le tue parole sono sacrosante.si possono avere sicuramente antipatie e simpatie;la mia non era una provocazione.The Answer Palermitano wrote: io non sto parlando della Fiorentina, io sto parlando di Gilardino e di Pazzini. E poi, non l'ho capito, uno non può avere simpatia e antipatie di squadre? Non è che vengo alla Franci che entra nel topic dell'Inter e scrive sempre le solite provocazioni. Non mi sembra di aver mai offeso nessuno qua dentro...o aizzato le vostre ire. Mi sta sul cazzo l' A.C Fiorentina, penso sia una cosa normale che nello sport ci sia antipatie e simpatia...ma si possa sempre esprimere la propria opinione, con educazione, come ho sempre fatto.
mi piacerebbe sapere perchè di questa antipatia.per mè è gelosia.
per chè tra tifosi di squadre minori come siamo noi,il palermo,il napoli ecc..dovrebbe esserci una sorta di gemellaggio contro il sistema delle grandi squadre.
non ci credo che ti stia più simpatica la juve,il milan o l'inter...a mè il palermo piace molto e te lo detto anche quando ci siamo trovati,il mio unico problema era guidolin.
e continua a postare qui...sei uno del gruppo... :D