Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: Minnesota T'wolves

Post by SafeBet »

Lopez non è nemmeno preso in considerazione, che voi sappiate?
the gift

Post by the gift »

Cava wrote: Beasley imho potrebbe non essere male da affiancare a Jefferson in un quintetto veloce, ma in effetti qualche dubbio lo lascia.
Mayo invece potrebbe formare un ottimo backcourt con Foye, due combo-guard che però potrebbero alternarsi nei compiti di playmaking e che allo stesso tempo non si pesterebbero i piedi.
Minnesota pare ci stesse pensando seriamente a OJ, ma ultimamente c'erano rumors che davano McHale interessato a Love (accanto a Jefferson? Mah...  :penso:).
Gallinari lo escluderei, avendo già Brewer in quel ruolo e tenendo conto che Danilo non pare interessato ad andare ai Wolves.
Mayo con Foye si completano ? Dici ? A me danno l'impressione di pestarsi i piedi e pure tanto , tutti e 2 hanno bisogno della palla in mano per creare gioco e per crearsi un tiro... :penso:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

the gift wrote: Mayo con Foye si completano ? Dici ? A me danno l'impressione di pestarsi i piedi e pure tanto , tutti e 2 hanno bisogno della palla in mano per creare gioco e per crearsi un tiro... :penso:
Ma Foye non è uno che vuole tanto la palla in mano, non è, per intenderci, una "star" come Mayo; senza contare che in attacco non occuperebbero gli stessi spazi perchè sono entrambi attaccanti completi e con varietà di soluzioni.
Aggiungendo che ambedue sono buoni difensori e buoni passatori pur non essendo play (Foye è migliorato molto da questo punto di vista), potrebbero creare un backcourt veramente completo, dove OJ alla lunga potrebbe avere un ruolo preponderante senza per questo oscurare Randy; l'unica incognita imho sarebbe la testa di Mayo (cosa di cui comunque devono preoccuparsi tutte le squadre che hanno intenzione di sceglierlo).
the gift

Post by the gift »

Cava wrote: Ma Foye non è uno che vuole tanto la palla in mano, non è, per intenderci, una "star" come Mayo; senza contare che in attacco non occuperebbero gli stessi spazi perchè sono entrambi attaccanti completi e con varietà di soluzioni.
Aggiungendo che ambedue sono buoni difensori e buoni passatori pur non essendo play (Foye è migliorato molto da questo punto di vista), potrebbero creare un backcourt veramente completo, dove OJ alla lunga potrebbe avere un ruolo preponderante senza per questo oscurare Randy; l'unica incognita imho sarebbe la testa di Mayo (cosa di cui comunque devono preoccuparsi tutte le squadre che hanno intenzione di sceglierlo).
Foye non vuole la palla in mano ma nel backcourt di Minnie la "stella " era lui , forse anche rispetto a Jefferson , quello di cui non sono sicuro io è se accetterebbe di passare in secondo piano...  :penso:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

the gift wrote: Foye non vuole la palla in mano ma nel backcourt di Minnie la "stella " era lui , forse anche rispetto a Jefferson , quello di cui non sono sicuro io è se accetterebbe di passare in secondo piano...  :penso:
Lui è già in secondo piano rispetto a Mayo, non è entrato in NBA come star ma come buon giocatore da quintetto e non è mai stato il giocatore franchigia dei Wolves.
Dici che Foye era la stella nel backcourt di Minnesota: grazie tante, giocava insieme a Jaric, Buckner o, quando gli andava bene, McCants  :gogogo:.
E comunque rispetto a Jefferson non è mai stato neanche sullo stesso piano a livello di gerarchie di squadra e di possessi: da quando è rientrato dall'infortunio non ha mai avuto un ruolo di primo piano, di trascinatore (neanche l'anno scorso, ma l'anno scorso giocava con Garnett); al contrario, è stato bravo ad assistere Al, a giocare come secondo/terzo scorer di squadra, a fare tante intangibles e tanto lavoro sporco, ad amministrare i possessi gestendo il gioco (aspetto in cui non eccelle ma dove l'ho visto molto migliorato). Insomma, un'ottima spalla sì, un franchise player no.
the gift

Post by the gift »

Cava wrote: Lui è già in secondo piano rispetto a Mayo, non è entrato in NBA come star ma come buon giocatore da quintetto e non è mai stato il giocatore franchigia dei Wolves.
Dici che Foye era la stella nel backcourt di Minnesota: grazie tante, giocava insieme a Jaric, Buckner o, quando gli andava bene, McCants  :gogogo:.
E comunque rispetto a Jefferson non è mai stato neanche sullo stesso piano a livello di gerarchie di squadra e di possessi: da quando è rientrato dall'infortunio non ha mai avuto un ruolo di primo piano, di trascinatore (neanche l'anno scorso, ma l'anno scorso giocava con Garnett); al contrario, è stato bravo ad assistere Al, a giocare come secondo/terzo scorer di squadra, a fare tante intangibles e tanto lavoro sporco, ad amministrare i possessi gestendo il gioco (aspetto in cui non eccelle ma dove l'ho visto molto migliorato). Insomma, un'ottima spalla sì, un franchise player no.

