Re: Te la do io l'America...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

no dai, sei davvero troppo nerd per essere vero  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Paperone wrote: io sono curioso di sapere cosa è un prom, a parte questa :lol2:
nel gergo triviale prom è il suono onomatopeico delle liberazioni intestinali. di più non saprei dirti.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Il ballo della scuola... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Emmanuelle wrote: Ciao, scusa se mi permetto, ma come mai ti trovi negli USA? Sei solo o con la tua famiglia? Da quanto tempo vivi lì?
Ma soprattutto: racconterai sul forum del prom? Io personalmente ho visto così tanti film americani che sono curiosisssima di sapere come si svolge un prom nella realtà!
Ho 17 anni e sto facendo il quarto seuperiore negli Stati Uniti. faccio parte di un programma di scambi culturali.
Sono qui dallo scorso agosto e ripartiro' a fine giugno.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote: Il ballo della scuola... :forza:
:ok:
e tu chi accompagni? :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Mike wrote: nel gergo triviale prom è il suono onomatopeico delle liberazioni intestinali. di più non saprei dirti.
:lol2: :lol2:
when you have everything,you have everything to lose.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mike wrote: nel gergo triviale prom è il suono onomatopeico delle liberazioni intestinali. di più non saprei dirti.
nel mio dialetto è prot :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Domenica vi mandero' le foto. E' da tre giorni che non ci fanno entrare in palestra...stanno lavorando alacramente per allestire il tutto. Dovrebbe essere veramente bello...

Comunque ragazzi quanto mi manchera' tutto questo il prossimo anno. Seriamente, non sto scherzando: delle volte sono proprio giu' quando penso che il prossimo anno non potro' essere qui...e neanche a dire che sono un tipo emozionale...ma pensare che il prossimo anno non potro' essere alle mitiche partite di football del venerdi' sera, non potro' piu' pranzare nella cafeteria con i miei amici, non potro' piu' vedere questa gente (anche quelli che mi stanno sul cazzo) mi intristisco di brutto.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Gian Marco wrote: Domenica vi mandero' le foto. E' da tre giorni che non ci fanno entrare in palestra...stanno lavorando alacramente per allestire il tutto. Dovrebbe essere veramente bello...

Comunque ragazzi quanto mi manchera' tutto questo il prossimo anno. Seriamente, non sto scherzando: delle volte sono proprio giu' quando penso che il prossimo anno non potro' essere qui...e neanche a dire che sono un tipo emozionale...ma pensare che il prossimo anno non potro' essere alle mitiche partite di football del venerdi' sera, non potro' piu' pranzare nella cafeteria con i miei amici, non potro' piu' vedere questa gente (anche quelli che mi stanno sul cazzo) mi intristisco di brutto.
Direi che è normale...
Image

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Gian Marco wrote: Domenica vi mandero' le foto. E' da tre giorni che non ci fanno entrare in palestra...stanno lavorando alacramente per allestire il tutto. Dovrebbe essere veramente bello...

E' l'Erasmus con 6 anni di meno... come ti capisco...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Gian Marco wrote: Comunque ragazzi quanto mi manchera' tutto questo il prossimo anno. Seriamente, non sto scherzando: delle volte sono proprio giu' quando penso che il prossimo anno non potro' essere qui...e neanche a dire che sono un tipo emozionale...ma pensare che il prossimo anno non potro' essere alle mitiche partite di football del venerdi' sera, non potro' piu' pranzare nella cafeteria con i miei amici, non potro' piu' vedere questa gente (anche quelli che mi stanno sul cazzo) mi intristisco di brutto.
Te l'ha già detto Sloan, è una cosa perfettamente normale e ti assicuro che ci siamo passati in tanti.

Ma non pensarci adesso, non ne vale la pena, adesso pensa solo a goderti il tempo che ti resta nel migliore dei modi. L'importante è non avere nessun tipo di rimpianto, probabilmente stai vivendo l'anno più felice della tua vita, fanne tesoro, portalo fino in fondo e non deprimerti... quello lo farai al tuo ritorno, non adesso.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Gian Marco wrote: Ho 17 anni e sto facendo il quarto seuperiore negli Stati Uniti. faccio parte di un programma di scambi culturali.
Sono qui dallo scorso agosto e ripartiro' a fine giugno.
Sono molto contenta per te, è una bellissima esperienza. Sottoscrivo con chi ti dice di farne tesoro, e di portarla nel cuore. Anch'io ho trascorso periodi negli USA per studio e ogni volta che sono tornata ho pianto calde lacrime ripensando a ciò che stavo lasciando. Ti auguro in futuro di poterci ritornare; a parte l'Erasmus esistono, a livello universitario, altri programmi di scambio culturale che contemplano periodi stanziali in Nordamerica. In bocca al lupo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Dazed and Confused wrote: Te l'ha già detto Sloan, è una cosa perfettamente normale e ti assicuro che ci siamo passati in tanti.

Ma non pensarci adesso, non ne vale la pena, adesso pensa solo a goderti il tempo che ti resta nel migliore dei modi. L'importante è non avere nessun tipo di rimpianto, probabilmente stai vivendo l'anno più felice della tua vita, fanne tesoro, portalo fino in fondo e non deprimerti... quello lo farai al tuo ritorno, non adesso.  :D
Azz, un messaggio SERIO di Dazed senza nemmeno la faccina  :forza::gogogo:....
\scherzo, apprezzo le tue parole e provero' a metterle in atto.
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Un pò diverso dall'Erasmus perchè qua devi lasciare anche la famiglia (non so se ci sei affezionato) ma comunque il paragone calza sicuramente
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Gian Marco wrote: Dite quello che vi pare, pero' cazzo, dovete ammettere che questa qui e' bella per davvero...
Nulla da dire  :gazza:
Image°°Image°°Image
Post Reply