Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program

Post by MattBellamy »

necronudist wrote: Paghi tu?  :figo:
Era una battuta. Ma alla fine per il resto non credo ci sia bisogno di vedere proprio NASN , alla fine credo conti poco il broadcaster quanto gli eventi... Cmq già sei piemmapto da Pap, stai a posto :forza:
Image-ImageImage
necronudist

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program

Post by necronudist »

MattBellamy wrote: Era una battuta. Ma alla fine per il resto non credo ci sia bisogno di vedere proprio NASN , alla fine credo conti poco il broadcaster quanto gli eventi... Cmq già sei piemmapto da Pap, stai a posto :forza:
Eh ma è l'orario che mi frega, NASN dà le repliche in orari umani... (a quel che so)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ci siamo
domani rilascio ufficiale di fedora core 9 codename sulphur

Image
ImageImage
defense is only way
necronudist

Post by necronudist »

francilive wrote: ci siamo

Image
Fedora la mollai, terrorizzato. Ma era la prima release...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

francilive wrote: ci siamo

Image
Non ho ancora capito se sei un fan o l'aspetti per provarla.
[align=center]Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Installato Fedora 9 sul pc in ufficio. Non molto soddisfatto al momento, ho avuto qualche problemino nell'installazione di qualche programma. Supporto hardware perfetto, mi pare mancassero solo i driver ntfs-3g.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sta dando diversi scleri leggo, ma è normale
purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarla. vi farò sapere.
ImageImage
defense is only way
ilovethisgame
Senior
Senior

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs

Post by ilovethisgame »

Ieri ho scaricato ubuntu 8 (ho un compagno di facoltà che stressa perchè inizi da quello  :D) e ho acquistato anche un nuovo hard disk su cui installarlo.
Purtroppo però ho dimenticato di comprare il cavetto sata e quell'altro dell'alimentazione, quindi esordio rimandato  :sbadat:  :forza:
necronudist

Post by necronudist »

ilovethisgame wrote: Ieri ho scaricato ubuntu 8 (ho un compagno di facoltà che stressa perchè inizi da quello  :D) e ho acquistato anche un nuovo hard disk su cui installarlo.
Purtroppo però ho dimenticato di comprare il cavetto sata e quell'altro dell'alimentazione, quindi esordio rimandato  :sbadat:  :forza:
La nuova ubuntu per ora sul mio portatile fa letteralmente schifo. Ma è appena uscita...chi lo sa.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

necronudist wrote: La nuova ubuntu per ora sul mio portatile fa letteralmente schifo. Ma è appena uscita...chi lo sa.
Beh volete una .....untu, sinceramente visto che mi manca solo xubuntu ed edubuntu da provare (ma tranquillamente restero con questa lacuna), ma le altre le ho gia provate tutte, posso dire con tranquillita, che non impegneranno piu spazio nei miei Hard Disk
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

abbiate pazienza gente, un mese... un mese
:thumbup:
Porsche 928 wrote: Beh volete una .....untu, sinceramente visto che mi manca solo xubuntu ed edubuntu da provare (ma tranquillamente restero con questa lacuna), ma le altre le ho gia provate tutte, posso dire con tranquillita, che non impegneranno piu spazio nei miei Hard Disk
:notworthy: :applauso: :notworthy:

appena ho voglia di comprarmi un DVD, mi scarico la Fedora nuova
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
necronudist

Post by necronudist »

Porsche 928 wrote: Beh volete una .....untu, sinceramente visto che mi manca solo xubuntu ed edubuntu da provare (ma tranquillamente restero con questa lacuna), ma le altre le ho gia provate tutte, posso dire con tranquillita, che non impegneranno piu spazio nei miei Hard Disk
Io non ho più tempo da passare dietro a Linux, quindi ho scelto quella che nel corso degli anni mi era sembrata la più user friendly senza scadere nel Windows-like (alla Mandrake, per esempio). Fino ad oggi è andata bene, ce l'ho dalla prima release, ma questa nuova è quasi inusabile... sempre mettendo in chiaro fino ad ora e sul mio portatile.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: abbiate pazienza gente, un mese... un mese
:thumbup:

:notworthy: :applauso: :notworthy:

appena ho voglia di comprarmi un DVD, mi scarico la Fedora nuova
Puoi benissimo usare 6 cd :truzzo:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

necronudist wrote: Io non ho più tempo da passare dietro a Linux, quindi ho scelto quella che nel corso degli anni mi era sembrata la più user friendly senza scadere nel Windows-like (alla Mandrake, per esempio). Fino ad oggi è andata bene, ce l'ho dalla prima release, ma questa nuova è quasi inusabile... sempre mettendo in chiaro fino ad ora e sul mio portatile.
E vai su una "Debian based"?
Mah, mi sa che non hai mai provato Fedora o Suse, e potresti cambiare idea molllllllllto facilmente.
A parte le battute, tutte le "Debian based" hanno un grosso grossissimo problema, ci sono troppi troppi pacchetti in mano a troppi gruppi di sviluppo, mi spiego, hanno ridotto troppo i programmi ad insieme di pacchetti troppo piccoli, quindi un programma e capace di avere 3-4 tipi di avanzamento di versione.
Discorso un po diverso per le distribuzioni .rpm .
Devo dire pero che .....untu hanno fatto un lavoro splendido sotto il punt di vista del marketing, sotto questo punto di vista Canonical e 2 piste avanti a RH(secondo me non gli e ne importa molto), e Novell (non la perdonero mai per aver mischiato il sangue con Microzozz), di questo gli e ne rendo atto al 101%.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Puoi benissimo usare 6 cd :truzzo:
non ho neppure i cd :lol2:
e c'è anche il rischio che la scarichi sul fisso e faccia l'installazione da rete (come non so :penso:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply