Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

iL_jAsOne wrote:
wade lo buttato a Portland :gazza:
Sei il disonore della tifoseria Heat... :lol2:
Image - Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

iL_jAsOne wrote: si  ragazzi ,dovrei davvero fare il gm dei miami heat sentite qua stagione 2009/10 :
play Ridnour - J.Williams - rookie da 77 (emerson  :lol2: )
guardie Gay - Redick - Cook
ali Morrison - Pietrus
ali grandi  Haslem - sophomore da 80 (gooden :truzzo: ) - haslip
centri Oden - Shaq

Buttata anche la grammatica nel cesso.  :gogogo:
Image

Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

oggi con i miei Piston ho giocate le ultime tre della regular season a livello HOF

chiuso con 25-4 la stagione,miglior record NBA,COY ed Executive of the year
Baron nel terzo quintetto NBA e nel secondo dei difensori

ora ai PO Orlando,battuti di 14 nella penultima di RS

Roster
B.Davis-J.Richardson-Prince-R.Wallace-Maxiell
panca
D.Ewing-Stuckey-Afflalo-Hayes-Hermann-A.Johnson-Ratliff
Tribuna
Azubuike-Dupree

sorpresa della stagione Hermann dalla panca viaggia a 14,6 punti di media e tira quasi col 50 da tre,compratelo nelle vostre associazioni
Ewing firmato a 400$ dopo le partenze di Billups e Jasi per arrivare al Barone tiene medie di 8 punti e 5 assist,play di riserva ideale
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Deliziato da nba 2k8 mai avrei pensato di provare Nba Live 08 della EA che in fatto di realismo è sempre stata non uno ma 10 piani sotto 2k. Ma dato che a volte i miracoli accadono (si veda Fifa 08 che ha superato Pes in quanto a simulazione calcistica) ho voluto andare su google video e guardarmi un po' di gameplay di nba live... beh, mi sono detto, niente male!! l'ho comprato e ragazzi, mi sa che il divario non c'è più, anzi, vi consiglio di provarlo perché in quanto a fluidità di movimenti, in quanto a contatto fisico, e movenze e inserimenti in area, siamo un passo avanti alla 2k... si lo so che stentate a crederlo ma provate e vi ricrederete...
l'unica pecca, i roster non aggiornati, shaq a miami, per fare un esempio!!!!
ImageImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

condor wrote: Deliziato da nba 2k8 mai avrei pensato di provare Nba Live 08 della EA che in fatto di realismo è sempre stata non uno ma 10 piani sotto 2k. Ma dato che a volte i miracoli accadono (si veda Fifa 08 che ha superato Pes in quanto a simulazione calcistica) ho voluto andare su google video e guardarmi un po' di gameplay di nba live... beh, mi sono detto, niente male!! l'ho comprato e ragazzi, mi sa che il divario non c'è più, anzi, vi consiglio di provarlo perché in quanto a fluidità di movimenti, in quanto a contatto fisico, e movenze e inserimenti in area, siamo un passo avanti alla 2k... si lo so che stentate a crederlo ma provate e vi ricrederete...
Lavori per la Ea ?  :lol2:
Image

Image
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

condor wrote: Deliziato da nba 2k8 mai avrei pensato di provare Nba Live 08 della EA che in fatto di realismo è sempre stata non uno ma 10 piani sotto 2k. Ma dato che a volte i miracoli accadono (si veda Fifa 08 che ha superato Pes in quanto a simulazione calcistica) ho voluto andare su google video e guardarmi un po' di gameplay di nba live... beh, mi sono detto, niente male!! l'ho comprato e ragazzi, mi sa che il divario non c'è più, anzi, vi consiglio di provarlo perché in quanto a fluidità di movimenti, in quanto a contatto fisico, e movenze e inserimenti in area, siamo un passo avanti alla 2k... si lo so che stentate a crederlo ma provate e vi ricrederete...
non so per la next-gen,ma per ps2 sia Nba 2k8 che Pes sono meglio

almeno da mio giudizio personale,avendoli provati tutti
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Ginobili20 wrote: Lavori per la Ea ?  :lol2:
tutt'altro, per quel che riguarda il calcio sono un pessaro da sempre e solo quest'anno sono passato a fifa 08(EA)... idem per il football americano, dove da sempre gioco a nfl 2k5. idem per l'hockey dove anche li, prima con il gioco della 989 sports e poi nhl 2k ho sempre considerato quello della EA una vaccata.... del basket stessa cosa.