Ok allora mi hai convinto! :forza: Oj servirebbe!| :gazza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Minnesota cede O.J. Mayo a Memphis in cambio di Kevin Love e Mike Milller! (ed altri giocatori a contorno)

Foye-McCants-Miller-Love-Jefferson

Mi stuzzicano questi wolves
ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

maxdance wrote: Minnesota cede O.J. Mayo a Memphis in cambio di Kevin Love e Mike Milller! (ed altri giocatori a contorno)

Foye-McCants-Miller-Love-Jefferson

Mi stuzzicano questi wolves
Mhà...a me lasciano molto perplessi,Love-Jefferson saranno una delle coppie di lunghi difensive peggiori della lega e anche dietro in quanto a difesa non siamo messi benissimo...mi aspetto qualcosa come 110 punti di media subiti :thumbup:
Varro
Newbie
Newbie

Post by Varro »

Small Ticket wrote: Mhà...a me lasciano molto perplessi,Love-Jefferson saranno una delle coppie di lunghi difensive peggiori della lega e anche dietro in quanto a difesa non siamo messi benissimo...mi aspetto qualcosa come 110 punti di media subiti :thumbup:
A me non dispiace la scelta, Mayo se non fa pazzie probabilmente avrà una carriera migliore di Love, ma McHale andava pazzo per Kevin ed è riuscito a districarsi bene. Prenderlo come 3° scelta sarebbe stato troppo ma con questo scambio ha ottenuto lo stesso il giocatore che cercava dando via tre giocatori con 3 anni di contratto abbastanza pesanti per l'utile Miller (2 anni di contratto), Collins che scade alla fine della prossima stagione e Cardinal che ha un contratto orribile ma solo con due anni rimanenti. Tutto questo ci lascerebbe con tanti contratti in scadenza per l'estate del 2010 per sperare di attirare un free agent (a Minnesota non so chi vorrebbe venirci, ma se Al e Foye crescessero molto...)

Pekovic se venisse sarebbe una scelta splendida, ma non credo rinuncerà ai milioni del Pana, quindi ci si risente forse fra qualche anno.

In fase offensiva la squadra mi pare ben equilibrata, abbiamo tiratori, penetratori e giocatori in post. Peccato per la mancanza di difensori decenti, ma quella è un inezia :forza:
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

OJ e Al insieme mi attizzano  :forza: :forza: :forza:

In bocca al lupo agli Wolves del dopo KG  :thumbup:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Varro wrote: Peccato per la mancanza di difensori decenti, ma quella è un inezia :forza:
Brewer è un buon difensore così come Foye, Love è un buon intimidatore, Snyder, Smith, Gomes e Richard fanno il loro: non sarete i Celtics ma neanche messi tanto male.

Più che altro continuo a non capire l'acquisizione di Darnell Jackson (nella trade di Chalmers): è troppo simile a Richard e Smith.

Pekovic ottima scelta se tra qualche anno riusciranno a portarlo a Minneapolis.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non sò se qualcuno ha gia commentato qui...

finalmente McHale ha fatto una buona mossa, e per l'occasione l'ha fatta pure molto buona

nel dettaglio si è liberato di due contratti pesanti come Jaric e Buckner, piu un terzo che nell'immediato è ancora piu pesante, ma che al 99,99% deve intendersi come contratto in scadenza: Walker
ha poi certo ceduto la scelte n.3
che ha ottenuto in cambio?
la scelta n.5 (Love), piu il contratto pesante di Cardinal (che potrebbe far coppia in infermeria con Madsen) e il contratto pesante ma in scadenza di Collins....piu, udite udite Mike Miller

con questa trade ha in pratica trasformato in un col colpo un nucleo che era formato da 2+1 giocatori (AlJefferson, Foye, + McCants dal pino), piu una promessa (Brewer)
ora quel nucleo è formato da 4 quinti di un quintetto base piu un sesto uomo, piu probabilmente un settimo
nell'ordine mi riferisco a Foye-Miller-BigAl-Love + McCants + Brewer

