Più che ragionare, deve capire che è l'ultimo treno per poter puntare a vincere.Shaun_Livingston wrote: Golden State spara alto con Brand, più alto di quanto possano fare i Clippers: 90 mln contro 70.
Ora, spero solo che Elton ragioni un po con la testa e non solo con il portafogli ...
Re: Los Angeles Clippers
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Los Angeles Clippers - da chi si riparte? (e chi si drafta col pick#7?)
... non può piovere per sempre...
-
Cava
- Pro

Re: Los Angeles Clippers - Baron & Brand
Intanto questo è il roster per la Summer League.
32 Koko Archibong F 6-8 215 10/5/81 Pennsylvania R
20 Nick Fazekas F 6-11 235 6/17/85 Nevada 1
23 Eric Gordon G 6-3 222 12/25/88 Indiana R
7 Brandon Heath G 6-4 198 3/01/84 San Diego State R
6 DeAndre Jordan C 6-11 250 7/21/88 Texas A&M R
9 Dustin Salisbery G 6-5 205 10/19/84 Temple R
4 Mike Taylor G 6-2 166 1/21/86 Iowa State R
12 Al Thornton F 6-8 220 12/07/83 Florida State 1
31 Darryl Watkins C 6-11 258 11/08/84 Syracuse 1
3 Marcus Williams F 6-7 207 11/18/86 Arizona 1
Watkins è un lungo atletico, buon intimidatore e con un buon fisico; inoltre nella scorsa stagione in poche partite ai Kings (tra l'altro approdato a Sacramento dopo la SL) stava facendo intravedere un grande potenziale come trilionista
.
Heath, undrafted classe 2007, è una combo-guard con buona abilità nel segnare, attacante completo e buon difensore; ma ora non so quanto possa servire ai Clippers.
32 Koko Archibong F 6-8 215 10/5/81 Pennsylvania R
20 Nick Fazekas F 6-11 235 6/17/85 Nevada 1
23 Eric Gordon G 6-3 222 12/25/88 Indiana R
7 Brandon Heath G 6-4 198 3/01/84 San Diego State R
6 DeAndre Jordan C 6-11 250 7/21/88 Texas A&M R
9 Dustin Salisbery G 6-5 205 10/19/84 Temple R
4 Mike Taylor G 6-2 166 1/21/86 Iowa State R
12 Al Thornton F 6-8 220 12/07/83 Florida State 1
31 Darryl Watkins C 6-11 258 11/08/84 Syracuse 1
3 Marcus Williams F 6-7 207 11/18/86 Arizona 1
Watkins è un lungo atletico, buon intimidatore e con un buon fisico; inoltre nella scorsa stagione in poche partite ai Kings (tra l'altro approdato a Sacramento dopo la SL) stava facendo intravedere un grande potenziale come trilionista
Heath, undrafted classe 2007, è una combo-guard con buona abilità nel segnare, attacante completo e buon difensore; ma ora non so quanto possa servire ai Clippers.
- The Big Ticket
- Rookie

Non credo Brand voglia accettare l'offerta dei Warriors, a meno che la sua unica motivazione non sia il vil denaro.
Giocando con Davis, Kaman, Thornton e Mobley può fare veramente molto bene, anche ad ovest; non altrettanto si può dire dell'attuale situazione nella baia imho.
Si prospetta un gran bel derby ad L.A.
Giocando con Davis, Kaman, Thornton e Mobley può fare veramente molto bene, anche ad ovest; non altrettanto si può dire dell'attuale situazione nella baia imho.
Si prospetta un gran bel derby ad L.A.
-
Danilo
Vil denaro? dai capisco la voglia di vincere e avere una bella squadra alle spalle però ragazzi non siamo ipocriti, 20 mln di dollari in più sono tanti! capisco se la differenza fosse di 5 - 6 mln allora resteri a Los Angeles, ma se veramente si parla di 90 offerti dai Warriors e 70 dai Clippers, io partirei subito verso la Baia!! e penso che la maggior parte di noi lo farebbe.The Big Ticket wrote: Non credo Brand voglia accettare l'offerta dei Warriors, a meno che la sua unica motivazione non sia il vil denaro.
Si prospetta un gran bel derby ad L.A.![]()
-
Alpha
- Senior

