Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

DH-12 wrote: Siamo in due  :lol2:
è l'ultima cosa i cui avevo bisogno, ma l'importante è "vincere"!  :forza:
Siamo in 3  :fischia:

Ma io oggi ho vinto anche 2 biglietti per Italia-Belgio del 30 Maggio col concorso Peroni  :moon: :lingua: :moon:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eh, vabbè dai...  :applauso: i biglietti da visita di solito li regalano per fidelizzare il cliente... sicuramente spalla vi saprà dire di più in materia stasera.

Complimenti a putrido :01:
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Sì ragazzi anche io "ho vinto" quei biglietti, ma visto che le spedizioni le devi pagare e al momento non mi servono ho deciso di lasciar perdere...direi che più che una vincita sembra una mail di spam...però se a qualcuno servono ci posso dare il link in cambio di dinero :naughty:
Image
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

the_dominator wrote: Sì ragazzi anche io "ho vinto" quei biglietti, ma visto che le spedizioni le devi pagare e al momento non mi servono ho deciso di lasciar perdere...direi che più che una vincita sembra una mail di spam...però se a qualcuno servono ci posso dare il link in cambio di dinero :naughty:
E pure io ho fatto lo stesso! Di spedizione era poca roba, ma cavolo se ho vinto ho vinto! Non devo pagare nulla!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

the_dominator wrote: Sì ragazzi anche io "ho vinto" quei biglietti, ma visto che le spedizioni le devi pagare e al momento non mi servono ho deciso di lasciar perdere...direi che più che una vincita sembra una mail di spam...però se a qualcuno servono ci posso dare il link in cambio di dinero :naughty:
Spalla dalla regia mi comunica che effettivamente sia alla stregua dello spam, nel senso che è una promozione di fidelizzazione che arriva a scansione regolare, ma siccome vi fanno pagare la spedizione, non è da considerarsi una vincita in senso stretto, e fate benissimo a non ordinare (se non vi servono... se vi servono invece visto che pagate solo la consegna potete pure approfittarne).
Invece questa:
putrido wrote: Ma io oggi ho vinto anche 2 biglietti per Italia-Belgio del 30 Maggio col concorso Peroni  :moon: :lingua: :moon:
questa si che è una vincita  :01: :forza: :applauso:
Complimenti!
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Purtroppo non posso andare per via di alcuni esami in quei giorni :nono:
Sto quindi cercando di venderli a qualcuno. Se foste interessati li vendo a 40 euro totali (il prezzo unitario è di 50 euro), basta che mi inviate la fotocopia della vostra carta d'identità e di chi porterete con voi, anche tramite pc. La cosa mi serve per poter delegare il premio.

Controlla se ho detto qualche cazzata Rene :lol2:
Last edited by putrido on 15/05/2008, 22:12, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

putrido wrote: Purtroppo non posso andare per via di alcuni esami in quei giorni :nono:
Sto quindi cercando di venderli a qualcuno. Se foste interessati li vendo a 40 euro totali (il prezzo unitario è di 50 euro), basta che mi inviate la fotocopia della vostra carta d'identità e di chi porterete con voi, anche tramite pc. La cosa mi serve per poter delegare il premio.

Controlla se ho detto qualche cazzara Rene :lol2:

Ben Cazzara
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

shilton wrote:
Ben Cazzara
corretto :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

putrido wrote: corretto :gogogo:
:thumbup: quasi quasi karma + per la cazzara
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ohh, vogliamo tornare a portare fortuna?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Ohh, vogliamo tornare a portare fortuna?  :D
guarda che qui si parla di fortune singole, mica di fortune "a gruppi"  :gazza: :domenica:  :fischia:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: guarda che qui si parla di fortune singole, mica di fortune "a gruppi"  :gazza: :domenica:  :fischia:
:lol2: :lol2: :lol2:

PS. spera che continuo a ridere anche domenica
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Brawlino wrote: Giocata la schedina su bwin su l'ultima giornata della serie A...

Non la posto sul topic sulle scommesse nel canale Calcio per OVVI motivi... :01:

:speriamobene:

Image
Image
Credo che Brawlino stia spudoratamente tifando Parma. :forza:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Abbiamo vinto  :forza: :forza: :forza:
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

mi sono iscritta al mio primo concorso :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply