oppure
Come ha detto il grande Hernan "Dopotutto siamo l'Inter, è nel DNA di questa squadra soffrire sempre!"

Più che nel girone di andata, direi che stiamo parlando di non più di 3 - 4 partite da ricordare, e ci sarebbe qualcosa da dire anche su quelle partite.Jimenez che nel girone di ritorno ha spesso deluso ma che in quello di andata ha fatto vedere cose molto interessanti giocando, tra l'altro, un derbie strepitoso sia in opposizione al solito Pirlo sia in fase di costruzione

Motto ambiguo come pochi :lol2:kobe 84 wrote: anche io sono d'accordo col motto "Basta vincere"
ve lo auguro di cuore![]()

nefastto wrote:
maglioncino portafortuna
e tifosa zozza che va sempre bene

Verissimo. Suazo non aveva combinato niente di particolare neanche nei primi mesi, a parte agosto :D, però aveva avuto un rendimento sufficiente nelle (non moltissime) occasioni in cui era stato impiegato. Mancini ha sbagliato clamorosamente a far ammuffire David e Crespo, basta vedere i mesi pietosi che ha passato Cruz, per non parlare di Ibrahimovic.Teo wrote: Rispondendo a Sancho su Suazo: sicuramente non ha fatto un granchè, ma io credo che si torni sempre al discorso dell'utilizzo costante per parecchi mesi, in campionato e Champions, della coppia slavo-giardiniere. Suazo ha avuto spazio ad inizio anno e non era nemmeno andato cosi' male, poi nel ritorno piu' nulla, nonostante lo si fosse preso proprio per le partite di Champions, dove avrebbe potuto sfruttare la sua velocità.

Il siena ormai è salvo non credo che si impegneranno piu di tanto o comunque non avranno gli occhi della tigre che gli servirebbero per centrare il risultato avendo centrato al turno scorso la salvezza...shilton wrote: Come sarà secondo voi l'atteggiamento del Siena dichiarazioni sui giornali a parte??
Sarà ma fino ad adesso non si sono visti i biscottoni di fine campionato,ma mancano ancora 2 turni

spero si impegnino alla morte in modo da non poter dar voce ad eventuali polemiche.the gift wrote: Il siena ormai è salvo non credo che si impegneranno piu di tanto o comunque non avranno gli occhi della tigre che gli servirebbero per centrare il risultato avendo centrato al turno scorso la salvezza...

iL_jAsOne wrote: ragazzi non avete ancora capito che con il milan , inter ha giocato male per tenere le forze nella coppa mancini ?