Non avesse una lira ti darei ragione, ma credo che in questi anni qualche soldo lo ha messo da parte... e a un certo punto ti capita l'occasione di poter vincere...Danilo wrote: Vil denaro? dai capisco la voglia di vincere e avere una bella squadra alle spalle però ragazzi non siamo ipocriti, 20 mln di dollari in più sono tanti! capisco se la differenza fosse di 5 - 6 mln allora resteri a Los Angeles, ma se veramente si parla di 90 offerti dai Warriors e 70 dai Clippers, io partirei subito verso la Baia!! e penso che la maggior parte di noi lo farebbe.
Comunque 70 milioni per 5 anni non sono pochi...
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dai 20 milioni sono tanti sì,
ma a gente che ne ha già guadagnati 2 o 3 volte tanto e alla quale vengono garantiti altri 70 milioni nei prossimi 5 anni ... penso possa anche pensare a rinunciare a qualche soldo in più e restare in una squadra che, se va in porto l'acquisizione del Barone, diventa veramente competitiva.
Poi oh, ognugno ha al sua testa, così come Brand.
ma a gente che ne ha già guadagnati 2 o 3 volte tanto e alla quale vengono garantiti altri 70 milioni nei prossimi 5 anni ... penso possa anche pensare a rinunciare a qualche soldo in più e restare in una squadra che, se va in porto l'acquisizione del Barone, diventa veramente competitiva.
Poi oh, ognugno ha al sua testa, così come Brand.

- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Ragazzi se la differenza fosse davvero di 20 milioni e Brand decidesse di restare a LA penso sarebbe il primo (e probabilmente ultimo) caso della storia fra i giocatori NBA. Staremo a vedere, ma a mio avviso o i Clippers trovano il modo di dargliene di più oppure prevedo che il caro Elton faccia le valigie per andarsene nella baia di Oakland!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
Alpha
- Senior

Comunque il barone avrebbe firmato se Brand fosse restato ai Clippers e viceversa..., quindi le probabilità che vada via da LA non sono molte.Peter wrote: Ragazzi se la differenza fosse davvero di 20 milioni e Brand decidesse di restare a LA penso sarebbe il primo (e probabilmente ultimo) caso della storia fra i giocatori NBA. Staremo a vedere, ma a mio avviso o i Clippers trovano il modo di dargliene di più oppure prevedo che il caro Elton faccia le valigie per andarsene nella baia di Oakland!
- Shaun_Livingston
- Rookie

Ha senso, anche perchè sennò, per il Barone, tanto valeva starsene ai Warriors !Alpha wrote: Comunque il barone avrebbe firmato se Brand fosse restato ai Clippers e viceversa..., quindi le probabilità che vada via da LA non sono molte.
![]()

- Shaun_Livingston
- Rookie

Baron Davis confident he'll be playing with Elton Brand
The former Golden State guard says teaming up with Brand, who has an offer from the Warriors, was a big reason for agreeing to terms with the Clippers.
Fonte: LA Times
Speriamo ...
The former Golden State guard says teaming up with Brand, who has an offer from the Warriors, was a big reason for agreeing to terms with the Clippers.
Speriamo ...

- Winston Smith
- Newbie

Vero, da un articolo di Abrams...Shaun_Livingston wrote: Baron Davis confident he'll be playing with Elton Brand
Speriamo ...![]()
D'altronde non avrebbe avuto senso, per Brand, firmare per i Warriors quando a L.A. stava arrivando Davis. Entrambi hanno forse la prima chance in carriera per puntare in alto, se giocano insieme... vedremo.
Vediamo se sono riuscito a scrivere in rosso e in grassetto... e un po' più grande del normale!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
mi sembra affrettato dire che possono già puntare in alto... c'è bisogno di panchina se vuoi puntare in alto.Winston Smith wrote: Vero, da un articolo di Abrams...
D'altronde non avrebbe avuto senso, per Brand, firmare per i Warriors quando a L.A. stava arrivando Davis. Entrambi hanno forse la prima chance in carriera per puntare in alto, se giocano insieme... vedremo.
Squadra interessante comunque.
Occhio a DeAndre Jordan :gazza:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sa portare bene l'acqua ed i borsoni? :gazza:jayone wrote: Occhio a DeAndre Jordan :gazza:
Beh, grosso è grosso....dovrebbe riuscire a carreggiarne una discreta quantità. :lol2:
- Winston Smith
- Newbie

Sono dello stesso parere...Luca10 wrote: Sa portare bene l'acqua ed i borsoni? :gazza:
Beh, grosso è grosso....dovrebbe riuscire a carreggiarne una discreta quantità. :lol2:
Vediamo se sono riuscito a scrivere in rosso e in grassetto... e un po' più grande del normale!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bah...secondo me può essere il vero steal di questo draft, è un prodotto interessantissimo, fisico pazzesco, se sa migliorarsi potrà dare minuti preziosi dalla panchina!Luca10 wrote: Sa portare bene l'acqua ed i borsoni? :gazza:
425,350
[align=center]