsi sua cugina senza vergogna.  :disgusto:

E aspettare... aspettare se mai la città smeraldo, il passaggio a nordovest avrà mai una nuova franchigia.

La chicca: non solo washingtoniani rimarranno a bocca asciutta, ma anche i tanti tifosi di Vancouver che al passaggio a Memphis hanno preferito supportare i colori verde oro dovranno ora trovare nuovi lidi.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

WhiteManCanJump wrote: Io di questo sono quasi contento. i Sonics sono Seattle. Punto.

Giustissimo..spostandosi devono anche cambiare il nome!I Sonics appartengono a Seattle.Mi dispiace un pò perchè è come se un pezzo di storia NBA se ne andasse con loro..41 anni di permanenza in una città non sono proprio 4 :gazza:
ImageImageImage
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Danilo wrote: Una squadra cambia città, è vero Seattle aveva una storia sportiva importante ma non esageriamo con i dispiaceri, non è il caso.
Che non è il caso chi lo decide? Tu?

Alla fine parliamo sempre di sport eh. Sarò strano io, ma per lo sport provo emozioni grandissime, quelle che mi fanno rimanere alzato la notte per vedere una partita o per assistere al draft, quelle che mi fanno urlare contro la TV o alzare in piedi sul divano.
Sono solo un tifoso? E' vero, ma lo sport non esisterebbe senza i tifosi.
Quindi scusa se mi incazzo perchè mi hanno "scippato" la squadra, perchè questo ha fatto Bennett. Ha studiato la situazione NBA, ha trovato la sua preda, l'ha acquistata e poi ne ha sfruttato le debolezze per portarsela via.
Seattle Sonics Fan
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

anche io danilo provo un grande dispiacere, anche se nn tifavo seattle, essa rappresentava una delle mie squadre dell'infanzia dei mitici anni 90, le prime nottate delle finals 96....mi dispiace cazzoooo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Francamente sono contento che cambino nome e colori di squadra, come già detto da qualcuno i Sonics sono la squadra di Seattle non di Oklahoma City!
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
WhiteManCanJump
Senior
Senior

rp mcmurphy wrote: una domanda per i tifosi dei sonics...
quale pensate sarà ora la vostra reazione?

intendo:
finirà che vi affezionerete ad un'altra squadra?
continuerete a seguire l'nba senza tifare per nessuno, sperando che magari un giorno i sonics possano risorgere?
tiferete gli oklahoma city traitors?
o magari finirete con il seguire con simpatia le squadre di bargs, gallo ecc.....?

Sono affascinato dal progetto-Presti (e anche ai baby Durant, Green e Westbrook che volevo fortemente) ma se penso che lavora per l'orco mi viene il voltastomaco.
Sono assolutamente legato al Gallo, visto che son tifoso di Milano e lo seguo da quando era a Casalpusterlengo ed inevitabilmente seguirò le sue sorti, in modo ancor più accorato di quanto già faccia col Mago e il Beli.
Un ritorno dei Sonics non sarebbe cmq la stessa cosa, visto che vorrebbe dire aver scippato la squadra a qualcun'altro (o arriviamo a 31? così continua ad abbassarsi il livello...)

La verità è che non lo so e sto ancora smaltendo la delusione
Seattle Sonics Fan
Danilo

Post by Danilo »

WhiteManCanJump wrote: Che non è il caso chi lo decide? Tu?

Alla fine parliamo sempre di sport eh. Sarò strano io, ma per lo sport provo emozioni grandissime, quelle che mi fanno rimanere alzato la notte per vedere una partita o per assistere al draft, quelle che mi fanno urlare contro la TV o alzare in piedi sul divano.
Sono solo un tifoso? E' vero, ma lo sport non esisterebbe senza i tifosi.
Quindi scusa se mi incazzo perchè mi hanno "scippato" la squadra, perchè questo ha fatto Bennett. Ha studiato la situazione NBA, ha trovato la sua preda, l'ha acquistata e poi ne ha sfruttato le debolezze per portarsela via.
Guarda che anche a me dispiace e tanto per i sonics, ho iniziato a vedere l'nba in pratica dalle finali Chicago-Seattle!
quello che dico è che, da un punto di vista economico-commerciale la scelta non si può biasimare, e non criticavo che prova tristezza per una franchigia cui ha tenuto e tifato, perchè la provo anche io, il mio parere era solo rivolto a chi diceva che i soldi comprano tutto ecc, e ricordavo che l'Nba è per i proprietaria e per una citta sopratutto Business, quindi cercare di andare a fare maggiori introiti da un altra parte lo trovo comprensibile.
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Mi spiace davvero un sacco vedere cancellata una intera pagina nba.
I mitici sonics rimarranno sempre e comunque nei nostri ricordi più vivi. :applauso:
Un saluto a tutti i suoi tenaci tifosi.

Purtroppo lo show deve proseguire
ImageImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Auguri cmq, alla "nuova squadra" e ai suoi tifosi!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Io credo che questo topic debba restare il topic dei Seattle Supersonics, intitolato a loro anche se magari si parlerà degli Oklahoma City Vattelapescas che di colori sociali avranno ciano-magenta.

Bennet  :polliceverso:  :polliceverso:  :polliceverso:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

mi dispiace veramente tanto per una delle squadre che mi piacevano maggiormente, sarà per il nome o per i colori, ma mi sono sempre stati simpatici e quindi mi dispiace per loro, ma soprattutto per i loro fedelissimi tifosi, WhiteManCanJump su tutti...
Addio Seattle Supersonics...e un grande ringraziamento a ciò che avete fatto in tutti questi anni di permanenza nella Lega, ma come diceva Houston lo show deve proseguire... :notworthy: :applauso: :notworthy: :applauso: :notworthy: :applauso:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
vitus83
Newbie
Newbie

Post by vitus83 »

Un'immenso dispiacere. Un dolore profondo, essendo un tifosissimo Blazers e quindi vostro compagno di division. Ricordare i tempi di Payton e Schrempf accrescerebbe il mio dispiacere e la mia amarezza nei confronti di un vile business che pensa solo ai ricavi ed al merchandising. Quei colori mitici, quel non so che di altri tempi resteranno nei cuori non solo dei tifosi dei SUPERSONICS ma anche di chi, come me, ha imparato ad "odiarvi" sportivamente. Cari vecchi SUPERSONICS, il mio non sarà mai un addio, ma un'arrivederci a tempi in cui per una volta si penserà un po' di + ai tifosi, alla loro passione e al loro soffrire per una palla a spicchi e una canotta giallo-verde. A presto.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Ecco, mi pareva giusto un'ultimo tributo

Ai campioni 1979 e soprattutto all'MVP di quella serie

Image

Ai Vicecampioni 1996

Image

Agli ultimi Sonics

Image
Last edited by Steve Mix! on 03/07/2008, 18:36, edited 1 time in total.
Locked