Re: HO VINTO!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rodmanalbe82 wrote: io sto seguendo i consigli di spalla, ma non ho vinto nulla finora :forza: :forza:
io ho un paio di estrazioni a fine giugno (crociera e macchina)  :forza:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane  :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località  :gogogo:
Il film verrà trasmesso il 6 maggio se non erro alle 20.30 ed ogni ingresso è valido per 2 PERSONE.

Buona fortuna sulla disponibilità:
http://www.foxcinema.it/concorsi/vegasradio105/

rodmanalbe82 wrote: alby14.

io sto seguendo i consigli di spalla, ma non ho vinto nulla finora :forza: :forza:
Se hai bisogno di aiuto sono sempre a disposizione... considera che io non sono che una vincitrice low-range, ma in quanto ad esperienza direi che forse posso essere utile  :D
ormai sono concorsista da 3 anni, un po' so come muovermi... certo ho iniziato a "vincere" praticamente solo in concomitanza con l'apertura di questo topic, ma anche non potendo competere con i concorsisti professionisti, qualche bel regalo l'ho avuto anche io  :D

p.s.
più tardi vi renderò partecipi di cosa sia un VERO concorsista...  :gazza:
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

io forse ho un'estrazione in luglio, se proprio tocca: dente del giudizio in fondo a sinistra...

per restare in tema col topic, ho provato tutti i giorni il concorso delle mele che mi è arrivato via email: (pink lady): morire se ho vinto anche solo una mela, non dico al giorno....
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

spalla144 wrote: vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane  :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località  :gogogo:
Il film verrà trasmesso il 6 maggio se non erro alle 20.30 ed ogni ingresso è valido per 2 PERSONE.

Se hai bisogno di aiuto sono sempre a disposizione... considera che io non sono che una vincitrice low-range, ma in quanto ad esperienza direi che forse posso essere  utile  :D
ormai sono concorsista da 3 anni, un po' so come muovermi... certo ho iniziato a "vincere" praticamente solo in concomitanza con l'apertura di questo topic, ma anche non potendo competere con i concorsisti professionisti, qualche bel regalo l'ho avuto anche io  :D

p.s.
più tardi vi renderò partecipi di cosa sia un VERO concorsista...  :gazza:
ho iniziato anch'io a provare in giro, come diceva la barzelletta riportata da mike, devo accattarimillo il biglietto per vincere..e quindi mo ci provo anch'io va, tanto male che vada continuo a non aver vinto un cazzo..come ora quindi non perdo niente.. :lol2:
Qualche consiglio e qualche link sarebbe gradito.. :forza:
Image Image Image
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

bambinazo wrote: io ho un paio di estrazioni a fine giugno (crociera e macchina)  :forza:
dai davvero? :D
sono contenta :gogogo:
che concorsi? :D

ps.
qualcuno di voi è diventato un "soldino"? :D

ps. del ps.
Hell_en il concorso di PINK LADY è malefico... anche io provo da mesi e niente...
giocano milioni di persone a quelli online così "pubblicizzati"... lì si che è culo....  :gazza:

se vuoi qualche segnalazione... già sai...  :gazza:
Image
                   |
                   |
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

ho provato un bel pò di roba, tra online e SMS, ma per ora il nulla...ma non demordo di certo :hehe:
Image
Image
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

spalla144 wrote: dai davvero? :D

ps.
qualcuno di voi è diventato un "soldino"? :D

ps. del ps.
Hell_en il concorso di PINK LADY è malefico... anche io provo da mesi e niente...
giocano milioni di persone a quelli online così "pubblicizzati"... lì si che è culo....  :gazza:

se vuoi qualche segnalazione... già sai...  :gazza:

mi sono registrata dopo la tua segnalazione, però poi non ho più fatto nulla...
tu dirai che serve perseveranza e tanti tentativi....e c'hai ragione...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

spalla144 wrote: dai davvero? :D
sono andato sul sito soldissimi.it che avevi consigliato, nella categoria sondaggi vincenti.... la crociera è con consodata, ho dovuto semplicemente compilare un questionario, poi mi sono registrato a planet 49 e MyTNS, adesso non mi ricordo quale dei due, comunque per uno ci sarà un'estrazione per un'AUDI A3, mentre l'altro ha come premi dei buoni acquisto
speriamo bene
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma hai estrazioni, quindi e devi ancora vincere no? :D
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rodmanalbe82 wrote: ma hai estrazioni, quindi e devi ancora vincere no? :D
claro, non ho vinto ancora niente!  :portasfiga:

VAI GALLO!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ah vabbè, quelli anch'io allora :forza:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

spalla144 wrote: vado di fretta, dopo rispondo a tutti... nel frattempo segnalo agli amici che abitano nei pressi di Bari, Nola, Roma, Pescara e Vimercate, la possibilità (salvo esaurimento dei posti che ovviamente vanno via come il pane  :gazza:) di fruire GRATUITAMENTE dell'anteprima del film "NOTTE BRAVA A LAS VEGAS" presso uno dei Warner Village delle succitate località  :gogogo:

A quello di Nola penso che ce ne sono ancora tanti, ne ho appena prenotati 4... :gogogo:
ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

domenica sera ho vinto 3 bottiglie di vino  :forza: :forza: :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Gentile Alex Boscolo,
complimenti la tua prenotazione è accettata!!
Il tuo invito è valido per due persone.
Vieni direttamente al cinema
WARNER VILLAGE CINEMAS di Vimercate in Via Torri Bianche 16 - 20059 Vimercate - Milano
martedì 6 Maggio entro le 20.30.
Buona Visione!

Grande Spalla!  :forza: :forza: :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

hispanico82 wrote: A quello di Nola penso che ce ne sono ancora tanti, ne ho appena prenotati 4... :gogogo:
tra deprecabili  :truzzo:
Mr. Sloan wrote: Gentile Alex Boscolo,
complimenti la tua prenotazione è accettata!!
Il tuo invito è valido per due persone.
Vieni direttamente al cinema
WARNER VILLAGE CINEMAS di Vimercate in Via Torri Bianche 16 - 20059 Vimercate - Milano
martedì 6 Maggio entro le 20.30.
Buona Visione!

Grande Spalla!  :forza: :forza: :forza:
sono felice  :gogogo:

p.s.
poi mi fate la lista dei nuovi soldini...  :D
Image
                   |
                   |
Post Reply