Eh, vabbè dai... :applauso: i biglietti da visita di solito li regalano per fidelizzare il cliente... sicuramente spalla vi saprà dire di più in materia stasera.
Sì ragazzi anche io "ho vinto" quei biglietti, ma visto che le spedizioni le devi pagare e al momento non mi servono ho deciso di lasciar perdere...direi che più che una vincita sembra una mail di spam...però se a qualcuno servono ci posso dare il link in cambio di dinero
the_dominator wrote:
Sì ragazzi anche io "ho vinto" quei biglietti, ma visto che le spedizioni le devi pagare e al momento non mi servono ho deciso di lasciar perdere...direi che più che una vincita sembra una mail di spam...però se a qualcuno servono ci posso dare il link in cambio di dinero
E pure io ho fatto lo stesso! Di spedizione era poca roba, ma cavolo se ho vinto ho vinto! Non devo pagare nulla!!
the_dominator wrote:
Spalla dalla regia mi comunica che effettivamente sia alla stregua dello spam, nel senso che è una promozione di fidelizzazione che arriva a scansione regolare, ma siccome vi fanno pagare la spedizione, non è da considerarsi una vincita in senso stretto, e fate benissimo a non ordinare (se non vi servono... se vi servono invece visto che pagate solo la consegna potete pure approfittarne).
Invece questa:
putrido wrote:
Ma io oggi ho vinto anche 2 biglietti per Italia-Belgio del 30 Maggio col concorso Peroni
Purtroppo non posso andare per via di alcuni esami in quei giorni
Sto quindi cercando di venderli a qualcuno. Se foste interessati li vendo a 40 euro totali (il prezzo unitario è di 50 euro), basta che mi inviate la fotocopia della vostra carta d'identità e di chi porterete con voi, anche tramite pc. La cosa mi serve per poter delegare il premio.
Controlla se ho detto qualche cazzata Rene :lol2:
Last edited by putrido on 15/05/2008, 22:12, edited 1 time in total.
putrido wrote:
Purtroppo non posso andare per via di alcuni esami in quei giorni
Sto quindi cercando di venderli a qualcuno. Se foste interessati li vendo a 40 euro totali (il prezzo unitario è di 50 euro), basta che mi inviate la fotocopia della vostra carta d'identità e di chi porterete con voi, anche tramite pc. La cosa mi serve per poter delegare il premio.
Controlla se ho detto qualche cazzara Rene :lol2:
Ben Cazzara
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?