Re: Lo Studio di Paperone vol. 10 - aiuti informatici a basso costo :D
- Sine
- Pro

---------------------------
Max Payne
Max Payne requires a DirectX 8 compatible display adapter. Please consult the troubleshooting readme in the installation folder.
OK
Sopraffatto dalla nostalgia per Max Payne lo reinstallo, e questo è il messaggio che mi viene fuori una volta completata l'installazione e avviato il gioco.
Sono andato nella cartella del cd a installare la directx anche se teoricamente dovevo averla già, ma niente da fare.
Tenete conto che il mio pc andrebbe ripulito completamente perchè è pieno zeppo di schifezze e problemi, ma magari questo riesco a risolverlo senza mosse estreme.
Grazie.
Max Payne
Max Payne requires a DirectX 8 compatible display adapter. Please consult the troubleshooting readme in the installation folder.
OK
Sopraffatto dalla nostalgia per Max Payne lo reinstallo, e questo è il messaggio che mi viene fuori una volta completata l'installazione e avviato il gioco.
Sono andato nella cartella del cd a installare la directx anche se teoricamente dovevo averla già, ma niente da fare.
Tenete conto che il mio pc andrebbe ripulito completamente perchè è pieno zeppo di schifezze e problemi, ma magari questo riesco a risolverlo senza mosse estreme.
Grazie.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
prova ad installare le Direct X 9.Sine wrote: ---------------------------
Max Payne
OK
Grazie.
sito di MS
o ricerca su Google che rimanda a sito di MS :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fly circus
- Rookie

ciao Pap ho un problema con Office Xp 2002 in ufficio. L'avevo preso con licenza e da qualche giorno appena faccio partire un programma (word, excel ecc.) mi si apre una finestra (Office Genuine Advantage) dicendo di digitare la Product Key perchè il prodotto non è stato attivato (anche se ricordo di averlo fatto non appena installato). Cosa devo fare per togliere quella finestra del cavolo e sistemare la cosa?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Passa a Open Office 
- ilovethisgame
- Senior

Potrebbe essere una buona soluzioneNckRm wrote: Passa a Open Office![]()
Ma ne approfitto per chiedere: è vero che se ho creato e salvato documenti con office 2003 o 2007 (o quello che è ) poi Open Office non me li apre?
Lo domando perchè qualcuno mi ha detto di aver avuto questo problema (sempre se non ricordo male, può anche essere che stia dicendo un'assurdità)!, quindi meglio prevenire che curare per me
-
NckRm
- Pro

Allora, no. Open Office apre qualunque documento di Microsoft Office. Il contrario (a meno di plugin) no. Comunque puoi sempre salvare da openoffice un file nel formato MSOffice.ilovethisgame wrote: Potrebbe essere una buona soluzione
Ma ne approfitto per chiedere: è vero che se ho creato e salvato documenti con office 2003 o 2007 (o quello che è ) poi Open Office non me li apre?
Lo domando perchè qualcuno mi ha detto di aver avuto questo problema (sempre se non ricordo male, può anche essere che stia dicendo un'assurdità)!, quindi meglio prevenire che curare per me![]()
- ilovethisgame
- Senior

Ah ecco, ok. Mi sa che allora il problema fosse il contrario appunto! Thanks!NckRm wrote: Allora, no. Open Office apre qualunque documento di Microsoft Office. Il contrario (a meno di plugin) no. Comunque puoi sempre salvare da openoffice un file nel formato MSOffice.![]()
- doc G
- Pro

Aspetta, il formato docx con open office qualche problema te lo da.... io ho girato un po ed ho trovato qualche emulatore, ma ancora non l'ho installato, quindi non ti so dire se risolvi.NckRm wrote: Allora, no. Open Office apre qualunque documento di Microsoft Office. Il contrario (a meno di plugin) no. Comunque puoi sempre salvare da openoffice un file nel formato MSOffice.![]()
Inoltre alcune formule di exel non sono leggibili.
-
NckRm
- Pro

Certo, con Office2007 ancora è work in progress, ma dato che ilovethisgame ha detto che usa Msoffice 2002 non ho posto il problema.doc G wrote: Aspetta, il formato docx con open office qualche problema te lo da.... io ho girato un po ed ho trovato qualche emulatore, ma ancora non l'ho installato, quindi non ti so dire se risolvi.
Inoltre alcune formule di exel non sono leggibili.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ho un problema con sto azz di WinVista su un laptop Hp 9620
Monto una scheda video nvidia
Il problema e che da 2 giorni mi va in modalita "profondita colore 16 bit"(mi sembra ma non ho modo di controllare anche solo 8 bit), questo mi capita in tutti i programmi Firefox, Irc, icone, finestre di sistema ecc ecc ecc, non lo fa pero se riproduco un film o un video su youtube.
Qualcuno ha idea di cosa sia sto problema, considerate che fino a 2 giorni fa andava bene, e ho gia provato a disistallare e reistallare gli ultimi driver sia dell'Nvidia che dell'Hp.
Il problema e che da 2 giorni mi va in modalita "profondita colore 16 bit"(mi sembra ma non ho modo di controllare anche solo 8 bit), questo mi capita in tutti i programmi Firefox, Irc, icone, finestre di sistema ecc ecc ecc, non lo fa pero se riproduco un film o un video su youtube.
Qualcuno ha idea di cosa sia sto problema, considerate che fino a 2 giorni fa andava bene, e ho gia provato a disistallare e reistallare gli ultimi driver sia dell'Nvidia che dell'Hp.
[align=center]
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Io con Vista non trovo gli scarichi del Mulo. Se devo riprodurli ci riesco bene, ma se voglio copiarli su un disco fisso esterno non ci riesco. La funzione cerca non li trova neanche a pagarli oro, la cartella incoming (quella indicata nelle opzioni) è vuota. Sto dormendo io, c'è un qualche bug o è fatto apposta?Porsche 928 wrote: Ho un problema con sto azz di WinVista su un laptop Hp 9620
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me il muletto con Vista funziona da Dio,la funzione cerca è una cagata non trova mai nulla.doc G wrote: Io con Vista non trovo gli scarichi del Mulo. Se devo riprodurli ci riesco bene, ma se voglio copiarli su un disco fisso esterno non ci riesco. La funzione cerca non li trova neanche a pagarli oro, la cartella incoming (quella indicata nelle opzioni) è vuota. Sto dormendo io, c'è un qualche bug o è fatto apposta?
Prova a cambiare la destinazione alla cartella Incoming o creane una tu dove far affluire gli scarichi del quadrupede, io ho fatto così.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
usi aMule 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

Ho un ENORME problema.Da un paio di giorni sono afflito da uno spyware(trojan popuper) che non riesco ad eliminare nonostante le continue scansioni
Si accettano proposte di antivirus(open source) e altro
Last edited by antoniocoscia93 on 04/07/2008, 9:22, edited 1 time in total.
-
mailman
- Rookie

Direi che puoi andare con Ad-Aware SE della Lavasoft, freeware ed efficace se aggiornato dalla rete..antoniocoscia93 wrote: Ho un ENORME problema.Da un paio di giorni sono afflito da uno spyware(trojan popuper) che non riesco ad eliminare nonostante le continue scansioniSi accettano proposte di antivirus(open source) e altro
In alternativa potresti optare per la versione trial di Kaspersky che risulta abbastanza potente..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)