lephio wrote: non sono esperto di cards, ma direi che le "buste" sono sempre a sorpresa (leggi: doppioni).
io nel 2007 ho comprato i set completi direttamente da un utente ebay. credo che si sia sbattuto lui a mettere tutte le card in ordine di numero..![]()
Re: Baseball Cards
-
simone79
- Newbie

Last edited by simone79 on 16/06/2008, 23:09, edited 1 time in total.
- orixbw
- Rookie

questo è il set completo Topps. Vai tranquillo Dave and Adams sono seri: tra l'altro li ho conosciuti qualche giorno fa ad una convention di cards a Chicagosimone79 wrote:brutta notizia pensavo che il set era completo o almeno mi era parso di capire così qualche pagina indietro altro es. questo dovrebbe essere completo o no? non mastico bene l'inglese però http://www.dacardworld.com/sports/item. ... ORB&nPar=1 aspetto notizie anche da altri nel frattempo ancora grazie
God bless Wrigley Field!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Adesso non fare il fenomeno ehorixbw wrote: questo è il set completo Topps. Vai tranquillo Dave and Adams sono seri: tra l'altro li ho conosciuti qualche giorno fa ad una convention di cards a Chicago
EDIT: Comunque per capirci gli Hobby box contengono varie (di solito 24) bustine con il rischio doppioni però cn la possibilità di carte rare o autografate mente i Factory sets sono TUTTE le carte senza doppioni ma senza le speciali, giusto orix?
Last edited by webba2000 on 17/06/2008, 12:24, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
simone79
- Newbie

grazie a tutti vi terrò informati su cosa ho deciso di acquistare adesso che ho le idee + chiare ultimissime domande se faccio arrivare il pacco con dhl ci sono lo stesso problemi alla dogana oppure fila tutto liscio cioè ci pensano loro e pago solo la differenza se devo al corriere di turno,poi,ho visto che almeno se qualcuno di voi ha comprato da http://www.dacardworld.com/ hai la possibilità di mettere la scritta gift sul pacco vale la pena o visto che siamo in italia va solo di culo............
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io da dacardworld ho sempre comprato tramite ebay e nessun problema di dogana fin'ora 
Most improved forumist 2009

- orixbw
- Rookie

erano 7 anni che non andavo... ero alla canna del gas!lephio wrote: orixalle convention di card di baseball
God bless Wrigley Field!
-
simone79
- Newbie

ciao ragazzi alla fine ho acquistato il set completo della topps 2007 e l'hobby box NBA sempre della topps + un pacchettone di bustine che mi serviranno x i prox acquisti compreso di spese corriere sono circa 113$ purtroppo però mi toccherà pagare 26€ al corriere x spese doganali adesso vi terrò informato sui tempi e se ne vale la pena anche xchè gli altri metodi costano +o- 15/20 $ in + almeno da dacardworld.com
UPS Int Saver
UPS Int Exped
USPS Global Express
USPS Global Priority
con questi però alla dogana come funziona?fortuna?
UPS Int Saver
UPS Int Exped
USPS Global Express
USPS Global Priority
con questi però alla dogana come funziona?fortuna?
-
simone79
- Newbie

pacco arrivato stamattina puntuale e perfetto + avanti procederò a altri acquisti x chi fosse interessato all'interno avevo dentro un foglio con degli sconti su alcuni prodotti grazie ancora a tutti x le dritte 
- Ferdero
- Rookie

scusate ma esattamente per "relic card" cosa si intende?
-
simone79
- Newbie

sono cards paritcolari es. io nel box topps 07/08NBA ho trovato quella di bargnani con un pezzettino della divisa......del baseball ne ho viste un paio con un pezzo di mazza!!!!!!!!http://www.checkoutmycards.com/Cards/Ba ... _Schmidt_C qui mi serve un parere da qualche esperto ovviamente ho trovato delle doppie sapete il modo x disfarsene senza passare da ebay il sito da cui ho comprato dovrebbe ritirarle http://www.dacardworld.com/ ne vale la pena?
- Ferdero
- Rookie

io ho acquistato l'hobby box della topps 2007 series 2 convinto di trovare una relic card...per ogni box!ma nn è stato così...quindi nn è che in ogni box sigillato c'è per forza dentro una relic card?!
-
simone79
- Newbie

http://www.dacardworld.com/sports/item. ... PV8&nPar=1 io ho acquistato questo la foto non guardarla sul mio all'esterno c'è scritto o una relic o una autografata all'interno
- Ferdero
- Rookie

ma per acquistare card singole e nn dover comprare box interi oltre a ebay mi sapete dire altri siti?
- Furio19_74
- Newbie

Io personalmente mi trovo bene su beckett.com