Anche se devo dire che attacco e bullpen sono veramente impressionanti.
Circa "nosotros" c'era chi ci stimava ultimi della division con record da 72 W ,ci stiamo avvicinando in fretta...tutto quello che viene in più

4w in 4 gare giocate a GiugnoJackson9 wrote:
Forza Duke ,la nostra vera All Star![]()

Scusa, l'equilibrio dov'è?Furio19_74 wrote: Comunque c'è molto equilibrio nella AL West (Seattle esclusa...). Che possa venire da lì la Wild Card?![]()

rene144 wrote: Scusa, l'equilibrio dov'è?

Mica tantoshilton wrote:
nelle prime due posizioni![]()

Infatti. Le posizioni per il momento sono le più consolidate in assoluto in giro per le Majors. Forse era sarcastico.Pablets wrote: Mica tantoil distacco tra Angels e A's (5 partite) è il più alto di tutte e sei le division
Angels 48-30
Oakland 42-34

ero molto sarcastico,...diciamo che le due west division non sono proprio le più competitive fino ad adesso, e poi la AL west mi piace poco con sole 4 squadrerene144 wrote: Infatti. Le posizioni per il momento sono le più consolidate in assoluto in giro per le Majors. Forse era sarcastico.
Comunque secondo me gli A's possono andare a riprendere gli Angels.

Non mi riferivo a te, ma a Furio, che aveva detto che fosse la division più equilibrata.shilton wrote: ero molto sarcastico,...diciamo che le due west division non sono proprio le più competitive fino ad adesso, e poi la AL west mi piace poco con sole 4 squadre

pardon (cit.)rene144 wrote: Non mi riferivo a te, ma a Furio, che aveva detto che fosse la division più equilibrata.