Re: Philadelphia Phillies
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Che bella squadra sarebbero i Phillies con un partente forte in più 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
joesox
I Phillies hanno tutto un loro fascino…sono il prodotto di una città che mi dicono piena di passione, soprattutto per gli Eagles, ma anche Phillies e 76ers non scherzano mica…insomma Doc J…e pure i Flyers.dicmod wrote: Molto divertente da guardare io sono due anni che vengo matto ad ogni partita.
Non ho guardato l'ultima che mi vedrò questa sera ma posso assicurarti che ti sei visto la nostra faccia migliore.
Metti uno dei più forti lanciatori della NL con uno degli attacchi più potenti e non potrai che vedere una bella squadra.
Probabilmente gara 1 e 2 andranno nelle vostre tasche perchè noi sfortunatamente non abbiamo partenti.
PHILADELPHIA!
Ecco perchè credo che sia bello tifare per tutte le franchigie della stessa città.
Sentire i tifosi dei Red Sox cantare BEAT LA!
Tornando ai Phillies.
Jimmy Rollins, Chase Utley, Ryan Howard…che bel trio!
E soprattutto Pat Burrell - che sta andando .284/.427/.603
Il pitching. Cole Hamels intanto è uno. Non manca molto.
Ad un certo punto sembrava che Brett Myers sarebbe stato il secondo.
Poi lo hanno fatto closer e ne hanno rallentato lo sviluppo in un quello che a loro serviva, un asso.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Off topic: Riguardo al discorso del tifare per tutte le franchigie della città. Sicuramente è più bello ed è anche più sensato, ad esempio tu tifi per Boston a 360 gradi, io invece tifo per tre città diverse, New York (Mets), Philadelphia (Sixers) e Oakland (Raiders). Il chè, ogni tanto porta a dei paradossi, amo Philadelphia dal punto di vista cestistico, ma la odio per quanto riguarda il baseball. Questo effettivamente ha poco senso.
D'altra parte però non mi piace essere "obbligato" a tifare per una franchigia solo perchè è di quella città, io tifo Sixers per un motivo, Mets per un altro e Raiders per un altro.
E' un pensiero un po contorto, ma spero di essermi espresso chiaramente.
Scusate per l'off topic.
D'altra parte però non mi piace essere "obbligato" a tifare per una franchigia solo perchè è di quella città, io tifo Sixers per un motivo, Mets per un altro e Raiders per un altro.
Scusate per l'off topic.
-
joesox
certo poi oggi c'è maggiore conoscenza di giocatori e storie a cui appassionarsimattew88 wrote: Off topic: Riguardo al discorso del tifare per tutte le franchigie della città. Sicuramente è più bello ed è anche più sensato, ad esempio tu tifi per Boston a 360 gradi, io invece tifo per tre città diverse, New York (Mets), Philadelphia (Sixers) e Oakland (Raiders). Il chè, ogni tanto porta a dei paradossi, amo Philadelphia dal punto di vista cestistico, ma la odio per quanto riguarda il baseball. Questo effettivamente ha poco senso.
Scusate per l'off topic.
allora il percorso celtics-pats-bruins-sox fu quasi "obbligato" - c'erano anche meno squadre
dal 1986 al 2001 la città non vinse nulla
fine OT
-
rene144
- Pro

Tutto chiaro mattew.
Intanto Pat Burrell è un giocatore sottovalutatissimo, per riprendere quello che dice joe, ed il lineup è forte, ma la rotazione è veramente inguardabile. I Phillies ai playoffs ci arrivano, ma poi a meno che non becchino il colpo di fortuna (tipo Jeff Weaver coi Cardinals), rischiano di finire come l'anno scorso...
Intanto Pat Burrell è un giocatore sottovalutatissimo, per riprendere quello che dice joe, ed il lineup è forte, ma la rotazione è veramente inguardabile. I Phillies ai playoffs ci arrivano, ma poi a meno che non becchino il colpo di fortuna (tipo Jeff Weaver coi Cardinals), rischiano di finire come l'anno scorso...
- Ivers
- Senior

