Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Kevin Durant ROY [20-62]

Post by WhiteManCanJump »

MC86 wrote: Tornando a questioni tecniche io rischierei Hibbert se disponibile con la chiamata alla 24:Hibbert mi pare che già ora da solo valga Sene&Petro anche se deve migliorare sensibilmente e secondo me con applicazione può diventare un'altra pietra miliare frai i centri made in Georgetown
I reduci dell'ultimo ciclo (collison wilcox e compagnia) li traderei per portare a Seattle gente futuribile (un Morrison che si alza dalla panchina per bombardare lo vedo benissimo e quel Landry che era nostro sarebbero ottimi) e con contratti bassi per alleggerire ulteriormente il salary e poco importa se ci aspetta un altra stagione da Lottery perchè con la prima scelta 2009 su Ricky Rubio hai un altro potenziale Fenomeno con la F maiuscola in casa
sono assolutamente d'accordo con te, ma alla 24 non ci arriva. dovesse anche solo arrivare alla 23 lo prende Utah, garantito al limone.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

MC86 wrote: Dai ragazzi rivitalizziamo questo post!
Perchè non dite cosa fareste per far tornare i Sonics ai posti che gli competono?
li terrei a Seattle, cambierei proprietario e lascerei Presti libero di lavorare :gazza:
Seattle Sonics Fan
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Allora qualche rumors sul draft?..
Bayless non mi sembra l'ideale..piuttosto è meglio scambiarla e arrivare a Westbrook(che mi piace un sacco)..
Difficile fare previsioni con questa ca### di società ma il trasferimento in che stagione dovrebbe esserci?.. :piango:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
WhiteManCanJump
Senior
Senior

io di solito seguo questo blog

http://sonicscentral.com/blog/

intanto sembra che Gordon e Bayless faranno dei workout a Seattle
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Image

:gazza: :gazza: :gazza:
Seattle Sonics Fan
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

Ragazzi ma sto zio Gilberto che decide di uscire dal contratto coi wizards è superimpossibile che non sia intrigato di giocare in una squadra in ricostruzione che con lui centrerebbe un tassello fondamentale per creare una contender?

no perchè fra un paio d'anni sfido io a trovare un gruppo esterni più forte e con più talento di durant-arenas  :fischia:

è proprio proprio proprio impossibile?

anche perchè con un quintetto con arenas-durant-green-wilcox-collison mica da buttare! :penso:
in questo contesto vedrei anche bene quella che pare sarà la nostra scelta,bayless,ad uscire dalla panchina e a portare punti e forza esplosiva che jerryd ha in abbondanza

vedrei anche da dio uno scambio ridnour-wilcox-swift per okafor+filler in modo da avere quello che ci manca:difesa-intimidazione-rimbalzi visto che in quanto a punto fra arenas kd35 e bayless non saremmo messi malissimo.....sto sognando vero?
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Parlo a titolo personale: Arenas non lo vorrei manco dipinto sul muro. Talento enorme, ma ego ancor di più, non è esattamente il bene della squadra la sua priorità. E poi se cambia, cambia in meglio, o rimane dov'è.

Okafor invece lo vedrei mooooolto bene. Però forse è persino esagerata la contropartita. Penso che Wilcox e Ridnour abbiano abbastanza mercato.

Altra cosa, per quanto mi riguarda una quarta scelta deve essere un giocatore pronto a dare contributo da subito, e in una situazione come quella di Seattle, con il roster piano di falle, anche titolare.
Seattle Sonics Fan
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

WhiteManCanJump wrote: Parlo a titolo personale: Arenas non lo vorrei manco dipinto sul muro. Talento enorme, ma ego ancor di più, non è esattamente il bene della squadra la sua priorità. E poi se cambia, cambia in meglio, o rimane dov'è.

Okafor invece lo vedrei mooooolto bene. Però forse è persino esagerata la contropartita. Penso che Wilcox e Ridnour abbiano abbastanza mercato.

