Re: Universo Universitario

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vittoliam

Post by vittoliam »

pure io il 18 esame
geometria -.-
l'esame è già difficilino di suo, poi sto professore bastardo lo rende quasi insormontabile  :disgusto:
certo se iniziassi a studiare magari avrei piu' chanches  :fischia:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

- 3 :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

rodmanalbe82 wrote: ragazzi, please un incitamento che ho l'esame nel pomeriggio.

il prof mi aveva detto: tranquillo, ti faccio passar davanti se hai problemi (esame domani).

sono il 28esimo :roll:

cosi mi salta l'esame domani...beh, meglio :thumbup:
Ma non ho capito, allora l'hai fatto oggi pome o ce l'hai domani? :D
In ogni caso, mi raccomando, spacca tutto! :metal:
Paperone wrote: io tra un'ora ho un colloquio per una selezione per uno study tour nella Silicon Valley :01:
Ti odio un pò  :gogogo:, ma in fondo da noi ieri è venuto in inge della Lamborghini (ovviamente a bordo dell'ultimo modello sfornato dalle fabbriche) per illustrarci un pò il ruolo che avremo qualora dovessimo fare una carriera come la sua..che dire..:sbav:
Spree wrote: - 3 :truzzo:
Dai spara, -3 a che cosa? :forza:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io -4

Ma si può il professore di TRASMISSIONE NUMERICA chiamare PAURA?

Come fai ad andare tranquillo...
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Ah già, comunque a me hanno piazzato i primi appelli il 13.. come potete notare, ho usato il plurale.
Matematica per l'elaborazione dei segnali + Teoria dei Segnali e Teoria dei Circuiti. Reti logiche sarebbe il 16, ma poichè mi pare l'esame (e lo è anche a detta di tutti quelli che l'hanno già fatto) più abbordabile di quelli che ho, lo lascio per settembre.
Adesso il problema sono questi 3 esami che ho elencato..poi appena e se li passo (secondo appello a fine a giugno), potrò dedicarmi all'orale di fisica 1 e a tutta fisica 2 per l'intero luglio.
Diciamo che da fare ce n'è.. :stressato:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

28 :thumbup:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: 28 :thumbup:
:applauso: :applauso: :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ilovethisgame wrote: Ah già, comunque a me hanno piazzato i primi appelli il 13.. come potete notare, ho usato il plurale.
Matematica per l'elaborazione dei segnali + Teoria dei Segnali e Teoria dei Circuiti. Reti logiche sarebbe il 16, ma poichè mi pare l'esame (e lo è anche a detta di tutti quelli che l'hanno già fatto) più abbordabile di quelli che ho, lo lascio per settembre.
Adesso il problema sono questi 3 esami che ho elencato..poi appena e se li passo (secondo appello a fine a giugno), potrò dedicarmi all'orale di fisica 1 e a tutta fisica 2 per l'intero luglio.
Diciamo che da fare ce n'è.. :stressato:
reti logiche è una materia carina. spero che tu l'abbia fatta bene, per altre materie ti tornerà utile, il mio prof era un :polliceverso:
su fisica 1 e 2 passo, rifiutai un 18 a F1 e lo dovetti ridare più volte per prendere alla fine un buon 24 :thumbup:

gli altri non li hi mai sentiti... :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Paperone wrote: :applauso: :applauso: :applauso:
thanks.
il colloquio?
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: thanks.
il colloquio?
una mezza pagliacciata. pensavo fosse una cosa seria, invece neanche 10 minuti in cui ho spiegato il perché vorrei andare a fare questo tour nella Silicon Valley. serviva per dare un punteggio al tuo inglese da 0 a 5. io non so quanto ho preso, resta il fatto che conta molto il curriculum (ovvero il punteggio della laurea e la media), e io qui rollo :roll:

ci ho provato, non mi è costato nulla, mercoledì o giovedì dovrebbero uscire le graduatorie.
Image
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ho preso 23 in uno degli esami più facili di ingegneria. Sono proprio irrecuperabile :lol2:
A parte che è stato comunque uno dei voti più alti, perchè qui a Cremona c'è la strana credenza che più di 4-5 voti sopra il 25 aumentino l'effetto serra, ma uno furbo magari avrebbe studiato quel minimo in più per alzarsi un po' la media, visto che è indecente. Perchè di minimo si trattava.
Ma stiamo parlando di uno furbo :lol2:
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

rodmanalbe82 wrote: 28 :thumbup:
Cazzo, complimenti!  :notworthy: (e +, se sono passate le 720ore)
Paperone wrote: reti logiche è una materia carina. spero che tu l'abbia fatta bene, per altre materie ti tornerà utile, il mio prof era un :polliceverso:
su fisica 1 e 2 passo, rifiutai un 18 a F1 e lo dovetti ridare più volte per prendere alla fine un buon 24 :thumbup:

gli altri non li hi mai sentiti... :penso:
reti logiche ho notato che è interessante, ma anche il mio prof..  :polliceverso:

comunque teoria dei circuiti sarebbe elettrotecnica..facendo ingegneria dell'informazione (triennale che deve fare da base ad informatica e automazione ma anche a telecom ed elettronica), forse faccio materie diverse dalle tue, che invece sei un informatico doc da quel che ho capito  :thumbup:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ilovethisgame wrote: comunque teoria dei circuiti sarebbe elettrotecnica..facendo ingegneria dell'informazione (triennale che deve fare da base ad informatica e automazione ma anche a telecom ed elettronica), forse faccio materie diverse dalle tue, che invece sei un informatico doc da quel che ho capito  :thumbup:
elettrotecnica l'ho fatta pure io :D
però era un esame fuffa, dove se prendevi meno di 28 ti conveniva ridarlo.

matematica per l'elaborazione dei segnali che cos'è? non dirmi le serie e le trasformate di Fourier, i delta di Dirac e compagnia bella :shocking:
Image
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Paperone wrote: elettrotecnica l'ho fatta pure io :D
però era un esame fuffa, dove se prendevi meno di 28 ti conveniva ridarlo.

matematica per l'elaborazione dei segnali che cos'è? non dirmi le serie e le trasformate di Fourier, i delta di Dirac e compagnia bella :shocking:

No da noi purtroppo non è affatto fuffa, anzi..  :piango:

Mate per segnali invece è proprio quella..e fa proprio schifo schifo schifo  :thumbup: .. anche perchè tu hai citato i primi argomenti, ma le distribuzioni temperate, le trasformate di laplace, le antitrasformate e tutti i coefficienti di questo pianeta dove li mettiamo??  :forza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ilovethisgame wrote: Mate per segnali invece è proprio quella..e fa proprio schifo schifo schifo  :thumbup: .. anche perchè tu hai citato i primi argomenti, ma le distribuzioni temperate, le trasformate di laplace, le antitrasformate e tutti i coefficienti di questo pianeta dove li mettiamo??  :forza:
io non mi devo lamentare, rubai un 28 in quello che qui è comunicazioni elettriche LA (c'è anche la modulazione, codifica e decodifica dei segnali, i filtri e non ricordo cos'altro).
in pratica quest'esame è cazzuto, tranne l'appello di settembre (minchiata assurda). all'orale ho avuto culo: il tizio che esce poco prima di me fa mi ha chiesto la tal cosa. ripasso e la chiede a me :gogogo:
27 allo scritto, diventa 28. vuole fare la tesi con noi? ma non so, ci penso :lol2:

probabilmente è il sunto di CE LA e LB che ci sono a BO (LB lo fanno solo elettronici e telecom :gogogo:. LB comprende il rumore elettrico e i segnali aleatori, e non so so cos'altro).
Image
Image
Post Reply