A proposito della rotazione, i Phillies sono l'unica squadra che curiosamente ha usato gli stessi 5 partenti in tutte e 74 le gare finora disputate, cioè non c'è mai stato alcun cambiamento nella rotazione.
La cosa può essere vista in due modi: se da un lato è indice di affidabilità dei singoli, dall'altro potrebbe indicare una certa inierzia e rigidità del roster
La cosa può essere vista in due modi: se da un lato è indice di affidabilità dei singoli, dall'altro potrebbe indicare una certa inierzia e rigidità del roster
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Tutto questo...chi tifa Sixers, Eagles, Flyers e Phillies come me...lo sa bene..e non può che dirti..joesox wrote: I Phillies hanno tutto un loro fascino…sono il prodotto di una città che mi dicono piena di passione, soprattutto per gli Eagles, ma anche Phillies e 76ers non scherzano mica…insomma Doc J…e pure i Flyers.
PHILADELPHIA!
Ecco perchè credo che sia bello tifare per tutte le franchigie della stessa città.
Sentire i tifosi dei Red Sox cantare BEAT LA!
Tornando ai Phillies.
Jimmy Rollins, Chase Utley, Ryan Howard…che bel trio!
E soprattutto Pat Burrell - che sta andando .284/.427/.603
Il pitching. Cole Hamels intanto è uno. Non manca molto.
Ad un certo punto sembrava che Brett Myers sarebbe stato il secondo.
Poi lo hanno fatto closer e ne hanno rallentato lo sviluppo in un quello che a loro serviva, un asso.
Intanto anche se non scrivo molto, ho seguito qualche partita dei Phillies, una decina viste, per il resto vedo solo il punteggio. Speriamo di durare fino a fine estate..per ora dico solo questo.. :lol2:
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Vedevo la posta riempirsi di messaggi e non potevo leggerli dovevo vedermi le mie piccole WS.
Si perchè quando scrivi (poco) da solo un topic e non commenti con altri (racconto le partite ai miei amici durante gli europei che mi pagano le birre per tenermi zitto) aspetti la partita come questa con trepidazione sei tu contro alcuni nomi più celebri di questo forum e aspetti solo il momento di andare a festeggiare nel loro topic!!!!
La serie è andata come ci si aspettava, se c'è una credenza/detto che penso la sabermetrica può solo conferma è: pitching win.
Penso sia l'unica cosa scontata nel baseball.
Se vogliamo dirla tutta la serie è stata giocata bene da Phila nonostante il 2 a 1 è la terza che perdiamo così consecutiva.
Gara 1 bellissima per noi tutto ok Ace e attacco.
Gara 2 molto bella il nostro nonnino tira fuori una super partita e Lester ci azzittisce buonissima sconfitta considerato il lineup che affrontavamo.
Gara 3 la classica sconfitta alla Philly attacco generoso ma partente che crea un buco non più colmabile, Kendrick sta pagando tutta la buona sorte dello scorso anno e tiene ancor meno bassa la palla che già era poco bassa.
Altre note di colore, per queste partite è stato preparato un pacchetto molto ben condito come le avete trovate le telecronache e le stat che passavano? A me è piaciuto molto tutto, certo qualche stat inutile è stata data ma altre erano veramente belle. Phanatic poi sempre il migliore!
Per quanto tifare le squadre della stessa citta pure io sono diviso perchè nel basket tifo Jazz dai tempi di Stockton!
Si perchè quando scrivi (poco) da solo un topic e non commenti con altri (racconto le partite ai miei amici durante gli europei che mi pagano le birre per tenermi zitto) aspetti la partita come questa con trepidazione sei tu contro alcuni nomi più celebri di questo forum e aspetti solo il momento di andare a festeggiare nel loro topic!!!!
La serie è andata come ci si aspettava, se c'è una credenza/detto che penso la sabermetrica può solo conferma è: pitching win.
Penso sia l'unica cosa scontata nel baseball.
Se vogliamo dirla tutta la serie è stata giocata bene da Phila nonostante il 2 a 1 è la terza che perdiamo così consecutiva.
Gara 1 bellissima per noi tutto ok Ace e attacco.
Gara 2 molto bella il nostro nonnino tira fuori una super partita e Lester ci azzittisce buonissima sconfitta considerato il lineup che affrontavamo.
Gara 3 la classica sconfitta alla Philly attacco generoso ma partente che crea un buco non più colmabile, Kendrick sta pagando tutta la buona sorte dello scorso anno e tiene ancor meno bassa la palla che già era poco bassa.
Altre note di colore, per queste partite è stato preparato un pacchetto molto ben condito come le avete trovate le telecronache e le stat che passavano? A me è piaciuto molto tutto, certo qualche stat inutile è stata data ma altre erano veramente belle. Phanatic poi sempre il migliore!
Per quanto tifare le squadre della stessa citta pure io sono diviso perchè nel basket tifo Jazz dai tempi di Stockton!
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ripeto, con un altro partente i Phillies sarebbe da World Series nella NL, più li vedo e più me ne convinco. Ma dopo Hamels, il nulla. Kendrick-Moyer-Eaton-Myers è una rotazione inguardabile per una contender. Magari il FO farà qualcosa in vista della deadline...che so, un AJ Burnett non ce lo vedrei male.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
tanto AJ si romperà come sempre ed i Phillies sarebbero allo stesso punto di adesso :lol2:Pablets wrote: Ripeto, con un altro partente i Phillies sarebbe da World Series nella NL, più li vedo e più me ne convinco. Ma dopo Hamels, il nulla. Kendrick-Moyer-Eaton-Myers è una rotazione inguardabile per una contender. Magari il FO farà qualcosa in vista della deadline...che so, un AJ Burnett non ce lo vedrei male.
-
dicmod
- Senior

