Re: Il motivo della nostra passione..

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Ferdero
Rookie
Rookie

Re: Come avete iniziato a seguire il baseball?

Post by Ferdero »

io mi sono innamorato anni fa quando scoprii un bellissimo gioco del baseball per il sega master sistem...poi la consacrazione è arrivata quando ho cominciato a seguire ad inizio 2000 le partire su d+ commentate da Elio e Faso...IL FANTASTICO MONDO DEL BASEBALL!!!unico mio rammarico è di nn aver mai potuto provare una volta a giocare...spero almeno molto presto di poter seguire dal vivo una partita..
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

A Sanazzaro c'era la squadra, ora l'hanno portata a Pavia...

Ero fiduciosissimo di provare, ma avevano ambizioni di classifica e non potevano farmi provare fino all'anno successivo...Ci si chiede ancora perchè il beisbol non si sviluppi a sufficenza? Con persone del genere a gestire le società.....
Per fingere di essere in topic: ho cominciato a seguire l'MGDB con il mediavideo che dava i risultati, letto che Toronto aveva una squadra, non potei astenermi dallo scoprire di più..mi pare fosse il 1998 o 1999, quando il duo, quasi trio Delgado Mondesi pepitonava a piacimento...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ItalianBlueJay wrote: A Sanazzaro c'era la squadra, ora l'hanno portata a Pavia...

Ero fiduciosissimo di provare, ma avevano ambizioni di classifica e non potevano farmi provare fino all'anno successivo...Ci si chiede ancora perchè il beisbol non si sviluppi a sufficenza? Con persone del genere a gestire le società.....
Per fingere di essere in topic: ho cominciato a seguire l'MGDB con il mediavideo che dava i risultati, letto che Toronto aveva una squadra, non potei astenermi dallo scoprire di più..mi pare fosse il 1998 o 1999, quando il duo, quasi trio Delgado Mondesi pepitonava a piacimento...

io frequento Pavia avendo la ragazza lì, non sapevo ci fosse la squadra
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Beh credo ci sia, mi pare abbiano fatto il campo in zona Vigentina, ma non ho mai controllato..
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

allora quando sarò in università cercherò info in merito...
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Bene e poi sapiamiscimi dire anche a me ;)
ciao Renè!!
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

ok... :thumbup:
manuel
Newbie
Newbie

Post by manuel »

Gli Eagles baseball Pavia fanno quest'anno la Serie C1 Girone B e sono in questo momento ultimi in classifica. Lo scorso hanno era stata promossa dalla serie C2 dopo aver dominato il girone. Giocano le partite casalinghe a Sanazzaro. Per informazioni sulle partite:

http://beta.fibs.it/it-it/campionati.as ... urn+B00C1B

Mi pareva che avevano anche un sito internet (ricercare su Google)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

manuel wrote: Gli Eagles baseball Pavia fanno quest'anno la Serie C1 Girone B e sono in questo momento ultimi in classifica. Lo scorso hanno era stata promossa dalla serie C2 dopo aver dominato il girone. Giocano le partite casalinghe a Sanazzaro. Per informazioni sulle partite:

http://beta.fibs.it/it-it/campionati.as ... urn+B00C1B

Mi pareva che avevano anche un sito internet (ricercare su Google)

dandoti il  :benvenuto: ti ringrazio, visto che io sono quasi più a Pavia che nella mia valle di lacrime qualche volta andrò a vederli
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

kalle wrote: per chi segue il baseball dalla poltrona:
vi invito a fare quello che ho fatto io (e molti altri come lephio), guardate su internet la squadra più vicina a dove vivete, contattateli e andate sul campo almeno una volta a provare a giocare.

io l'ho fatto, a 33 anni ho tirato per la prima volta una pallina, ho trovato tanta gente simpatica e disponibile, mi sono divertito.
ora per problemi organizzativi non vado più e mi dispiace.

ma anche solo per apprezzare meglio il baseball che vedete in tv, andate.

vi accorgerete che distanza c'è fra terza e prima, vi chiederete come cavolo fa il pitcher a centrare (o meglio a non centrare..ci siamo capiti...) l'area dello strike.

capirete l'importanza dei fianchi per battere, della schiena per tirare, tante piccole cose.

sentirete quanto fa male prendere una pallinata.

sentirete i rumori della palla nel guantone, della mazza (la vostra mazza) sulla palla.

lasciate che i pargoli vadano al campo.
hai assolutamente ragione
qualche giorno fa sono stato al campo di Baseball del Centro Giulio Onesti qui a Roma
speravo di vedere una partita di baseball ma la Roma si è trasferita ad Acilia perchè il campo è in ristrutturazione per ospitare gli Europei (cosi mi han detto) ma non ho resistito a salire sul monte di lancio ... favoloso.
ho ancora le scarpe sporche di terra rossa
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
joesox

Post by joesox »

kalle wrote: per chi segue il baseball dalla poltrona:
vi invito a fare quello che ho fatto io (e molti altri come lephio), guardate su internet la squadra più vicina a dove vivete, contattateli e andate sul campo almeno una volta a provare a giocare.

io l'ho fatto, a 33 anni ho tirato per la prima volta una pallina, ho trovato tanta gente simpatica e disponibile, mi sono divertito.
ora per problemi organizzativi non vado più e mi dispiace.

ma anche solo per apprezzare meglio il baseball che vedete in tv, andate.

vi accorgerete che distanza c'è fra terza e prima, vi chiederete come cavolo fa il pitcher a centrare (o meglio a non centrare..ci siamo capiti...) l'area dello strike.

capirete l'importanza dei fianchi per battere, della schiena per tirare, tante piccole cose.

sentirete quanto fa male prendere una pallinata.

sentirete i rumori della palla nel guantone, della mazza (la vostra mazza) sulla palla.

lasciate che i pargoli vadano al campo.
questa one-night stand (game) la organizziamo oppure no?
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

joesox wrote: questa one-night stand (game) la organizziamo oppure no?
non so cosa voglia dire ma mi piace.. :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: non so cosa voglia dire ma mi piace.. :gogogo:
A proposito, sai che sei andato allo stesso liceo di Jon Lester? E' passato da quelle parti? :gogogo:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: A proposito, sai che sei andato allo stesso liceo di Jon Lester? E' passato da quelle parti? :gogogo:
stai a scherzà?
ora vado a vedere...
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

uhm su wikipedia dice che è nato a Tacoma, ma ovviamente è sbagliato visto che altri siti lo danno nativo di puyallup..
tuttavia un dato è giusto:
Lester attended Bellarmine Preparatory High School in Tacoma
purtroppo non sono stato nello stesso liceo di Lester (lo avrei saputo da mio papà ospitante, un nome Averill vi ricorda qualcuno :hehe: ).. il mio era Puyallup High School, al massimo è un compaesano :figo:
Post Reply