Re: Il motivo della nostra passione..
- Ferdero
- Rookie

Re: Come avete iniziato a seguire il baseball?
io mi sono innamorato anni fa quando scoprii un bellissimo gioco del baseball per il sega master sistem...poi la consacrazione è arrivata quando ho cominciato a seguire ad inizio 2000 le partire su d+ commentate da Elio e Faso...IL FANTASTICO MONDO DEL BASEBALL!!!unico mio rammarico è di nn aver mai potuto provare una volta a giocare...spero almeno molto presto di poter seguire dal vivo una partita..
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
A Sanazzaro c'era la squadra, ora l'hanno portata a Pavia...
Ero fiduciosissimo di provare, ma avevano ambizioni di classifica e non potevano farmi provare fino all'anno successivo...Ci si chiede ancora perchè il beisbol non si sviluppi a sufficenza? Con persone del genere a gestire le società.....
Per fingere di essere in topic: ho cominciato a seguire l'MGDB con il mediavideo che dava i risultati, letto che Toronto aveva una squadra, non potei astenermi dallo scoprire di più..mi pare fosse il 1998 o 1999, quando il duo, quasi trio Delgado Mondesi pepitonava a piacimento...
Ero fiduciosissimo di provare, ma avevano ambizioni di classifica e non potevano farmi provare fino all'anno successivo...Ci si chiede ancora perchè il beisbol non si sviluppi a sufficenza? Con persone del genere a gestire le società.....
Per fingere di essere in topic: ho cominciato a seguire l'MGDB con il mediavideo che dava i risultati, letto che Toronto aveva una squadra, non potei astenermi dallo scoprire di più..mi pare fosse il 1998 o 1999, quando il duo, quasi trio Delgado Mondesi pepitonava a piacimento...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ItalianBlueJay wrote: A Sanazzaro c'era la squadra, ora l'hanno portata a Pavia...
io frequento Pavia avendo la ragazza lì, non sapevo ci fosse la squadra

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ItalianBlueJay
- Senior

Beh credo ci sia, mi pare abbiano fatto il campo in zona Vigentina, ma non ho mai controllato..
- Ferdero
- Rookie

allora quando sarò in università cercherò info in merito...
- ItalianBlueJay
- Senior

Bene e poi sapiamiscimi dire anche a me ;)
ciao Renè!!
ciao Renè!!
- Ferdero
- Rookie

- manuel
- Newbie

Gli Eagles baseball Pavia fanno quest'anno la Serie C1 Girone B e sono in questo momento ultimi in classifica. Lo scorso hanno era stata promossa dalla serie C2 dopo aver dominato il girone. Giocano le partite casalinghe a Sanazzaro. Per informazioni sulle partite:
http://beta.fibs.it/it-it/campionati.as ... urn+B00C1B
Mi pareva che avevano anche un sito internet (ricercare su Google)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
manuel wrote: Gli Eagles baseball Pavia fanno quest'anno la Serie C1 Girone B e sono in questo momento ultimi in classifica. Lo scorso hanno era stata promossa dalla serie C2 dopo aver dominato il girone. Giocano le partite casalinghe a Sanazzaro. Per informazioni sulle partite:
dandoti il

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
hai assolutamente ragionekalle wrote: per chi segue il baseball dalla poltrona:
vi invito a fare quello che ho fatto io (e molti altri come lephio), guardate su internet la squadra più vicina a dove vivete, contattateli e andate sul campo almeno una volta a provare a giocare.
io l'ho fatto, a 33 anni ho tirato per la prima volta una pallina, ho trovato tanta gente simpatica e disponibile, mi sono divertito.
ora per problemi organizzativi non vado più e mi dispiace.
ma anche solo per apprezzare meglio il baseball che vedete in tv, andate.
vi accorgerete che distanza c'è fra terza e prima, vi chiederete come cavolo fa il pitcher a centrare (o meglio a non centrare..ci siamo capiti...) l'area dello strike.
capirete l'importanza dei fianchi per battere, della schiena per tirare, tante piccole cose.
sentirete quanto fa male prendere una pallinata.
sentirete i rumori della palla nel guantone, della mazza (la vostra mazza) sulla palla.
lasciate che i pargoli vadano al campo.
qualche giorno fa sono stato al campo di Baseball del Centro Giulio Onesti qui a Roma
speravo di vedere una partita di baseball ma la Roma si è trasferita ad Acilia perchè il campo è in ristrutturazione per ospitare gli Europei (cosi mi han detto) ma non ho resistito a salire sul monte di lancio ... favoloso.
ho ancora le scarpe sporche di terra rossa
-
joesox
questa one-night stand (game) la organizziamo oppure no?kalle wrote: per chi segue il baseball dalla poltrona:
vi invito a fare quello che ho fatto io (e molti altri come lephio), guardate su internet la squadra più vicina a dove vivete, contattateli e andate sul campo almeno una volta a provare a giocare.
io l'ho fatto, a 33 anni ho tirato per la prima volta una pallina, ho trovato tanta gente simpatica e disponibile, mi sono divertito.
ora per problemi organizzativi non vado più e mi dispiace.
ma anche solo per apprezzare meglio il baseball che vedete in tv, andate.
vi accorgerete che distanza c'è fra terza e prima, vi chiederete come cavolo fa il pitcher a centrare (o meglio a non centrare..ci siamo capiti...) l'area dello strike.
capirete l'importanza dei fianchi per battere, della schiena per tirare, tante piccole cose.
sentirete quanto fa male prendere una pallinata.
sentirete i rumori della palla nel guantone, della mazza (la vostra mazza) sulla palla.
lasciate che i pargoli vadano al campo.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
non so cosa voglia dire ma mi piace..joesox wrote: questa one-night stand (game) la organizziamo oppure no?
-
rene144
- Pro

A proposito, sai che sei andato allo stesso liceo di Jon Lester? E' passato da quelle parti?Pixi89 wrote: non so cosa voglia dire ma mi piace..![]()
-
Pixi89
- Pro

stai a scherzà?rene144 wrote: A proposito, sai che sei andato allo stesso liceo di Jon Lester? E' passato da quelle parti?![]()
ora vado a vedere...
-
Pixi89
- Pro

uhm su wikipedia dice che è nato a Tacoma, ma ovviamente è sbagliato visto che altri siti lo danno nativo di puyallup..
tuttavia un dato è giusto:
tuttavia un dato è giusto:
purtroppo non sono stato nello stesso liceo di Lester (lo avrei saputo da mio papà ospitante, un nome Averill vi ricorda qualcuno :hehe: ).. il mio era Puyallup High School, al massimo è un compaesano :figo:Lester attended Bellarmine Preparatory High School in Tacoma