Pessimo pessimo pessimo periodo. Perdiamo tutto il perdibile interleague nefasta.
Speriamo di rimetterci in carreggiata spaventa anche il peggiore X W-L della lega.
Il calendario era tosto ma non siamo riusciti neanche a limitare i danni perdendo tutte le serie compresa una scopettata da parte degli Angeli.
Dubito che il mercato sarà la nostra salvezza confido più nella pochezza della conference.
Speriamo di rimetterci in carreggiata spaventa anche il peggiore X W-L della lega.
Il calendario era tosto ma non siamo riusciti neanche a limitare i danni perdendo tutte le serie compresa una scopettata da parte degli Angeli.
Dubito che il mercato sarà la nostra salvezza confido più nella pochezza della conference.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

37.5/3 per Lidge come estensione.
Tantissimo per un rilievo. Mi chiedo se ci siano rilievi a parte Mariano che valgano 10 milioni l'anno.
Comunque sia, uno in meno per la free agency.
Tantissimo per un rilievo. Mi chiedo se ci siano rilievi a parte Mariano che valgano 10 milioni l'anno.
-
dicmod
- Senior

Che botta! Sono rimasto di stucco quando ho letto la notizia ormai con i prezzi che girano non si capisce veramente più nulla ogni volta mi verrebbe da dire: "Questa volta è troppo!" Poi 6 mesi dopo ti ritrovi cifre ancora più elevate.rene144 wrote: 37.5/3 per Lidge come estensione.
Certo che a Lidge è andata bene sicuramente i risultati di questa prima fase di stagione l'hanno aiutato a tirar fuori questo contratto.
Comunque sono contento la qualità c'è.
-
dicmod
- Senior

Mi sono fatto un anno di c2 quando guardo l'mlb vorrei vedere qualcosa un po' più professionale invece che partitaccia non mi funziona più mlb tv altrimenti avrei rotto la tv a calci.
Abbiamo un partente in un intera rotazione poco direi.
Utley all'HR derby neanche lui ci voleva andare così ho letto però ha accettato alla fine. Senza il Citizen sarebbe a rischio figuracce dico sarebbe perchè conoscendolo mentre tutti ridono e scherzano lui sarà impegnato fino all'ultima palla. Comunque è leader dei lucky hr su track hit.
P.s. Renè dovresti ormai dividere i link sul tuo blog in sezioni ogni volta vengo matto a cercarli.
Abbiamo un partente in un intera rotazione poco direi.
Utley all'HR derby neanche lui ci voleva andare così ho letto però ha accettato alla fine. Senza il Citizen sarebbe a rischio figuracce dico sarebbe perchè conoscendolo mentre tutti ridono e scherzano lui sarà impegnato fino all'ultima palla. Comunque è leader dei lucky hr su track hit.
P.s. Renè dovresti ormai dividere i link sul tuo blog in sezioni ogni volta vengo matto a cercarli.
-
rene144
- Pro

Che intendi? Sulla sinistra ci sono le categorie che possono interessarti. Sulla destra c'è il calendario. Come altro dovrei dividerli?dicmod wrote: P.s. Renè dovresti ormai dividere i link sul tuo blog in sezioni ogni volta vengo matto a cercarli.