io ho un paio di estrazioni a fine giugno (crociera e macchina)rodmanalbe82 wrote: io sto seguendo i consigli di spalla, ma non ho vinto nulla finora![]()
![]()
Re: HO VINTO!!!
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
spalla144
- Rookie

vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località 
Il film verrà trasmesso il 6 maggio se non erro alle 20.30 ed ogni ingresso è valido per 2 PERSONE.
Buona fortuna sulla disponibilità:
http://www.foxcinema.it/concorsi/vegasradio105/
ormai sono concorsista da 3 anni, un po' so come muovermi... certo ho iniziato a "vincere" praticamente solo in concomitanza con l'apertura di questo topic, ma anche non potendo competere con i concorsisti professionisti, qualche bel regalo l'ho avuto anche io :D
p.s.
più tardi vi renderò partecipi di cosa sia un VERO concorsista... :gazza:
Il film verrà trasmesso il 6 maggio se non erro alle 20.30 ed ogni ingresso è valido per 2 PERSONE.
Se hai bisogno di aiuto sono sempre a disposizione... considera che io non sono che una vincitrice low-range, ma in quanto ad esperienza direi che forse posso essere utile :Drodmanalbe82 wrote: alby14.
io sto seguendo i consigli di spalla, ma non ho vinto nulla finora![]()
![]()
ormai sono concorsista da 3 anni, un po' so come muovermi... certo ho iniziato a "vincere" praticamente solo in concomitanza con l'apertura di questo topic, ma anche non potendo competere con i concorsisti professionisti, qualche bel regalo l'ho avuto anche io :D
p.s.

|
|
---> Questa bomba sexy sono io

-
hell_en
- Senior

io forse ho un'estrazione in luglio, se proprio tocca: dente del giudizio in fondo a sinistra...
per restare in tema col topic, ho provato tutti i giorni il concorso delle mele che mi è arrivato via email: (pink lady): morire se ho vinto anche solo una mela, non dico al giorno....
per restare in tema col topic, ho provato tutti i giorni il concorso delle mele che mi è arrivato via email: (pink lady): morire se ho vinto anche solo una mela, non dico al giorno....

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ho iniziato anch'io a provare in giro, come diceva la barzelletta riportata da mike, devo accattarimillo il biglietto per vincere..e quindi mo ci provo anch'io va, tanto male che vada continuo a non aver vinto un cazzo..come ora quindi non perdo niente.. :lol2:spalla144 wrote: vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località
Se hai bisogno di aiuto sono sempre a disposizione... considera che io non sono che una vincitrice low-range, ma in quanto ad esperienza direi che forse posso essere utile :D
p.s.
Qualche consiglio e qualche link sarebbe gradito..
-
spalla144
- Rookie

dai davvero? :Dbambinazo wrote: io ho un paio di estrazioni a fine giugno (crociera e macchina)![]()
sono contenta
che concorsi? :D
ps.
qualcuno di voi è diventato un "soldino"? :D
ps. del ps.
Hell_en il concorso di PINK LADY è malefico... anche io provo da mesi e niente...
giocano milioni di persone a quelli online così "pubblicizzati"... lì si che è culo.... :gazza:
se vuoi qualche segnalazione... già sai... :gazza:

|
|

- the_dominator
- Rookie

ho provato un bel pò di roba, tra online e SMS, ma per ora il nulla...ma non demordo di certo :hehe:

-
hell_en
- Senior

spalla144 wrote: dai davvero? :D
sono contenta
ps.
qualcuno di voi è diventato un "soldino"? :D
ps. del ps.
Hell_en il concorso di PINK LADY è malefico... anche io provo da mesi e niente...
giocano milioni di persone a quelli online così "pubblicizzati"... lì si che è culo.... :gazza:
se vuoi qualche segnalazione... già sai... :gazza:
mi sono registrata dopo la tua segnalazione, però poi non ho più fatto nulla...
tu dirai che serve perseveranza e tanti tentativi....e c'hai ragione...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
bambinazo
- Senior

sono andato sul sito soldissimi.it che avevi consigliato, nella categoria sondaggi vincenti.... la crociera è con consodata, ho dovuto semplicemente compilare un questionario, poi mi sono registrato a planet 49 e MyTNS, adesso non mi ricordo quale dei due, comunque per uno ci sarà un'estrazione per un'AUDI A3, mentre l'altro ha come premi dei buoni acquistospalla144 wrote: dai davvero? :D
sono contenta
speriamo bene
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rodmanalbe82
- Pro

ma hai estrazioni, quindi e devi ancora vincere no? :D
-
bambinazo
- Senior

claro, non ho vinto ancora niente!rodmanalbe82 wrote: ma hai estrazioni, quindi e devi ancora vincere no? :D
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rodmanalbe82
- Pro

ah vabbè, quelli anch'io allora 
- hispanico82
- Pro

A quello di Nola penso che ce ne sono ancora tanti, ne ho appena prenotati 4...spalla144 wrote: vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località

- thom yorke
- Senior

domenica sera ho vinto 3 bottiglie di vino

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Gentile Alex Boscolo,spalla144 wrote: vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località
complimenti la tua prenotazione è accettata!!
Il tuo invito è valido per due persone.
Vieni direttamente al cinema
WARNER VILLAGE CINEMAS di Vimercate in Via Torri Bianche 16 - 20059 Vimercate - Milano
martedì 6 Maggio entro le 20.30.
Buona Visione!
Grande Spalla!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
spalla144
- Rookie

tra deprecabilihispanico82 wrote: A quello di Nola penso che ce ne sono ancora tanti, ne ho appena prenotati 4...![]()
sono feliceMr. Sloan wrote: Gentile Alex Boscolo,
complimenti la tua prenotazione è accettata!!
Il tuo invito è valido per due persone.
Vieni direttamente al cinema
WARNER VILLAGE CINEMAS di Vimercate in Via Torri Bianche 16 - 20059 Vimercate - Milano
martedì 6 Maggio entro le 20.30.
Buona Visione!
Grande Spalla!![]()
![]()
![]()
p.s.
poi mi fate la lista dei nuovi soldini... :D

|
|