Re: Baseball Cards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
simone79
Newbie
Newbie

Post by simone79 »

lephio wrote: non sono esperto di cards, ma direi che le "buste" sono sempre a sorpresa (leggi: doppioni).

io nel 2007 ho comprato i set completi direttamente da un utente ebay. credo che si sia sbattuto lui a mettere tutte le card in ordine di numero..  :naughty:
:penso: brutta notizia pensavo che il set era completo o almeno mi era parso di capire così qualche pagina indietro altro es. questo dovrebbe essere completo o no? non mastico bene l'inglese però http://www.dacardworld.com/sports/item. ... ORB&nPar=1 aspetto notizie anche da altri nel frattempo ancora grazie
Last edited by simone79 on 16/06/2008, 23:09, edited 1 time in total.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

simone79 wrote: :penso: brutta notizia pensavo che il set era completo o almeno mi era parso di capire così qualche pagina indietro altro es. questo dovrebbe essere completo o no? non mastico bene l'inglese però http://www.dacardworld.com/sports/item. ... ORB&nPar=1 aspetto notizie anche da altri nel frattempo ancora grazie
questo è il set completo Topps. Vai tranquillo Dave and Adams sono seri: tra l'altro li ho conosciuti qualche giorno fa ad una convention di cards a Chicago
God bless Wrigley Field!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

orixbw wrote: questo è il set completo Topps. Vai tranquillo Dave and Adams sono seri: tra l'altro li ho conosciuti qualche giorno fa ad una convention di cards a Chicago
Adesso non fare il fenomeno eh  :naughty:

EDIT: Comunque per capirci gli Hobby box contengono varie (di solito 24) bustine con il rischio doppioni però cn la possibilità di carte rare o autografate mente i Factory sets sono TUTTE le carte senza doppioni ma senza le speciali, giusto orix?
Last edited by webba2000 on 17/06/2008, 12:24, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

orix  :notworthy: alle convention di card di baseball  :truzzo:
simone79
Newbie
Newbie

Post by simone79 »

grazie a tutti vi terrò informati su cosa ho deciso di acquistare adesso che ho le idee + chiare ultimissime domande se faccio arrivare il pacco con dhl ci sono lo stesso problemi alla dogana oppure fila tutto liscio cioè ci pensano loro e pago solo la differenza se devo al corriere di turno,poi,ho visto che almeno se qualcuno di voi ha comprato da http://www.dacardworld.com/ hai la possibilità di mettere la scritta gift sul pacco vale la pena o visto che siamo in italia va solo di culo............
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io da dacardworld ho sempre comprato tramite ebay e nessun problema di dogana fin'ora  :forza:
Most improved forumist 2009
Image
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

lephio wrote: orix  :notworthy: alle convention di card di baseball  :truzzo:

erano 7 anni che non andavo... ero alla canna del gas!
God bless Wrigley Field!
simone79
Newbie
Newbie

Post by simone79 »

ciao ragazzi alla fine ho acquistato il set completo della topps 2007 e  l'hobby box NBA sempre della topps + un pacchettone di bustine che mi serviranno x i prox acquisti compreso di spese corriere sono circa 113$ purtroppo però mi toccherà pagare 26€ al corriere x spese doganali adesso vi terrò informato sui tempi e se ne vale la pena anche xchè gli altri metodi costano +o- 15/20 $ in + almeno da dacardworld.com
UPS Int Saver
UPS Int Exped
USPS Global Express
USPS Global Priority
con questi però alla dogana come funziona?fortuna?
simone79
Newbie
Newbie

Post by simone79 »

pacco arrivato stamattina puntuale e perfetto + avanti procederò a altri acquisti  x chi fosse interessato all'interno avevo dentro un foglio con degli sconti su alcuni prodotti grazie ancora a tutti x le dritte :metal:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

scusate ma esattamente per "relic card" cosa si intende?
simone79
Newbie
Newbie

Post by simone79 »

sono cards paritcolari es. io nel box topps 07/08NBA ho trovato quella di bargnani con un pezzettino della divisa......del baseball ne ho viste un paio con un pezzo di mazza!!!!!!!!http://www.checkoutmycards.com/Cards/Ba ... _Schmidt_C qui mi serve un parere da qualche esperto ovviamente ho trovato delle doppie sapete il modo x disfarsene senza passare da ebay il sito da cui ho comprato dovrebbe ritirarle http://www.dacardworld.com/ ne vale la pena?
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

io ho acquistato l'hobby box della topps 2007 series 2 convinto di trovare una relic card...per ogni box!ma nn è stato così...quindi nn è che in ogni box sigillato c'è per forza dentro una relic card?!
simone79
Newbie
Newbie

Post by simone79 »

http://www.dacardworld.com/sports/item. ... PV8&nPar=1 io ho acquistato questo la foto non guardarla sul mio all'esterno c'è scritto o una relic o una autografata all'interno
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

ma per acquistare card singole e nn dover comprare box interi oltre a ebay mi sapete dire altri siti?
Furio19_74
Newbie
Newbie

Post by Furio19_74 »

Io personalmente mi trovo bene su beckett.com
Locked