Altra cosa, per quanto mi riguarda una quarta scelta deve essere un giocatore pronto a dare contributo da subito, e in una situazione come quella di Seattle, con il roster piano di falle, anche titolare.
Il caso Okafor lo sto seguendo da vicino e ti posso assicurare che i Sonics non l'hanno cercato più di tanto, è più probabile che finisca a Los Angeles in caso i Clippers rinuncino a Brand, per lui si è parlato molto anche di Chicago
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

Io non so molto sui caratteri dei giocatori quindi dell'ego di AgentZero non so nulla...però cavolo Gilbert è uno che da quanto vedo sposta gli equilibri e di playmaker (per modo di dire visto che non e non sarà un Chris Paul) della sua caratura non ce ne sono

Dici che a Okafor e ai Bobcats un sign and trade non potrebbe interessare?in effetti i tre che ho nominato prima erano un pò troppini  :lol2:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

MC86 wrote: Io non so molto sui caratteri dei giocatori quindi dell'ego di AgentZero non so nulla...però cavolo Gilbert è uno che da quanto vedo sposta gli equilibri e di playmaker (per modo di dire visto che non e non sarà un Chris Paul) della sua caratura non ce ne sono

Dici che a Okafor e ai Bobcats un sign and trade non potrebbe interessare?in effetti i tre che ho nominato prima erano un pò troppini  :lol2:
Sì ok, però guarda anche che giocatori ha accanto ai Wiz... Stevenson, Jamison e Butler tanto per dirne 3...
ai Sonics avrebbe Durant e Green che non sono ancora al livello di quei 3
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

sul livello attuale concordo ma in prospettiva (e si parla di un anno o due al massimo secondo me mentre jamison e compagnia no sono più quelli di due anni fa) sono meglio!

arenas vuole cambiare in meglio come hai detto tu ma quale squadra migliore dei wizards può garantirgli il contratto che vorrebbe?forse solo i magic ma li si dovrebbe passare tramite sign and trade e per prendere gilberto dovrebbero perdere sicuramente nelson e turkoglu almeno quindi dovrebbero fare una semi-rivoluzione
data la sua ancora giovane età potrebbe permettersi di aspettare un pò e io lo vedrei bene in un progetto giovane e ambizioso come seattle

magari sarebbe difficile convincerli a venire a seattle (e in questo discorso ci metto anche okafor)
a gilberto gli dici:"ti diamo 15 milioni e in più puoi giocare a fianco di durant green e okafor decidi tu"
a okafor gli dici:"sarai il perno della nostra difesa e potrai beneficiare dello spazio che ti creano arenas durant e green decidi tu"

io un grosso pensierino ce lo farei!
poi sarebbe solo da fare piccole modifiche per creare una panchina profonda e affidabile e nel giro di qualche anno sei una contender bella e buona

so che è molto fantabasket ma non mi sembra una ragionamento assurdo!
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Rimango convinto del fatto che Arenas non sia nè una soluzione percorribile nè il giocatore giusto per noi.
Seattle Sonics Fan
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

WhiteManCanJump wrote: Rimango convinto del fatto che Arenas non sia nè una soluzione percorribile nè il giocatore giusto per noi.
chi potrebbe già da ora portare un sensibile miglioramento alla nostra franchigia?
WhiteManCanJump
Senior
Senior

MC86 wrote: chi potrebbe già da ora portare un sensibile miglioramento alla nostra franchigia?
un play VERO e un centro serio

in PF per me possiamo pure giocare con Collison, che fa il suo e non rompe le scatole se non riceve 30 palloni a partita

io Hinrich ad esempio lo porterei a casa
Seattle Sonics Fan
MC86
Newbie
Newbie

Post by MC86 »

hinrich non sarebbe male anzi ma non l'hinrich di quest'anno
in effetti kirk è l'unico play vero in circolo che si potrebbe prendere

io in powerforward se si trova un bel centrone non vedrei male un ragazzo di roma col numero 7 sulla schiena che annaspa in quel di toronto  :fischia:
Locked