Era una battuta. Ma alla fine per il resto non credo ci sia bisogno di vedere proprio NASN , alla fine credo conti poco il broadcaster quanto gli eventi... Cmq già sei piemmapto da Pap, stai a postonecronudist wrote: Paghi tu? :figo:
Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program
-

-
necronudist
Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program
Eh ma è l'orario che mi frega, NASN dà le repliche in orari umani... (a quel che so)MattBellamy wrote: Era una battuta. Ma alla fine per il resto non credo ci sia bisogno di vedere proprio NASN , alla fine credo conti poco il broadcaster quanto gli eventi... Cmq già sei piemmapto da Pap, stai a posto![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ci siamo
domani rilascio ufficiale di fedora core 9 codename sulphur

defense is only way
-
necronudist
Fedora la mollai, terrorizzato. Ma era la prima release...francilive wrote: ci siamo
![]()
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Non ho ancora capito se sei un fan o l'aspetti per provarla.francilive wrote: ci siamo
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
all3n
- Pro

Installato Fedora 9 sul pc in ufficio. Non molto soddisfatto al momento, ho avuto qualche problemino nell'installazione di qualche programma. Supporto hardware perfetto, mi pare mancassero solo i driver ntfs-3g.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
sta dando diversi scleri leggo, ma è normale
purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarla. vi farò sapere.
purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provarla. vi farò sapere.

defense is only way
- ilovethisgame
- Senior

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs
Ieri ho scaricato ubuntu 8 (ho un compagno di facoltà che stressa perchè inizi da quello :D) e ho acquistato anche un nuovo hard disk su cui installarlo.
Purtroppo però ho dimenticato di comprare il cavetto sata e quell'altro dell'alimentazione, quindi esordio rimandato :sbadat:
Purtroppo però ho dimenticato di comprare il cavetto sata e quell'altro dell'alimentazione, quindi esordio rimandato :sbadat:
-
necronudist
La nuova ubuntu per ora sul mio portatile fa letteralmente schifo. Ma è appena uscita...chi lo sa.ilovethisgame wrote: Ieri ho scaricato ubuntu 8 (ho un compagno di facoltà che stressa perchè inizi da quello :D) e ho acquistato anche un nuovo hard disk su cui installarlo.
Purtroppo però ho dimenticato di comprare il cavetto sata e quell'altro dell'alimentazione, quindi esordio rimandato :sbadat:![]()
- Porsche 928
- Pro

Beh volete una .....untu, sinceramente visto che mi manca solo xubuntu ed edubuntu da provare (ma tranquillamente restero con questa lacuna), ma le altre le ho gia provate tutte, posso dire con tranquillita, che non impegneranno piu spazio nei miei Hard Disknecronudist wrote: La nuova ubuntu per ora sul mio portatile fa letteralmente schifo. Ma è appena uscita...chi lo sa.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
abbiate pazienza gente, un mese... un mese

appena ho voglia di comprarmi un DVD, mi scarico la Fedora nuova
Porsche 928 wrote: Beh volete una .....untu, sinceramente visto che mi manca solo xubuntu ed edubuntu da provare (ma tranquillamente restero con questa lacuna), ma le altre le ho gia provate tutte, posso dire con tranquillita, che non impegneranno piu spazio nei miei Hard Disk
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
necronudist
Io non ho più tempo da passare dietro a Linux, quindi ho scelto quella che nel corso degli anni mi era sembrata la più user friendly senza scadere nel Windows-like (alla Mandrake, per esempio). Fino ad oggi è andata bene, ce l'ho dalla prima release, ma questa nuova è quasi inusabile... sempre mettendo in chiaro fino ad ora e sul mio portatile.Porsche 928 wrote: Beh volete una .....untu, sinceramente visto che mi manca solo xubuntu ed edubuntu da provare (ma tranquillamente restero con questa lacuna), ma le altre le ho gia provate tutte, posso dire con tranquillita, che non impegneranno piu spazio nei miei Hard Disk
- Porsche 928
- Pro

Puoi benissimo usare 6 cdPaperone wrote: abbiate pazienza gente, un mese... un mese
![]()
![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

E vai su una "Debian based"?necronudist wrote: Io non ho più tempo da passare dietro a Linux, quindi ho scelto quella che nel corso degli anni mi era sembrata la più user friendly senza scadere nel Windows-like (alla Mandrake, per esempio). Fino ad oggi è andata bene, ce l'ho dalla prima release, ma questa nuova è quasi inusabile... sempre mettendo in chiaro fino ad ora e sul mio portatile.
Mah, mi sa che non hai mai provato Fedora o Suse, e potresti cambiare idea molllllllllto facilmente.
A parte le battute, tutte le "Debian based" hanno un grosso grossissimo problema, ci sono troppi troppi pacchetti in mano a troppi gruppi di sviluppo, mi spiego, hanno ridotto troppo i programmi ad insieme di pacchetti troppo piccoli, quindi un programma e capace di avere 3-4 tipi di avanzamento di versione.
Discorso un po diverso per le distribuzioni .rpm .
Devo dire pero che .....untu hanno fatto un lavoro splendido sotto il punt di vista del marketing, sotto questo punto di vista Canonical e 2 piste avanti a RH(secondo me non gli e ne importa molto), e Novell (non la perdonero mai per aver mischiato il sangue con Microzozz), di questo gli e ne rendo atto al 101%.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non ho neppure i cd :lol2:Porsche 928 wrote: Puoi benissimo usare 6 cd![]()
e c'è anche il rischio che la scarichi sul fisso e faccia l'installazione da rete (come non so
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!