Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock

Post by Steve Nash »

Io non sono d'accordo! Thug l'ha proposto solamente perchè è il primo a scegliere..
Quindi ora che viene il mio turno sono già andati via 15 giocatori e magari qualcuno potrebbe interessarmi..

Anzi, se scelgo per primo io mi va anche bene  :forza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Io non sono d'accordo...andiamo avanti col draft normale fino alla fine. Piuttosto organizziamo un altra serata...magari qualcuno  stasera rimane alzato per vedere la finale NBA :fischia:

PS Ma cobain dove C#§*O è?
Last edited by Gilbertology on 05/06/2008, 19:30, edited 1 time in total.
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Steve Nash wrote: Io non sono d'accordo! Thug l'ha proposto solamente perchè è il primo a scegliere..
Quindi ora che viene il mio turno sono già andati via 15 giocatori e magari qualcuno potrebbe interessarmi..

Anzi, se scelgo per primo io mi va anche bene  :forza:
Io sarei l'ultimo a scegliere con la mia proposta :gazza:

Comunque problema risolto, ne bastava uno di NO, è arrivato anche il secondo.
Aspettando cobain...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

io penso ke rimango a vedere la finale, ma ke facciamo il draft io e te? :forza:
ImageImageImage
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Beh al massimo andiamo in chat e parliamo della finale :forza:
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Io sono da un amico a vederla quindi non garantisco di esserci. Se riuscivo a scegliere in queste ore era meglio.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

mi spiace ma non ci sono durante la finale...

riguardo la proposta di ThugLord...
l'idea mi piace, il fatto è che ho appena scelto un giocatore che non prevedo di utilizzare, invece ho due nomi che sò che i loro 15minuti se li giocheranno (uno anche una ventina...forse anche 25)

se avessi saputo che si sceglieva cosi, avrei adesso scelto uno di questi due nomi all' 8° giro, l'altro al 9° e poi le ultime 3 chi capita capita....
volendo mi annullate la scelta n. 8 (Richardson) e me la fate sostituire con un altro nome, a quel punto potrei benissimo essere daccordo con la proposta di Thug Lord

........................

in alternativa, prevedendo che tra ven-sab-dom non si finirà piu di un giro in 3 giorni...lundei restanno massimo 3 giri
allora proporrei una serata (da decidere), magari questa volta anche un pò prima in cui si deve finire il draft....se uno è tarda la sua scelta (ma quanto? 15min?) perde il turno e sceglie quando rientra in qualunque posizione si trovi...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

nolian wrote: mi spiace ma non ci sono durante la finale...

l'idea mi piace, il fatto è che ho appena scelto un giocatore che non prevedo di utilizzare, invece ho due nomi che sò che i loro 15minuti se li giocheranno (uno anche una ventina...forse anche 25)

se avessi saputo che si sceglieva cosi, avrei adesso scelto uno di questi due nomi all' 8° giro, l'altro al 9° e poi le ultime 3 chi capita capita....
volendo mi annullate la scelta n. 8 (Richardson) e me la fate sostituire con un altro nome, a quel punto potrei benissimo essere daccordo con la proposta di Thug Lord

........................

in alternativa, prevedendo che tra ven-sab-dom non si finirà piu di un giro in 3 giorni...lundei restanno massimo 3 giri
allora proporrei una serata (da decidere), magari questa volta anche un pò prima in cui si deve finire il draft....se uno è tarda la sua scelta (ma quanto? 15min?) perde il turno e sceglie quando rientra in qualunque posizione si trovi...
La mia proposta essendo imparziale doveva essere approvata all'unanimità, in caso contrario niente da fare.
Per venirti incontro si poteva fare come ho detto io ma solo per le ultime 2 scelte, solo che a quel punto sarei io a chiudere(e quindi favorito). Io avevo proposto le ultime 3 cosi che non diventasse una legge "ad personam".
Con 2 NO mi sembra inutile proseguire su questa strada, ne bastava uno.
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

nolian wrote: mi spiace ma non ci sono durante la finale...

........................

su questo non sono assolutamente d'accordo, metti ke a casa mia se ne va la corrente x mezz'ora, voi fate 10 scelte, poi torno io e volevo prendere un giocatore che magari ha preso un altro, che faccio non posso sceglierlo xkè non avevo la corrente, e nemmeno si possono annullare le scelte arrivati a quel punto...
ImageImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

damiano1023 wrote: su questo non sono assolutamente d'accordo, metti ke a casa mia se ne va la corrente x mezz'ora, voi fate 10 scelte, poi torno io e volevo prendere un giocatore che magari ha preso un altro, che faccio non posso sceglierlo xkè non avevo la corrente, e nemmeno si possono annullare le scelte arrivati a quel punto...
beh di certo la cosa ha i suoi "contro"
io poi sono uno che l'altra sera mi s'era inceppato il modem per una 30ina di minuti.....ma accetterei il rischio
(magari cosi, mi risalta il modem, poi torno, mi avete fregato i miei uomini, cosi mi incazzo, spacco il modem e mi decido a comprarne uno nuovo ahahah :figo: :shocking:)
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

comunque...nel frattempo.......
per cercare Cobain......prendiamo un cane da caccia :lol2: :gogogo: :forza: :01:
...

damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

nolian wrote: beh di certo la cosa ha i suoi "contro"
io poi sono uno che l'altra sera mi s'era inceppato il modem per una 30ina di minuti.....ma accetterei il rischio
(magari cosi, mi risalta il modem, poi torno, mi avete fregato i miei uomini, cosi mi incazzo, spacco il modem e mi decido a comprarne uno nuovo ahahah :figo: :shocking:)

:chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo: :chuck1wo3wo:
ImageImageImage
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Scusate il ritardo ma sono tornato a casa solo mezz'ora fa...
Per Nolian:Richardson interessa a me quindi...se vuoi fammi un fischio e la trade e' fatta...
Per la proposta di Thug:io non sono d'accordo...non per una questione di penalizzazione o favoritsimo ma piu' che altro perche' non si cambiano le regole del gioco una volta iniziato...

Per quanto riguarda la scelta...sto giro mi e' andata davvero male...2 3 giocatori spariti nel nulla...quindi a questo punto vado necessariamente sul piu' forte dei rimasti...
Scelta #2 nel draft 97...dietro solo ad un certo Tim Duncan...

Keith Van Horn
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ah proponevo...ma se il Draft lo finiamo domani sera?
Cosi' magari Lunedi' iniziamo con il campionato...vabbe' Martedi' visto che Lunedi' sera c'e' l'Italia... :forza:

Io comunque mi sto impegnando per il calendario...se volete avere informazioni basta chiedere...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Locked