Re: INTERvento divino : Zlatan!

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

INTERvento divino : Zlatan!

Post by IL Poz »

Apro il topic decisivo

Image

oppure

Image

Come ha detto il grande Hernan "Dopotutto siamo l'Inter, è nel DNA di questa squadra soffrire sempre!"
Last edited by IL Poz on 19/05/2008, 12:03, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: INTERNAZIONALE, basta vincere! Verso la resa dei conti

Post by nefastto »

Image
maglioncino portafortuna

Image
e tifosa zozza che va sempre bene
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image

"Tanta Tanta Fortuna!".

Tornando al calcio giocato  :D

Dal post del Vecio66  :gazza:
Jimenez che nel girone di ritorno ha spesso deluso ma che in quello di andata ha fatto vedere cose molto interessanti giocando, tra l'altro, un derbie strepitoso sia in opposizione al solito Pirlo sia in fase di costruzione
Più che nel girone di andata, direi che stiamo parlando di non più di 3 - 4 partite da ricordare, e ci sarebbe qualcosa da dire anche su quelle partite.
Last edited by Reverend_Goldberg on 06/05/2008, 18:09, edited 1 time in total.
Image Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

anche io sono d'accordo col motto "Basta vincere"

ve lo auguro di cuore :fischia:
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

kobe 84 wrote: anche io sono d'accordo col motto "Basta vincere"

ve lo auguro di cuore :fischia:
Motto ambiguo come pochi :lol2:
Domenica Mancini gli ha dato il senso sbagliato però :penso:
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

evviva il nuovo topic.... :forza:
nefastto wrote: Image
maglioncino portafortuna

Image
e tifosa zozza che va sempre bene
:stralol: :stralol: :stralol:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Povera Canalis,prima Vieri e poi Reginaldo:cosa non se fa pe campà.
Tornando al discorso polemica tra Mancini e Moratti,non mi sembra che Moratti abbia detto nulla di che,per quello che ho letto mi è sembrata una dichiarazione normale e non tutto questo polemizzare.
Apparte il fatto che mi sento di dargli ragione sul contenuto,anche se avesse sbagliato ad uscire con una dichiarazione simile prima di una partita così importante sta all'intelligenza dell'altra persona,eventualmente,chiarire la cosa in privato,e non ribattere davanti a tutti commettendo un altro errore.
Eppoi se cazzate simili possono disturbare prima di una partita del genere,in casa,contro una squadra che si è appena salvata siamo proprio messi male...

L'unica cosa che mi preoccupa è che queste dichiarazioni disturbino Mancini stesso,che ultimamente mi pare già incasinato di suo di testa e non vorrei sbroccasse mettendo Cambiasso terzino di spinta,Maniche a uomo su Vergassola e Pelè dietro le punte... :fischia:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rispondendo a Sancho su Suazo: sicuramente non ha fatto un granchè, ma io credo che si torni sempre al discorso dell'utilizzo costante per parecchi mesi, in campionato e Champions, della coppia slavo-giardiniere. Suazo ha avuto spazio ad inizio anno e non era nemmeno andato cosi' male, poi nel ritorno piu' nulla, nonostante lo si fosse preso proprio per le partite di Champions, dove avrebbe potuto sfruttare la sua velocità.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come sarà secondo voi l'atteggiamento del Siena dichiarazioni sui giornali a parte??

Sarà ma fino ad adesso non si sono visti i biscottoni di fine campionato,ma mancano ancora 2 turni
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Teo wrote: Rispondendo a Sancho su Suazo: sicuramente non ha fatto un granchè, ma io credo che si torni sempre al discorso dell'utilizzo costante per parecchi mesi, in campionato e Champions, della coppia slavo-giardiniere. Suazo ha avuto spazio ad inizio anno e non era nemmeno andato cosi' male, poi nel ritorno piu' nulla, nonostante lo si fosse preso proprio per le partite di Champions, dove avrebbe potuto sfruttare la sua velocità.
Verissimo. Suazo non aveva combinato niente di particolare neanche nei primi mesi, a parte agosto :D, però aveva avuto un rendimento sufficiente nelle (non moltissime) occasioni in cui era stato impiegato. Mancini ha sbagliato clamorosamente a far ammuffire David e Crespo, basta vedere i mesi pietosi che ha passato Cruz, per non parlare di Ibrahimovic.
Questione Jimenez: a me piace molto, tecnicamente è fortissimo, secondo me bisognerebbe puntare su di lui seriamente e non solo come panchinaro a vita. Nel derby d'andata era stato eccezionale, poi via via si è perso. E' vero che ha giocato bene solo un mesetto, però anche qui IMHO Mancini non ha gestito benissimo le risorse (Deki Stankovic :sbadat:)
Image

FEAR THE OWLS!!!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Jimenez ha sicuramente grandi qualità, ma ricordo che ha fatto bene con la Fiorentina, nel periodo peggiore della suqadra viola (2 punti in 5 partite da metà novembre a metà dicembre),
Contro una Lazio che durante l'andata non riusciva a reggere il doppio impegno Champions/Campionato, tanto da essere in zona retrocessione.
Il Milan veniva comunque da una 10 giorni in terra giapponese, ed era scarico per il Mondiale per club.  :naughty:
Image Image
the gift

Post by the gift »

shilton wrote: Come sarà secondo voi l'atteggiamento del Siena dichiarazioni sui giornali a parte??

Sarà ma fino ad adesso non si sono visti i biscottoni di fine campionato,ma mancano ancora 2 turni
Il siena ormai è salvo non credo che si impegneranno piu di tanto o comunque non avranno gli occhi della tigre che gli servirebbero per centrare il risultato avendo centrato al turno scorso la salvezza...
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

the gift wrote: Il siena ormai è salvo non credo che si impegneranno piu di tanto o comunque non avranno gli occhi della tigre che gli servirebbero per centrare il risultato avendo centrato al turno scorso la salvezza...
spero si impegnino alla morte in modo da non poter dar voce ad eventuali polemiche.
e poi se non si vince in casa col siena..

ma se mancini dichiara:
“Io ho un contratto che mi lega all’Inter per i prossimi tre anni. Che cosa c’è bisogno di chiarire? Non ho nulla da dire, tutte le volte mi fate questa domanda. L’anno scorso aveva un senso farla perchè ero in scadenza di contratto, quest’anno il contratto c’è e dura tre anni. Quindi non vedo problemi”

vuol dire che lo dobbiamo tenere? (o licenziare e pagargli i 3 anni..)
Image
è sempre più crisi inter
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ragazzi non avete ancora capito che con il milan , inter ha giocato male per tenere le forze nella coppa mancini ?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: ragazzi non avete ancora capito che con il milan , inter ha giocato male per tenere le forze nella coppa mancini ?

penso che in questo momento la semifinale di coppa sia solo una scocciatura, era meglio se facevate passare noi..... :stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked