e chi daresti a Chicago?MC86 wrote: hinrich non sarebbe male anzi ma non l'hinrich di quest'anno
in effetti kirk è l'unico play vero in circolo che si potrebbe prendere
io in powerforward se si trova un bel centrone non vedrei male un ragazzo di roma col numero 7 sulla schiena che annaspa in quel di toronto![]()
Seattle Supersonics 2006/07
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Kevin Durant ROY [20-62]
... non può piovere per sempre...
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Anche un certo Calderon è play vero e guarda caso anche free agent.. :gazza:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Bargnani di fianco deve avere un cristone alla D.Howard perchè prende troppi pochi rimbalzi e gioca perennemente fuori dall'arco e infatti lo vedrei benissimo ad Orlandoio in powerforward se si trova un bel centrone non vedrei male un ragazzo di roma col numero 7 sulla schiena che annaspa in quel di toronto![]()
la realtà è che, per come siamo messi, non possiamo pensare assolutamente di mettere a posto tutto già da quest'anno. io penso che di giocatori mediocri, giusto per raccattare qualche vittoria in pi, non ce ne facciamo niente. Quindi bisognerà avere pazienza
eh sarcazzoAlpha wrote: e chi daresti a Chicago?
![]()
-
WhiteManCanJump
- Senior

vuole restare a Toronto, gli avran dato certe garanzie (tipo TJ fuori dai maroniRayLew wrote: Anche un certo Calderon è play vero e guarda caso anche free agent.. :gazza:
-
MC86
- Newbie

bhe potremmo dare bennett e tutta la città di oklahoma ai magic per Howard 
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Penso proprio che faremo un altro anno da prima fila nella lottery e non c farebbe male..
anche se sarà un altro anno mooolto noioso e frustrante però nel draft dell'anno prossimo sembra esserci buon materiale sotto canestro(Mullens
Griffin o un Thabeet con + esperienza) e anche in regia(Rubio su tutti) proprio quel che a noi servirebbe..
Non è bello pensare già al prossimo draft visto che deve ancora arrivare questo però possiamo permetterci di fare solo progetti a lungo termine
e sperare nella buona sorte..perchè c vuole anche quella
anche se sarà un altro anno mooolto noioso e frustrante però nel draft dell'anno prossimo sembra esserci buon materiale sotto canestro(Mullens
Griffin o un Thabeet con + esperienza) e anche in regia(Rubio su tutti) proprio quel che a noi servirebbe..
Non è bello pensare già al prossimo draft visto che deve ancora arrivare questo però possiamo permetterci di fare solo progetti a lungo termine
e sperare nella buona sorte..perchè c vuole anche quella
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
MC86
- Newbie

-
the gift
Tu ci scherzi ma è proprio quella la garanzia , ossia posto da titolare e minuti in abbondanza , ora un TJ Ford io non lo vedrei malissimo ai sonics eh! Se vogliam fare un back-court da corsa a KD non dispiacerebbe correre di piu e avere tiri con piu spazio e quindi subire meno contatti e fallacci(visto il fisico che si ritrova...);sempre se continuano a farlo giocare da 2...WhiteManCanJump wrote: vuole restare a Toronto, gli avran dato certe garanzie (tipo TJ fuori dai maroni)
-
MC86
- Newbie

tj non è ne carne ne pesce e col contratto che ha dovrebbe fare la differenza cosa che fa una partita si e 20 no
ma se alla 4 fosse libero brook lopez come la vedete come scelta?
ma se alla 4 fosse libero brook lopez come la vedete come scelta?
-
WhiteManCanJump
- Senior

NO a TJ
ho detto che serve un play VERO!
e NO a Brook Lopez...BASTA Centri al draft, per pietà.
l'unico che si salva è quello che abbiamo scelto più in basso, ovvero Petro.
e NO a Brook Lopez...BASTA Centri al draft, per pietà.
l'unico che si salva è quello che abbiamo scelto più in basso, ovvero Petro.
-
Cava
- Pro

Questa me l'ero persa, è di un paio di mesi fa:
Sene could miss the 2008-09 season after doctors found cartilage damage in his right knee Monday during surgery to repair a torn meniscus, the Seattle Post-Intelligencer reports.
Invece Gelabale mi sembrava fosse in scadenza, ma Hoopshype lo dà a roster anche per la prossima stagione.
Sene could miss the 2008-09 season after doctors found cartilage damage in his right knee Monday during surgery to repair a torn meniscus, the Seattle Post-Intelligencer reports.
Invece Gelabale mi sembrava fosse in scadenza, ma Hoopshype lo dà a roster anche per la prossima stagione.
-
WhiteManCanJump
- Senior

mi spiace dirlo ma....sai che perdita 
-
WhiteManCanJump
- Senior

questione draft...al momento sono rassegnato al fatto che prendiamo Bayless, è praticamente parere unanime. L'unica cosa che mi fa sperare è che non si sente alcun rumor sui Sonics e potrebbe scapparci la magata come lo scorso anno in sede di draft.
-
the gift
Nooo è una gravissima perdita sai quanti trillioni in meno?WhiteManCanJump wrote: mi spiace dirlo ma....sai che perdita![]()
-
Cava
- Pro

D'accordo sul valore del giocatore, ma quest'anno era riuscito a migliorarsi e non è facile farlo in D-League.WhiteManCanJump wrote: mi spiace dirlo ma....sai che perdita![]()
Quando lo si è scelto si sapeva già che c'era da aspettarlo e che era un progetto ad alto rischio, io contesto alla dirigenza di Seattle di aver trascurato questo "progetto" troppo presto: non puoi abbandonare (praticamente da subito) un giocatore già scarso di suo in una lega come la D-League sperando che migliori da solo, bisognerebbe almeno provarci fino in fondo in modo poi da poter dire "noi abbiamo fatto il possibile" (cioè, è sempre la tua scelta n.10, almeno affiancagli un decente preparatore).
Quest'anno i suoi miglioramenti li ha fatti (ha anche vinto il premio di "Miglior difensore" in D-League, a pari merito con Lasme -ora agli Heat-; e non è cosa da poco per uno che al primo anno sembrava tutto fuorchè un giocatore di basket) e infatti l'anno prossimo per lui si parlava di più minuti ai Sonics.
Poi resta da vedere se salterà effettivamente tutta la stagione ed eventualmente cosa succederà dopo, ma con lui imho hanno sbagliato prima di tutto la dirigenza e lo staff dei Sonics.