Seattle Supersonics 2006/07
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Tra draft e tribunali...
possibile scambio con Miami se Majo non lo prende Minnie
Wilcox+Majo x Beasley+Blount
io sarei favorevole...
inoltre, mia idea personale: cercherei qualcuno con una scelta moderamentente alta a cui dare Ridnour + la 24° in modo da scegliere uno dei pochi play presenti a questo Draft (tipo Augustin, ex compagno di Durant?)
Wilcox+Majo x Beasley+Blount
io sarei favorevole...
inoltre, mia idea personale: cercherei qualcuno con una scelta moderamentente alta a cui dare Ridnour + la 24° in modo da scegliere uno dei pochi play presenti a questo Draft (tipo Augustin, ex compagno di Durant?)
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Per lo scambio dove devo firmare? 
Sinceramente la vedo dura che Mayo non venga scelto da Sota.
Diamo credito alla voce che allontana Bayless dalle grazie di Presti?
Spererei di sì, anche se così come oggi, sogno Love a parte, sono fermamente convinto che la nostra 4 verrà scambiata.
Sinceramente la vedo dura che Mayo non venga scelto da Sota.
Diamo credito alla voce che allontana Bayless dalle grazie di Presti?
Spererei di sì, anche se così come oggi, sogno Love a parte, sono fermamente convinto che la nostra 4 verrà scambiata.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
MC86
- Newbie

io bayless lo vedrei molto meglio a fare il play in una squadra come miami a fianco di wade che da noi quindi nell'eventualità che i wolves draftassero mayo si potrebbe provare lo stesso a impacchettare bayless per arrivare a "da beastley" tra l'altro grande amico di KD35 quindi problemi di convivenza o gelosie non ne vedo se sono amiconi come dicono
in qualche mock ho letto dell'innamoramento di mchale per bayless:quanto c'è di vero?
in qualche mock ho letto dell'innamoramento di mchale per bayless:quanto c'è di vero?
-
Antonyyo
- Rookie

Prima Gallinari e le sue triple, poi Mayo, poi Lopez, poi Beasley, poi Morrison e la 9...
McHale si innamora più facilmente di Zsa Zsa Gabor...
No, Minnie non butterà mai via la 3 per Bayless, massimo massimo proverà a prenderlo con qualche scambio.
Conoscendo i GM americani, il talento di OJ Mayo non uscirà dalla terza posizione.
Poi chiaro, fossi io a Minnie non lo terrei nemmeno sotto tortura.
No, Minnie non butterà mai via la 3 per Bayless, massimo massimo proverà a prenderlo con qualche scambio.
Conoscendo i GM americani, il talento di OJ Mayo non uscirà dalla terza posizione.
Poi chiaro, fossi io a Minnie non lo terrei nemmeno sotto tortura.
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
WhiteManCanJump
- Senior

:lol2: :lol2: :lol2:Antonyyo wrote: Prima Gallinari e le sue triple, poi Mayo, poi Lopez, poi Beasley, poi Morrison e la 9...
non mi avete risposto di Ridnour....tipo il caro vecchio Nate non lo vuole nella sua Portland? e ci da la 13?
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Ragazzi il presidente del fan club "SEAR SENE, io ci credo", è reperibile? Vorrei la tessera.Fatemi sapere.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
- kobe24mvp
- Senior

anche io ci credo troppo lo prendo sempre alla Play Station ed è un fenomeno se fatto crescere e giocareziege1984 wrote: Ragazzi il presidente del fan club "SEAR SENE, io ci credo", è reperibile? Vorrei la tessera.Fatemi sapere.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Antonyyo
- Rookie

Presente.
Nome, cognome, IBAN e numero c/c e vi faccio recapitare la tessera a casa.
Vi ricordo che e' un'associazione ONLUS e tutti i soldi per la membership verranno spesi per tentare di insegnargli a pallacanestro.
Ridnour a Portland sarebbe un'ottimo affare, sia per loro che per noi. Sempre che McHale non se ne innamori e ci regali la 3 :lol2:
Nome, cognome, IBAN e numero c/c e vi faccio recapitare la tessera a casa.
Vi ricordo che e' un'associazione ONLUS e tutti i soldi per la membership verranno spesi per tentare di insegnargli a pallacanestro.
Ridnour a Portland sarebbe un'ottimo affare, sia per loro che per noi. Sempre che McHale non se ne innamori e ci regali la 3 :lol2:
-
RayLew
- Rookie

