Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs
- ilovethisgame
- Senior

Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Programs
Ho letto la pagina linkata e a me sembra una gran cosa!
Ma sono solo io che non ne sapevo niente o è proprio una cosa che non viene affatto pubblicizzata?
Ma sono solo io che non ne sapevo niente o è proprio una cosa che non viene affatto pubblicizzata?
- lleo
- Senior

no, è abbastanza famosa come cosa.
boinc ce l'ho anch'io, ma sinceramente la cpu costantemente al 100% mi da parecchio fastidio, soprattutto perché ho delle ventole che fanno un macello che neanche un aereo al decollo, e non lo faccio partire quasi mai.
boinc ce l'ho anch'io, ma sinceramente la cpu costantemente al 100% mi da parecchio fastidio, soprattutto perché ho delle ventole che fanno un macello che neanche un aereo al decollo, e non lo faccio partire quasi mai.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- thom yorke
- Senior

sto tentando di installare sopcast.
non riesco a concludere il setup: your sopcast mainApp or web browser (Ie/FireFox) is running, please close these softwares before install SopCast-3.0.3
che diavolo significa? sono un ingnorante in materia, non so nemmeno se ho fatto bene a porre il quesito in questo topic.
non riesco a concludere il setup: your sopcast mainApp or web browser (Ie/FireFox) is running, please close these softwares before install SopCast-3.0.3
che diavolo significa? sono un ingnorante in materia, non so nemmeno se ho fatto bene a porre il quesito in questo topic.
Last edited by thom yorke on 02/05/2008, 12:12, edited 1 time in total.
-
necronudist
se l'inglese non mi inganna, devi chiudere il browser.thom yorke wrote: sto tentando di installare sopcast.
- thom yorke
- Senior

certo, questo son riuscito a coglierlo, con l'inglese non ho problemi.necronudist wrote: se l'inglese non mi inganna, devi chiudere il browser.
il problema si pone quando parliam di browser ecc. In questo campo son ignorante, non conosco le operazioni che devo compiere.
-
necronudist
Hai Firefox o Internet Explorer aperto? Chiudilo. E poi riprovi ad installare sopcast.thom yorke wrote: certo, questo son riuscito a coglierlo, con l'inglese non ho problemi.
il problema si pone quando parliam di browser ecc. In questo campo son ignorante, non conosco le operazioni che devo compiere.
- thom yorke
- Senior

sono proprio un pirla.necronudist wrote: Hai Firefox o Internet Explorer aperto? Chiudilo. E poi riprovi ad installare sopcast.
Risolto, Grazie.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program
avviso: di sopcast si può parlare tranquillamente (è solo un softwarethom yorke wrote: sono proprio un pirla.
Risolto, Grazie.
sai com'è...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
necronudist
Re: "Lasciate ogni licenza (a pagamento) voi che entrate" - Linux & Free Program
Sono mesi che chiedo come beccare NASN e di PM neanche l'ombra :gazza:Paperone wrote: avviso: di sopcast si può parlare tranquillamente (è solo un software), mentre se vuoi consigli su come usarlo, meglio i PM
sai com'è...![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Basta fare l'abbonamento a Sky Sportnecronudist wrote: Sono mesi che chiedo come beccare NASN e di PM neanche l'ombra :gazza:
-

-
necronudist
Paghi tu? :figo:MattBellamy wrote: Basta fare l'abbonamento a Sky Sport![]()
-
Paperone
- Pro

me no :lol2:necronudist wrote: Paghi tu? :figo:
arrivo, dai. la tua richiesta mi era sfuggita.
per un concittadino (o quasi), questo ed altro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
pur essendo progetti attivi da diversi anni (soprattutto il seti@home) non è che siano particolarmente pubblicizzati anche perchè non se ne trae giovamento. altri progetti di condivisione, vedi il p2p per file sharing, come sai hanno ben diversa popolarità, in quanto vengono utilizzati al 99% per scopi egoistici.ilovethisgame wrote: Ho letto la pagina linkata e a me sembra una gran cosa!

defense is only way
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ho visto che ti sei iscritto anche tuPaperone wrote: io partecipavo al progetto World Community Grid, solo che ha smesso di funzionarmi il client.
proverò con questo programma

defense is only way
-
Paperone
- Pro

francilive wrote: ho visto che ti sei iscritto anche tu![]()