Re: Fiorentina olè !!!

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Re: Giunti alla centesima pagina, un saluto e un ringraziamento alla Viola

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: io non sto parlando della Fiorentina, io sto parlando di Gilardino e di Pazzini. E poi, non l'ho capito, uno non può avere simpatia e antipatie di squadre? Non è che vengo alla Franci che entra nel topic dell'Inter e scrive sempre le solite provocazioni. Non mi sembra di aver mai offeso nessuno qua dentro...o aizzato le vostre ire. Mi sta sul cazzo l' A.C Fiorentina, penso sia una cosa normale che nello sport ci sia antipatie e simpatia...ma si possa sempre esprimere la propria opinione, con educazione, come ho sempre fatto.
le tue parole sono sacrosante.si possono avere sicuramente antipatie e simpatie;la mia non era una provocazione.
mi piacerebbe sapere perchè di questa antipatia.per mè è gelosia.
per chè tra tifosi di squadre minori come siamo noi,il palermo,il napoli ecc..dovrebbe esserci una sorta di gemellaggio contro il sistema delle grandi squadre.
non ci credo che ti stia più simpatica la juve,il milan o l'inter...a mè il palermo piace molto e te lo detto anche quando ci siamo trovati,il mio unico problema era guidolin.
e continua a postare qui...sei uno del gruppo... :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pas wrote: le tue parole sono sacrosante.si possono avere sicuramente antipatie e simpatie;la mia non era una provocazione.
mi piacerebbe sapere perchè di questa antipatia.per mè è gelosia.
per chè tra tifosi di squadre minori come siamo noi,il palermo,il napoli ecc..dovrebbe esserci una sorta di gemellaggio contro il sistema delle grandi squadre.
non ci credo che ti stia più simpatica la juve,il milan o l'inter...a mè il palermo piace molto e te lo detto anche quando ci siamo trovati,il mio unico problema era guidolin.
e continua a postare qui...sei uno del gruppo... :D
L'ho detto, la mia antipatia nacque quando Cecchi Gori rivolse delle brutte parole verso il Palermo e Palermo durante un campionato di B di tanti anni fa.
Inoltre non ho ben digerito la "promozione per meriti sportivi". Posso capire che non arrivate in B giocando la C1, e poi venivate ripescati, ma vincere la C2, e ritrovarsi in B, per meriti sportivi, è stata una cosa schifosa, della quale l'entourage Della Valle si è freggiato, invece di dire "oh noi non abbiamo mica chiesto nulla". E dico questo, perchè quando il Palermo era in C1, nessuno ripescava noi per meriti sportivi invece di far salire in B squadre che da li a poco sarebbero fallite come SAVOIA, FERMANA, ALZANO VIRESCIT, CASTEL DI SANGRO. Squadre che sul campo meritarono la promozione a sfavore del Palermo che rimase in C1. Invece con voi si usò un trattamente che m'infastidì parecchio. La Gelosia non c'entra nulla...naturalmente mi dispiace che voi siete in Champions e noi no, ma perchè odio la Fiorentina e la sua storia moderna che mi ha portato ad odiarla (non parlo del passato perchè non lo conosco).
Image Image Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

The Answer Palermitano wrote: L'ho detto, la mia antipatia nacque quando Cecchi Gori rivolse delle brutte parole verso il Palermo e Palermo durante un campionato di B di tanti anni fa.
Inoltre non ho ben digerito la "promozione per meriti sportivi". Posso capire che non arrivate in B giocando la C1, e poi venivate ripescati, ma vincere la C2, e ritrovarsi in B, per meriti sportivi, è stata una cosa schifosa, della quale l'entourage Della Valle si è freggiato, invece di dire "oh noi non abbiamo mica chiesto nulla". E dico questo, perchè quando il Palermo era in C1, nessuno ripescava noi per meriti sportivi invece di far salire in B squadre che da li a poco sarebbero fallite come SAVOIA, FERMANA, ALZANO VIRESCIT, CASTEL DI SANGRO. Squadre che sul campo meritarono la promozione a sfavore del Palermo che rimase in C1. Invece con voi si usò un trattamente che m'infastidì parecchio. La Gelosia non c'entra nulla...naturalmente mi dispiace che voi siete in Champions e noi no, ma perchè odio la Fiorentina e la sua storia moderna che mi ha portato ad odiarla (non parlo del passato perchè non lo conosco).
devi mettere in conto però che siamo finiti in C2 ingiustamente.
avevamo i soldi per l'iscrizione in serie B con le cessioni di rui costa,toldo ecc...e ci hanno rifilato in C.la stessa cosa è successa al napoli,mentre squadre pieni di debiti che sono tutt'ora in serieA ed in B non hanno pagato.
ci hanno fatto saltare la C1 a mio avviso per questo.
poi con cecchi gori cè l'ha tutta firenze ed il 90% dei tifosi viola,quindi sei in buona compagnia.. :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pas wrote: devi mettere in conto però che siamo finiti in C2 ingiustamente.
avevamo i soldi per l'iscrizione in serie B con le cessioni di rui costa,toldo ecc...e ci hanno rifilato in C.la stessa cosa è successa al napoli,mentre squadre pieni di debiti che sono tutt'ora in serieA ed in B non hanno pagato.
ci hanno fatto saltare la C1 a mio avviso per questo.
poi con cecchi gori cè l'ha tutta firenze ed il 90% dei tifosi viola,quindi sei in buona compagnia.. :D
beh, ci sono squadre come il Palermo che sono fallite anche e sono andate in C2 anche senza aver debiti, imo le ingiustizie sono state fatte anche ad altre squadre.
Ma la promozione per meriti sportivi..beh quella non si è potuta vedere proprio  :disgusto:
Image Image Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