Miller è un addizione che secondo me è piu importante dei suoi numeri
con Big Al sotto, Miller Foye McCants fuori, sarà difficile raddoppiare l'ex-bostoniano...
inoltre Miller ha mostrato piu volte a Memphis di essere molto versatile, potendo giocare guardia o ala piccola indifferentemente e per alcuni tratti di gara anche playmaker!!!
ciò significa che potremo vedere anche quintetti alti con Miller e Foye guardie a Brewer ala piccola, con el due guardie che potrebbero spartirsi equamente i compiti di registi...

ora ci sono da risolvere le questioni
Gomes
Smith
Richard
Snyder
Cardinal
Collins
Madsen
Telfair

nell'ordine
Gomes: un anno fa eravamo tutti certi che finita la stagione se ne sarebbe andato, ora ci sono possbilità che resti, anche se ormai il roster è disegnato per fare a meno di lui...se resta avrà i suoi 25minuti tra SF e PF, ma calerà il suo impiego col crescere di Love e Brewer
Smith: è il nostro Millsap, magari non proprio come gioco, ma è una PF giovane che sta facendo molto bene dalla panca; a lui non conviene tentare pazzie tipo aspirare ad essere titolare altrove, perchè daltronde almeno per ora non vale il quintetto in un buon team, quindi tanto meglio restare in un progetto che sembra buono...se parte Gomes il suo impiego aumenterà per il 3° anno consecutivo e non giocherà meno di Love, anzi...
Richard: 3° PF del roster
Snyder: sorpresa dello scorso anno, dopo l'acquisto dai Rockets non ha piu lasciato il quintetto...non fa nulla di speciale ed è destinato a lasciare il posto a giocatori piu talentuosi, ma al momento probabilmente è il miglior difensore sui 3 che abbiamo
Cardinal: il giocatore visto anni fa ai Warriors sembra dimenticato...forse vale la pena recuperarlo un pò....ma nei ruoli 3-4 ci sono troppi giovani da far crescere...quindiavrà i minuti contati (sul campo da gioco, perchè con quel contratto sarà difficile da piazzare)
Collins: potrebbe rivelarsi piu utile di quanto si pensi...è l'unico lungo esperto e difensore sui centri, potrbbe benissimo essere parte della rotazione come cambio intorno ai 15minuti, e non è detto che non venga confermato.....certo a cifre di circa 1/4 o 1/6 dello stipendio attuale
Madsen: ormai è piu una mascotte che altro, anche perchè mentre quando arrivò giocava perchè non c'era nessun altro, se non "mister svogliatezza" olowokandi.....gia lo scorso anno aveva troppi uomini davanti alui, ora c'è pure Love e Collins, fate voi...forse entrerà a far parte dello staff tecnico nel giro di un anno o due
Telfair: finora dei giocatori detti...chi manca? un play...ecco, i sarebbe Telfair, che tenendo conto di Foye e Miller, se non si trova veramente di meglio potrebbe anche essere trattenuto (ma a quanto? 8milioni in 3 anni?), magari riducendone l'impiego a non piu di 20 minuti per sera....
viceversa mi auguro che venga lasciato andare perchè i TWolves si sono accaparrati qualcun altro....

il sogno come già detto è Andre Miller uno che farebbe crescere il team dei giovani in un anno, quanto e piu di quello che farebbero in tre anni con il Telfair di turno....
Miller è impossible...quindi boh...vediamo che farà McHale
tanto per il momento dormiamo tranquilli, play o non play, Gomes o non Gomes, 7-8 uomini della rotazione sono già a posto
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Il regista occulto l'avete preso e ce l'avete nello spot di 4. :gazza:

Palla a Kevin, poi crea lui perchè sto qui si ferma male: può colpire da fuori in pick&pop, dalla media, in post basso e passa alla grande la palla....outlet compreso.

Secondo me grandissima trade di McHale che ha tral'altro preso un buonissimo giocatore come Mike Miller che può punire con costanza i raddoppi in pitturato per Love e/o Jefferson. Ecco...non so quanto sia contento Big Al di aver preso un lungo ma dover giocare ancora da 5.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Salve ragazzi! Non sono un grande esperto dei T'wolves come voi  :notworthy: ma questa è la mia squadra NBA preferita  :thumbup:

Quindi mi dite che lo scambio è buono?  :forza:
Last edited by Andy00 on 02/07/2008, 11:46, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Andy00 wrote: Salve ragazzi! Non sono un grande esperto dei T'wolves come voi  :notworthy: ma questa è la mia squadra NBA preferita  :thumbup:

Quindi mi dite che lo scambio è buono?  :forza:
secondo me è ottimo!!!!! al 300%!!!
il perchè....l'ho scritto sopra :D
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Post Reply