Seattle Supersonics 2006/07

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Steve Nash
Senior
Senior

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Futuro Rose(o)? [18-59]

Post by Steve Nash »

WhiteManCanJump wrote: ok non contava niente, ma sti 42 di Durant? :forza:
Servono per il ROY  :hehe:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

NEW YORK, April 18, 2008 – The NBA Board of Governors today endorsed the recommendation of the NBA Relocation Committee and approved the move of the SuperSonics from Seattle to Oklahoma City for the 2008-09 season, subject to a resolution of the pending litigation between the Sonics and the city of Seattle that removes any requirement for the team to play at KeyArena for the next two seasons.

“The support for the NBA demonstrated by the fans, government leaders and business community of Oklahoma City over the last three years has been extraordinary,” said NBA Commissioner David Stern. “The Board of Governors is confident that that level of local support will result in success for the Sonics franchise in Oklahoma."

... PESSIMISMO E FASTIDIO (cit.)
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

allora manca poco....
mi diaspiace per Seattle,i sonics mi stavano simpatici

ma il motivo alla fine quale è?
l'Arena che non va più bene o c'è stato un calo di interesse?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Go7enKs
Newbie
Newbie

Post by Go7enKs »

Kobe24Bryant wrote: allora manca poco....
mi diaspiace per Seattle,i sonics mi stavano simpatici

ma il motivo alla fine quale è?
l'Arena che non va più bene o c'è stato un calo di interesse?
Un proprietario che si vuole togliere lo sfizio di avere la franchigia nella sua città: Oklahoma City.

Comunque nei prossimi giorni ci sarà un articolo che parla proprio di questo, stay tuned.
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

Go7enKs wrote: Un proprietario che si vuole togliere lo sfizio di avere la franchigia nella sua città: Oklahoma City.

Comunque nei prossimi giorni ci sarà un articolo che parla proprio di questo, stay tuned.
gran bel'articolo,con contorni polizieschi :lol2:

a parte gli scherzi,mi dispiacerebbe che Seattle non avese più una squadra,ma spero che l'ipotesi aggiungere ancora nuovi team alla lega non venga nemmeno vagliata
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Re: Seattle Supersonics - 2007-08 - Kevin Durant ROY [20-62]

Post by WhiteManCanJump »

ottimo articolo, rende molto bene l'idea.

speriamo davvero nei tribunali, e nel peso politico di Mr. Starbucks

intanto sono contento per KD ROY...sono sicuro che già al secondo anno innalzerà di molto il suo livello di gioco, sperando che le questioni societarie non influenzino i movimenti di mercato dei Sonics
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

WhiteManCanJump wrote: ottimo articolo, rende molto bene l'idea.

speriamo davvero nei tribunali, e nel peso politico di Mr. Starbucks
Ci spero anch'io, ma sentire Stern che si riferisce alla questione in termini di ormai inevitabile spostamento della franchigia (il tutto condito dal solito "abbiamo fatto tutto il possibile per mantenere i Sonics  a Seattle" di circostanza) mi rende molto pessimista.
Sensazione assolutamente personale, ma mi sembra che Stern sia troppo tranquillo, quasi non si preoccupi che qualcuno stia impedendogli di fare questa autentica zozzeria.
:penso:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

non ci è andata proprio benissimo

4° scelta e sento già che ci accostano Bayless :nono:

o Rose o un cazzo, puntiamo su altri ruoli piuttosto
Seattle Sonics Fan
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Brook Lopez mi sembrerebbe una scelta ben più sensata.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Io credo che i Sonics andranno, a meno di workout da innamoramento, sul giocatore che lasciano i Twolves. Lopez sarebbe forse il miglior lungo scelto da Seattle nei tempi recenti, e con Wilcox e Collison potrebbe formare un bel pacchetto lunghi.
Altrimenti come alternativa si può andare su un giocatore totalmente diverso, e cioè Bayliss, che con le sue caratteristiche male non farebbe ai Sonics.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Vitor #41 wrote: Altrimenti come alternativa si può andare su un giocatore totalmente diverso, e cioè Bayliss, che con le sue caratteristiche male non farebbe ai Sonics.
SafeBet wrote: Brook Lopez mi sembrerebbe una scelta ben più sensata.
Bayless imho sarebbe una pessima scelta: 0 playmaking, combo-guard pura, slasher ottimo nell'1vs1 ma ha bisogno di avere tanto la palla in mano (insomma è un accentratore, non un distributore di gioco) e inoltre 0 difesa; direi un cattivo giocatore da affiancare a Durant (sul topic del draft ho sentito accostato ai Sonics anche Mayo: ancora peggio!).

Lopez avrebbe già più senso ma non so se la dirigenza lo sceglierebbe rinnegando di fatto le scelte degli scorsi tre anni: dopotutto si sapeva che i loro lunghi necessitavano di tempo, e buttare tutto a mare dopo così poco tempo sarebbe quantomeno come confessare "gli scorsi draft abbiamo fatto solo c*****e".
Ciò non toglie che potrebbe essere una buona scelta che sarebbe stupido non fare solo per motivi di orgoglio.

La cosa migliore però imho sarebbe cercare di arrivare alla 1 per prendere Rose.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Lopez è buono ma non mi fa impazzire, però è giocatore da quintetto senza problemi. Di certo, mi sembra già ora più pronto di tutti i lunghi scelti dai Sonics negli anni precedenti. Io andrei con l'ex Stanford. Bisogna però vedere se ci arriva. Tra l'altro Seattle ha anche la 24, con la quale potrebbe scegliere Robin, l'altro twin. A quel punto probabilmente non servirebbe, ma i due non vanno divisi  :gogogo:
Last edited by Vitor #41 on 21/05/2008, 17:22, edited 1 time in total.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Comunque Seattle ha sicuramente le possibilità per salire alla 1 senza stare a svenarsi: i Bulls alla 4 troverebbero Lopez, il lungo da post che gli serve.
Ad esempio offrendo la 4, Wilcox e uno tra Watson e Ridnour per la 1 e Hughes (con relativo contrattone).
WhiteManCanJump
Senior
Senior

eh no cazzo, Huges no

tieni conto che abiamo 3 centri di cui buono forse uno (Petro, che ha fatto qualche progresso) e poi Collison e Wilcox a tenere su la baracca

non ha senso arrivare ad avere tre esterni da paura se poi sotto ti violentano come vogliono
Seattle Sonics Fan
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

come prosegue la diatriba seattle /proprietari sonics ?
Locked