Re: Te la do io l'America...
-
Dazed and Confused
no dai, sei davvero troppo nerd per essere vero :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
nel gergo triviale prom è il suono onomatopeico delle liberazioni intestinali. di più non saprei dirti.Paperone wrote: io sono curioso di sapere cosa è un prom, a parte questa :lol2:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Gian Marco
- Senior

Il ballo della scuola... 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Gian Marco
- Senior

Ho 17 anni e sto facendo il quarto seuperiore negli Stati Uniti. faccio parte di un programma di scambi culturali.Emmanuelle wrote: Ciao, scusa se mi permetto, ma come mai ti trovi negli USA? Sei solo o con la tua famiglia? Da quanto tempo vivi lì?
Ma soprattutto: racconterai sul forum del prom? Io personalmente ho visto così tanti film americani che sono curiosisssima di sapere come si svolge un prom nella realtà!
Sono qui dallo scorso agosto e ripartiro' a fine giugno.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Gian Marco wrote: Il ballo della scuola...![]()
e tu chi accompagni? :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The blues brothers
- Senior

:lol2: :lol2:Mike wrote: nel gergo triviale prom è il suono onomatopeico delle liberazioni intestinali. di più non saprei dirti.
when you have everything,you have everything to lose.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nel mio dialetto è protMike wrote: nel gergo triviale prom è il suono onomatopeico delle liberazioni intestinali. di più non saprei dirti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gian Marco
- Senior

Domenica vi mandero' le foto. E' da tre giorni che non ci fanno entrare in palestra...stanno lavorando alacramente per allestire il tutto. Dovrebbe essere veramente bello...
Comunque ragazzi quanto mi manchera' tutto questo il prossimo anno. Seriamente, non sto scherzando: delle volte sono proprio giu' quando penso che il prossimo anno non potro' essere qui...e neanche a dire che sono un tipo emozionale...ma pensare che il prossimo anno non potro' essere alle mitiche partite di football del venerdi' sera, non potro' piu' pranzare nella cafeteria con i miei amici, non potro' piu' vedere questa gente (anche quelli che mi stanno sul cazzo) mi intristisco di brutto.
Comunque ragazzi quanto mi manchera' tutto questo il prossimo anno. Seriamente, non sto scherzando: delle volte sono proprio giu' quando penso che il prossimo anno non potro' essere qui...e neanche a dire che sono un tipo emozionale...ma pensare che il prossimo anno non potro' essere alle mitiche partite di football del venerdi' sera, non potro' piu' pranzare nella cafeteria con i miei amici, non potro' piu' vedere questa gente (anche quelli che mi stanno sul cazzo) mi intristisco di brutto.
- Ginobili20
- Senior

Direi che è normale...Gian Marco wrote: Domenica vi mandero' le foto. E' da tre giorni che non ci fanno entrare in palestra...stanno lavorando alacramente per allestire il tutto. Dovrebbe essere veramente bello...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
E' l'Erasmus con 6 anni di meno... come ti capisco...Gian Marco wrote: Domenica vi mandero' le foto. E' da tre giorni che non ci fanno entrare in palestra...stanno lavorando alacramente per allestire il tutto. Dovrebbe essere veramente bello...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Dazed and Confused
Te l'ha già detto Sloan, è una cosa perfettamente normale e ti assicuro che ci siamo passati in tanti.Gian Marco wrote: Comunque ragazzi quanto mi manchera' tutto questo il prossimo anno. Seriamente, non sto scherzando: delle volte sono proprio giu' quando penso che il prossimo anno non potro' essere qui...e neanche a dire che sono un tipo emozionale...ma pensare che il prossimo anno non potro' essere alle mitiche partite di football del venerdi' sera, non potro' piu' pranzare nella cafeteria con i miei amici, non potro' piu' vedere questa gente (anche quelli che mi stanno sul cazzo) mi intristisco di brutto.
Ma non pensarci adesso, non ne vale la pena, adesso pensa solo a goderti il tempo che ti resta nel migliore dei modi. L'importante è non avere nessun tipo di rimpianto, probabilmente stai vivendo l'anno più felice della tua vita, fanne tesoro, portalo fino in fondo e non deprimerti... quello lo farai al tuo ritorno, non adesso. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sono molto contenta per te, è una bellissima esperienza. Sottoscrivo con chi ti dice di farne tesoro, e di portarla nel cuore. Anch'io ho trascorso periodi negli USA per studio e ogni volta che sono tornata ho pianto calde lacrime ripensando a ciò che stavo lasciando. Ti auguro in futuro di poterci ritornare; a parte l'Erasmus esistono, a livello universitario, altri programmi di scambio culturale che contemplano periodi stanziali in Nordamerica. In bocca al lupo.Gian Marco wrote: Ho 17 anni e sto facendo il quarto seuperiore negli Stati Uniti. faccio parte di un programma di scambi culturali.
Sono qui dallo scorso agosto e ripartiro' a fine giugno.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Gian Marco
- Senior

Azz, un messaggio SERIO di Dazed senza nemmeno la faccinaDazed and Confused wrote: Te l'ha già detto Sloan, è una cosa perfettamente normale e ti assicuro che ci siamo passati in tanti.
Ma non pensarci adesso, non ne vale la pena, adesso pensa solo a goderti il tempo che ti resta nel migliore dei modi. L'importante è non avere nessun tipo di rimpianto, probabilmente stai vivendo l'anno più felice della tua vita, fanne tesoro, portalo fino in fondo e non deprimerti... quello lo farai al tuo ritorno, non adesso. :D
\scherzo, apprezzo le tue parole e provero' a metterle in atto.
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Un pò diverso dall'Erasmus perchè qua devi lasciare anche la famiglia (non so se ci sei affezionato) ma comunque il paragone calza sicuramente

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Nulla da dire :gazza:Gian Marco wrote: Dite quello che vi pare, pero' cazzo, dovete ammettere che questa qui e' bella per davvero...