è ufficiale l'arrivo in viola di alberto gilardino... :gogogo:
domani la presentazione...
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

Prandelli lo voleva, e lui è arrivato :01:
dai Gila! :metal:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Spero proprio che Pazzini vada via.
Siamo realistici:Pazzini e Gilardino in campo insieme non ci staranno quasi mai insieme.
Povero Pazzo  :disgusto:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mvp18 wrote: Spero proprio che Pazzini vada via.
Siamo realistici:Pazzini e Gilardino in campo insieme non ci staranno quasi mai insieme.
Povero Pazzo  :disgusto:
e come giocate campionato, champions (spero con tutto il cuore che passiate i preliminari) e coppa italia?
meglio tenerli entrambi.... :thumbup:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

DROGBA86 wrote: e come giocate campionato, champions (spero con tutto il cuore che passiate i preliminari) e coppa italia?
meglio tenerli entrambi.... :thumbup:
Giocate? Passiate?  :shocking:
Io tifo Juve  :forza: :forza: :forza:
Sono sol un gran fan di Pazzini e,anche se strano per un tifoso juventino,questa fiorentina mi piace molto e mi sta simpatica.
Comunque bisogna vedere se Pazzini ha voglia di farsi un campionato fatto specialmente di panchina perchè con l'arrivo di Gilardino il ruolo del Pazzo sarà quello di Vieri di quest'anno più o meno... o almeno io la vedo così.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

mvp18 wrote: Giocate? Passiate?  :shocking:

Sono sol un gran fan di Pazzini e,anche se strano per un tifoso juventino,questa fiorentina mi piace molto e mi sta simpatica.
Comunque bisogna vedere se Pazzini ha voglia di farsi un campionato fatto specialmente di panchina perchè con l'arrivo di Gilardino il ruolo del Pazzo sarà quello di Vieri di quest'anno più o meno... o almeno io la vedo così.
Perdono....fratello bianconero!!!  :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: Giocate? Passiate?  :shocking:
Più semplice che dici che con l'arrivo di Gilardino il ruolo di Pazzini ritorna ad essere quello dei 2 anni con Toni.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Più semplice che dici che con l'arrivo di Gilardino il ruolo di Pazzini ritorna ad essere quello dei 2 anni con Toni.
No no.
Io lo vedo più a fare il ruolo di Vieri quest'anno: entra spesso in campionato nel secondo tempo,gioca qualche partita in Europa e basta.
Il fatto poi è che quando c'era Toni lui era davvero giovane e doveva imparare il mestiere...ora non è poi così tanto giovane.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: No no.
Io lo vedo più a fare il ruolo di Vieri quest'anno: entra spesso in campionato nel secondo tempo,gioca qualche partita in Europa e basta.
Il fatto poi è che quando c'era Toni lui era davvero giovane e doveva imparare il mestiere...ora non è poi così tanto giovane.
Vieri era l'uomo d'esperienza, da buttare nel finale di partita e sperare che la faccia valere.
Pazzini a sfavore  non ha neanche l'esperienza.
Image Image Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

The Answer Palermitano wrote: Vieri era l'uomo d'esperienza, da buttare nel finale di partita e sperare che la faccia valere.
Pazzini a sfavore  non ha neanche l'esperienza.
Ho capito TAP: Pazzini dovrebbe stare in una bella seconda categoria,no? :roll:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

mvp18 wrote: Ho capito TAP: Pazzini dovrebbe stare in una bella seconda categoria,no?
no, credo proprio come te che dovrebbe cambiare proprio area e andare in una squadra dove possa provare a farsi una carriera, che non è a Firenze.
Tu hai cercato di paragonare il ruolo di uomo d'esperienza, che non ha più i 90 minuti nelle gambe, e che può essere utili nei momenti difficili di certe partite, con un ragazzo di 24 anni, che ancora deve esplodere (chissà se lo farà mai) e che giocando entrando dalla panchina non lo potrà fare mai, proprio perchè ha 24 anni.
Però se devi mettere sempre in bocca le parole agli altri..cazzo ci posso fare io..:roll:
Image Image Image
Locked