Allora non si dice niente del Draft?
Sorpresona Russell Westbrook alla 4° di cui però sono contento per simpatia personale e perchè Bayliss non mi convinceva.
Con la 24° Serge Ibaka una scommessa con grande talento da noi avrà il tempo per crescere speriamo non si bruci
poi se non sbaglio c'è stata una trade con Detroit la 29° per la 32° e la 46°?
in cui abbiamo preso D.J. White che non conosco(se qualcuno mi illumina) e ceduto Plaisted e Sharpe meglio così almeno non si rischia un sovraffolamento di giocatori,mi dispiace perchè alla 32° era ancora libero Mario Chalmers che poteva essere utile in PG.
Alla 50° invece scegliamo Devon Hardin un centro,l'ennesimo,che però sembra un buon colpo perchè fino a qualche settimana fa era dato a metà primo giro e prenderlo così in basso potrebbe rivelarsi un piccolo steal.Mentre con la 56° Sasha Kaun un altro lungo che se non sbaglio ha firmato un triennale con il CSKA dove può crescere per poi tornare alla madre patria(sperando che nel frattempo non sia diventata l'Oklahoma
).
Questo draft in fin dei conti mi ha soddisfatto prendiamo tanti giovani che spero possano dare un contributo sin da subito(chi + chi meno)
perchè secondo me un buon veterano non è così fondamentale e prevedo la lottery anche l'anno prossimo ora vediamo come si muoverà la dirigenza,rimane un grosso buco in regia.
Voi cosa ne pensate? :gazza:
Sorpresona Russell Westbrook alla 4° di cui però sono contento per simpatia personale e perchè Bayliss non mi convinceva.
Con la 24° Serge Ibaka una scommessa con grande talento da noi avrà il tempo per crescere speriamo non si bruci
poi se non sbaglio c'è stata una trade con Detroit la 29° per la 32° e la 46°?
in cui abbiamo preso D.J. White che non conosco(se qualcuno mi illumina) e ceduto Plaisted e Sharpe meglio così almeno non si rischia un sovraffolamento di giocatori,mi dispiace perchè alla 32° era ancora libero Mario Chalmers che poteva essere utile in PG.
Alla 50° invece scegliamo Devon Hardin un centro,l'ennesimo,che però sembra un buon colpo perchè fino a qualche settimana fa era dato a metà primo giro e prenderlo così in basso potrebbe rivelarsi un piccolo steal.Mentre con la 56° Sasha Kaun un altro lungo che se non sbaglio ha firmato un triennale con il CSKA dove può crescere per poi tornare alla madre patria(sperando che nel frattempo non sia diventata l'Oklahoma
Questo draft in fin dei conti mi ha soddisfatto prendiamo tanti giovani che spero possano dare un contributo sin da subito(chi + chi meno)
perchè secondo me un buon veterano non è così fondamentale e prevedo la lottery anche l'anno prossimo ora vediamo come si muoverà la dirigenza,rimane un grosso buco in regia.
Voi cosa ne pensate? :gazza:
Last edited by RayLew on 27/06/2008, 11:45, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
Cava
- Pro

Secondo me è stato un ottimo draft da parte dei Sonics, fatto con intelligenza; forse potrebbero pagare il fatto di aver scelto Ibaka invece che Arthur, ma nel complesso molto bene.RayLew wrote: Voi cosa ne pensate? :gazza:
Hardin a quella posizione è uno steal e, vista anche la desolazione che c'è a Seattle, potrebbe diventare a breve il centro titolare; White probabilmente si poteva prendere con la 32, ma comunque è una scelta che ci sta: è stato il vero leader di Indiana e ha giocato un'ottima stagione.
E' in costante miglioramento e già da ora è un discreto difensore, ottimo rimbalzista e attaccante abbastanza completo sotto canestro.
Kaun mi sembrava di aver capito che avesse firmato un triennale con il CSKA, non un biennale.
-
RayLew
- Rookie

Si triennale mi sono corretto,comunque t do ragione anche a me il draft condotto da Seattle è piaciuto probabilmente si poteva andare su Arthur che non si pensava arrivasse fino alla 24° ma la dirigenza avrà voluto fare una scommessa e puntare su Ibaka.Cava wrote: Kaun mi sembrava di aver capito che avesse firmato un triennale con il CSKA, non un biennale.
Si sa che a Seattle hanno un debole per i lunghi Africani.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
MC86
- Newbie

ed eccomi a commentare il primo draft seguito in diretta...
allora i nostri sonics hanno fatto un buon draft perchè con le giuste mosse trade si può migliorare ulteriormente
westbrook è il play che cercavamo:ottima difesa e se migliora come può e deve in attacco è il complemento ideale per il nostro backcourt
ibaka è la nostra tipica scommessa:lungo futuribile e più giovane del draft mi sembra già da ora avere più potenzialità di swift sene e petro messi assieme...speriamo impari qualcosa e abbia voglia di lavorare ma fisicamente è pazzesco e poi ha appena 18 anni quindi è solo agli inizi della sua maturazione
dj white a me è sempre piaciuto:se guardiamo alle cifre abbiamo fatto un colpaccio
hardin:molti lo mettevano in lottery ma se è finito alla 50 qualche motivo ci sarà(bayless insegna)
ora voi che siete più informati di me sapete se c'è qualche rumor che ci vede interessati?
p.s. posto questa foto perchè sia di buon auspicio per la nostra nuova coppia

allora i nostri sonics hanno fatto un buon draft perchè con le giuste mosse trade si può migliorare ulteriormente
westbrook è il play che cercavamo:ottima difesa e se migliora come può e deve in attacco è il complemento ideale per il nostro backcourt
ibaka è la nostra tipica scommessa:lungo futuribile e più giovane del draft mi sembra già da ora avere più potenzialità di swift sene e petro messi assieme...speriamo impari qualcosa e abbia voglia di lavorare ma fisicamente è pazzesco e poi ha appena 18 anni quindi è solo agli inizi della sua maturazione
dj white a me è sempre piaciuto:se guardiamo alle cifre abbiamo fatto un colpaccio
hardin:molti lo mettevano in lottery ma se è finito alla 50 qualche motivo ci sarà(bayless insegna)
ora voi che siete più informati di me sapete se c'è qualche rumor che ci vede interessati?
p.s. posto questa foto perchè sia di buon auspicio per la nostra nuova coppia

-
WhiteManCanJump
- Senior

dopo commento e modifico il titolo. sono MOLTO soddisfatto
- mookie#22
- Senior

Ora basterebbe solo far rimanere la franchigia al SUO posto, per guardare al futuro sereni...WhiteManCanJump wrote: dopo commento e modifico il titolo. sono MOLTO soddisfatto
-
RayLew
- Rookie

Ipotizziamo un quintettino:
Westbrook,Durant,Green,Wilcox,Petro
Sarebbe da prima fila della lottery ma con un età media 22 anni..
Westbrook,Durant,Green,Wilcox,Petro
Sarebbe da prima fila della lottery ma con un età media 22 anni..