geometria -.-
l'esame è già difficilino di suo, poi sto professore bastardo lo rende quasi insormontabile
certo se iniziassi a studiare magari avrei piu' chanches

Ma non ho capito, allora l'hai fatto oggi pome o ce l'hai domani? :Drodmanalbe82 wrote: ragazzi, please un incitamento che ho l'esame nel pomeriggio.
il prof mi aveva detto: tranquillo, ti faccio passar davanti se hai problemi (esame domani).
sono il 28esimo :roll:
cosi mi salta l'esame domani...beh, meglio![]()
Ti odio un pòPaperone wrote: io tra un'ora ho un colloquio per una selezione per uno study tour nella Silicon Valley![]()
Dai spara, -3 a che cosa?Spree wrote: - 3![]()

rodmanalbe82 wrote: 28![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

reti logiche è una materia carina. spero che tu l'abbia fatta bene, per altre materie ti tornerà utile, il mio prof era unilovethisgame wrote: Ah già, comunque a me hanno piazzato i primi appelli il 13.. come potete notare, ho usato il plurale.
Matematica per l'elaborazione dei segnali + Teoria dei Segnali e Teoria dei Circuiti. Reti logiche sarebbe il 16, ma poichè mi pare l'esame (e lo è anche a detta di tutti quelli che l'hanno già fatto) più abbordabile di quelli che ho, lo lascio per settembre.
Adesso il problema sono questi 3 esami che ho elencato..poi appena e se li passo (secondo appello a fine a giugno), potrò dedicarmi all'orale di fisica 1 e a tutta fisica 2 per l'intero luglio.
Diciamo che da fare ce n'è..![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

thanks.Paperone wrote:![]()
![]()
![]()

una mezza pagliacciata. pensavo fosse una cosa seria, invece neanche 10 minuti in cui ho spiegato il perché vorrei andare a fare questo tour nella Silicon Valley. serviva per dare un punteggio al tuo inglese da 0 a 5. io non so quanto ho preso, resta il fatto che conta molto il curriculum (ovvero il punteggio della laurea e la media), e io qui rollo :roll:rodmanalbe82 wrote: thanks.
il colloquio?

Cazzo, complimenti!rodmanalbe82 wrote: 28![]()
reti logiche ho notato che è interessante, ma anche il mio prof..Paperone wrote: reti logiche è una materia carina. spero che tu l'abbia fatta bene, per altre materie ti tornerà utile, il mio prof era un
su fisica 1 e 2 passo, rifiutai un 18 a F1 e lo dovetti ridare più volte per prendere alla fine un buon 24
gli altri non li hi mai sentiti...![]()

elettrotecnica l'ho fatta pure io :Dilovethisgame wrote: comunque teoria dei circuiti sarebbe elettrotecnica..facendo ingegneria dell'informazione (triennale che deve fare da base ad informatica e automazione ma anche a telecom ed elettronica), forse faccio materie diverse dalle tue, che invece sei un informatico doc da quel che ho capito![]()

No da noi purtroppo non è affatto fuffa, anzi..Paperone wrote: elettrotecnica l'ho fatta pure io :D
però era un esame fuffa, dove se prendevi meno di 28 ti conveniva ridarlo.
matematica per l'elaborazione dei segnali che cos'è? non dirmi le serie e le trasformate di Fourier, i delta di Dirac e compagnia bella

io non mi devo lamentare, rubai un 28 in quello che qui è comunicazioni elettriche LA (c'è anche la modulazione, codifica e decodifica dei segnali, i filtri e non ricordo cos'altro).ilovethisgame wrote: Mate per segnali invece è proprio quella..e fa proprio schifo schifo schifo.. anche perchè tu hai citato i primi argomenti, ma le distribuzioni temperate, le trasformate di laplace, le antitrasformate e tutti i coefficienti di questo pianeta dove li mettiamo??
![]()