Quindi ora che viene il mio turno sono già andati via 15 giocatori e magari qualcuno potrebbe interessarmi..
Anzi, se scelgo per primo io mi va anche bene

Io sarei l'ultimo a scegliere con la mia proposta :gazza:Steve Nash wrote: Io non sono d'accordo! Thug l'ha proposto solamente perchè è il primo a scegliere..
Quindi ora che viene il mio turno sono già andati via 15 giocatori e magari qualcuno potrebbe interessarmi..
Anzi, se scelgo per primo io mi va anche bene![]()

La mia proposta essendo imparziale doveva essere approvata all'unanimità, in caso contrario niente da fare.nolian wrote: mi spiace ma non ci sono durante la finale...
riguardo la proposta di ThugLord...
l'idea mi piace, il fatto è che ho appena scelto un giocatore che non prevedo di utilizzare, invece ho due nomi che sò che i loro 15minuti se li giocheranno (uno anche una ventina...forse anche 25)
se avessi saputo che si sceglieva cosi, avrei adesso scelto uno di questi due nomi all' 8° giro, l'altro al 9° e poi le ultime 3 chi capita capita....
volendo mi annullate la scelta n. 8 (Richardson) e me la fate sostituire con un altro nome, a quel punto potrei benissimo essere daccordo con la proposta di Thug Lord
........................
in alternativa, prevedendo che tra ven-sab-dom non si finirà piu di un giro in 3 giorni...lundei restanno massimo 3 giri
allora proporrei una serata (da decidere), magari questa volta anche un pò prima in cui si deve finire il draft....se uno è tarda la sua scelta (ma quanto? 15min?) perde il turno e sceglie quando rientra in qualunque posizione si trovi...

su questo non sono assolutamente d'accordo, metti ke a casa mia se ne va la corrente x mezz'ora, voi fate 10 scelte, poi torno io e volevo prendere un giocatore che magari ha preso un altro, che faccio non posso sceglierlo xkè non avevo la corrente, e nemmeno si possono annullare le scelte arrivati a quel punto...nolian wrote: mi spiace ma non ci sono durante la finale...
riguardo la proposta di ThugLord...
l'idea mi piace, il fatto è che ho appena scelto un giocatore che non prevedo di utilizzare, invece ho due nomi che sò che i loro 15minuti se li giocheranno (uno anche una ventina...forse anche 25)
se avessi saputo che si sceglieva cosi, avrei adesso scelto uno di questi due nomi all' 8° giro, l'altro al 9° e poi le ultime 3 chi capita capita....
volendo mi annullate la scelta n. 8 (Richardson) e me la fate sostituire con un altro nome, a quel punto potrei benissimo essere daccordo con la proposta di Thug Lord
........................
in alternativa, prevedendo che tra ven-sab-dom non si finirà piu di un giro in 3 giorni...lundei restanno massimo 3 giri
allora proporrei una serata (da decidere), magari questa volta anche un pò prima in cui si deve finire il draft....se uno è tarda la sua scelta (ma quanto? 15min?) perde il turno e sceglie quando rientra in qualunque posizione si trovi...

beh di certo la cosa ha i suoi "contro"damiano1023 wrote: su questo non sono assolutamente d'accordo, metti ke a casa mia se ne va la corrente x mezz'ora, voi fate 10 scelte, poi torno io e volevo prendere un giocatore che magari ha preso un altro, che faccio non posso sceglierlo xkè non avevo la corrente, e nemmeno si possono annullare le scelte arrivati a quel punto...

nolian wrote: beh di certo la cosa ha i suoi "contro"
io poi sono uno che l'altra sera mi s'era inceppato il modem per una 30ina di minuti.....ma accetterei il rischio
(magari cosi, mi risalta il modem, poi torno, mi avete fregato i miei uomini, cosi mi incazzo, spacco il modem e mi decido a comprarne uno nuovo ahahah :figo:)