Hughes potrebbe essere il prezzo da pagare per acquisire anche la 1; e se per prendere Rose ci si deve accollare il suo contrattone, personalmente non esiterei un attimo.WhiteManCanJump wrote: eh no cazzo, Huges no
tieni conto che abiamo 3 centri di cui buono forse uno (Petro, che ha fatto qualche progresso) e poi Collison e Wilcox a tenere su la baracca
non ha senso arrivare ad avere tre esterni da paura se poi sotto ti violentano come vogliono
Tenendo anche conto che comunque, contratto a parte, penso si incastrerebbe bene nel back-court dei Sonics, situazione dove penso che si troverebbe bene anche lui.
E poi tra un anno sarebbe facilmente scambiabile visto che scade nel 2010.
Sui lunghi come ho detto sopra mi trovi d'accordo, ma se la dirigenza non volesse sconfessare le proprie scelte un lungo per tappare il buco lo si può trovare anche tra i FA, giusto il tempo di valutare qualche giovane o di aspettare un paio di draft, non è per forza necessario trovare subito il lungo del futuro; un po' come stanno facendo i Kings con Moore.
Tra l'altro i Sonics oltre alla 4 hanno anche la 24, la 32, la 43, la 50 e la 56.
Anche se non dovessero scegliere Brook Lopez, un buon lungo lo troverebbero tranquillamente.
Piuttosto, ho notato che Gelabale è in scadenza, si pensa di rinnovarlo?
Imho sarebbe una buona mossa, il francese non mi dispiace; anche perchè un difensore come lui farebbe comodo a roster.
Potrebbe però esserci concorrenza (a Febbraio si parlava dei Suns interessati).