pas wrote:
caro poz la tua analisi ci può stare tranquillamente,ma su un giocatore sbagli.
volandri...non è un giocatore costante perchè alterna anni molto positivi,ad anni dove non fà un risultato positivo.
basti pensare che 3/4 anni fà aveva fatto i quarti a roma e montecarlo ed anche al roland garros era andato avanti,per vedere risultati del genere abbiamo dovuto aspettare l'anno scorso. e poi è uno che perde con quelli più scarsi e difficilmente vince con i più forti.
il livello dei vari pozzi,ecc...non è lontano perchè non è mai stato un gran livello... :D
il buon volandri avanti 5/1 contro lapenti perde il rpimo,vince il secondo e poi si fà infilare nel terzo;finita la partita maree di scuse per la sconfitta.
questo quà esce dai 100 con i punti che deve difendere e poi è veramente scarso!!!
molto meglio bolelli,seppi e starace.
Senza parole. Ho visto l'inizio e basta, e Volandri stava letteralmente scherzando Lapentti. Come *caspita* ha fatto a perdere? Che *cavolo* di scuse s'è inventato stavolta?
Sancho Panza wrote:
Senza parole. Ho visto l'inizio e basta, e Volandri stava letteralmente scherzando Lapentti. Come *caspita* ha fatto a perdere? Che *cavolo* di scuse s'è inventato stavolta?
eccotelo
"Purtroppo fisicamente non sto bene - ha detto 'Filo' -. Il ginocchio non va, se gioco in un'ora e mezzo e' tutto a posto altrimenti comincio a giocare con una gamba sola e i risultati si vedono".
Ha detto Meloccaro che con questa mazzata Volandri dovrebbe atterrare intorno alla 65 ma se non sbaglio ha altri punti tra poco da difendere e se gioca così....!
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Beh ragazzi, mi sembra che la scusa del ginocchio sia plausibile. Stava umiliando Lapentii come Bolelli ha fatto con Patience, poi dopo si è bloccato. Se uno ha problemi ad un ginocchio è normale che faccia fatica a vincere a livello professionistico. E Volandri non è Nadal che vince lo stesso.
Leggendo la gazza vedo che Bolelli ha strappato applausi a scena aperta, sempre meglio Simone, il tabellone non è ostico e la sua forma è davvero alta.
Oggi
Andreas Seppi (ITA) vs (8) James Blake (USA)
Potito Starace (ITA) vs Ivo Karlovic (CRO)
Simone Bolelli (ITA) vs Giles Simon (FRA)
Tecnicamente il 3/3 ci potrebbe stare, Starace DEVE passare contro Karlovic, Bolelli trova un Simon reduce dalla maratona con Tsonga e Seppi affronta una testa di serie che sulla terra europea ha spesso fatto fatica.
Sono fiducioso, do il 70% a Bole, il 60% a Starace e il 40% a Seppi
Gran bella partita ieri tra Gonzalez e Tipsarevic...l'ho vista in replica dopo il match di Bolelli ma grande spettacolo con "Mano de piedra" che nonottante qualche acciacco vince 7-6 al terzo..i
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
IL Poz wrote:
Beh ragazzi, mi sembra che la scusa del ginocchio sia plausibile.
Muscoli!!!... Così non ti vengono quelle spallucce vittimiste dei tennisti italiani, che perdono sempre per colpa dell'arbitro, del vento, della sfortuna, del net,... sempre per colpa di qualcuno, mai per colpa loro.
White Rabbit wrote:
Muscoli!!!... Così non ti vengono quelle spallucce vittimiste dei tennisti italiani, che perdono sempre per colpa dell'arbitro, del vento, della sfortuna, del net,... sempre per colpa di qualcuno, mai per colpa loro.
Sicuramente avrai ragione poz (anche se nel crollo del primo set non so fino a che punto c'entrasse il ginocchio), solo che sono spesso un po' prevenuto nei confronti di alcuni tennisti del belpaese quando cercano di individuare i motivi delle proprie sconfitte. Poi mi dispiace sempre quando si perdono partite da vincere, anche se si tratta di Volandri, non esattamente il più simpatico di tutti.
White Rabbit wrote:
IL Poz wrote:
Lui ha detto che nel primo set è andato in crisi sul 5-1 perchè si è innervosito per un ace sulla riga con cui Lapenti ha annullato un set point.
A metà del terzo set ha sentito dolore al ginocchio e ha finito solo per rispetto del pubblico.
per rispetto dovrebbe imparare a servire..
a parte le cavolate, seppi e blake sono terribili, meno male che clerici ogni tanto mi tiene sveglio con qualche perla