ma è inconfutabile che la EA da quest'anno abbia cambiato registro e abbia intrapreso la strada della simulazione con risultati eccezionali, a partire da Fifa 08, a nhl 08 e nba live 08... provateli perché davvero siamo a un altro livello rispetto al passato
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Kobe24Bryant wrote: non so per la next-gen,ma per ps2 sia Nba 2k8 che Pes sono meglio

non saprei, io ho la Ps3 e sono un fanatico del realismo e con questi adesso mi ci ritrovo alla grande
ImageImageImageImage
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

condor wrote: l'unica pecca, i roster non aggiornati, shaq a miami, per fare un esempio!!!!
Già questo sarebbe da denuncia. :shocking:
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

iL_jAsOne wrote: si  ragazzi ,dovrei davvero fare il gm dei miami heat sentite qua stagione 2009/10 :
play Ridnour - J.Williams - rookie da 77 (emerson  :lol2: )
guardie Gay - Redick - Cook
ali Morrison - Pietrus
ali grandi  Haslem - sophomore da 80 (gooden :truzzo: ) - haslip
centri Oden - Shaq

senti jasone, tu che sei arrivato alla stagione 2009-2010, ma visto che le squadre a quel punto avranno fatto tanti scambi e i giocatori si saranno mischiati parecchio dalla partenza al 2007, ma succede ancora che quando giochi contro una squadra che ha preso un giocatore nuovo (tipo portland con wade come dici)  il nuovo giocatore gioca 3-4 minuti quando ci giochi contro? Ovvero wade quando lo affronti quanto playing time riceve?
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

ma su quale piattaforma? io l'ho visto su pc ed è vero che la fluidità dei movimenti e il commentary pure era ottimo...ma per esempio per dire sui tiri da fuori segnati la palla entrava sempre a ciuff...e poi, cosa più importante, la giocabilità com'è?

Ah e poi volevo aggiungere che a prima vista il dinasty della serie Live mi sembrava fatta meglio dell'Associazione di nba 2k8...però l'ho visto cosi superficilamente....
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Kobe24Bryant wrote: non so per la next-gen,ma per ps2 sia Nba 2k8 che Pes sono meglio

Per la next gen senz'altro Fifa ha messo la freccia e sono molto speranzoso per il colpo di grazia con lo 09, ma su NBA Live non sono d'accordo con condor.
Ho praticamente fuso la demo cercando di farmelo piacere in attesa del 2k ma non ne ho cavato nulla, assolutamente frustrante come si muovono i giocatori (come dissi a suo tempo, come se corressero attorno a cerchi invisibili) e in generale tutto ciò che si percepisce risulta dannatamente fasullo, dal contorno dell'arena (il pubblico per esempio) ai dribbling, passando per diverse altre cose.

Secondo me la differenza è ancora abissale, pur con un paio di difetti snervanti anche nel 2k, e sia chiaro che appunto non lo dico per partito preso dato che già l'anno scorso annunciai che Fifa era pronto x il salto (che poi quest'anno ha fatto realmente) e in generale di giochi EA ne ho diversi, oltre ad aver comunque dato una chance al Live come scritto sopra.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

alessao wrote: senti jasone, tu che sei arrivato alla stagione 2009-2010, ma visto che le squadre a quel punto avranno fatto tanti scambi e i giocatori si saranno mischiati parecchio dalla partenza al 2007, ma succede ancora che quando giochi contro una squadra che ha preso un giocatore nuovo (tipo portland con wade come dici)  il nuovo giocatore gioca 3-4 minuti quando ci giochi contro? Ovvero wade quando lo affronti quanto playing time riceve?
parte in quintetto..perchè non hanno guardie :ok:
alessao
Rookie
Rookie

Post by alessao »

iL_jAsOne wrote: parte in quintetto..perchè non hanno guardie :ok:
Eh...ma non viene sostituito dopo 3-4 minuti per poi non rientrare più? a me succede questo coi giocatori che vengono scambiati nell'Associazione....
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

alessao wrote: ma su quale piattaforma? io l'ho visto su pc ed è vero che la fluidità dei movimenti e il commentary pure era ottimo...ma per esempio per dire sui tiri da fuori segnati la palla entrava sempre a ciuff...e poi, cosa più importante, la giocabilità com'è?

Ah e poi volevo aggiungere che a prima vista il dinasty della serie Live mi sembrava fatta meglio dell'Associazione di nba 2k8...però l'ho visto cosi superficilamente....
su ps3!!! e tieni conto che i parametri si possono aggiustare per cui se ti sembra che i tiri siano troppo facili si può intervenire... ma mica tanto facili eh...
la dinasty non l'ho ancora fatta ma il gameplay mi pare ottimo, i giocatori si muovono con raziocinio, mi sembrano meno impiantati che in 2k... c'è più velocità e finalmente si può fare un terzo tempo come kobe comanda... ci sono delle mosse speciali fantastiche!! lo consiglio davvero
ImageImageImageImage
Post Reply