Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jamal Crawford

Re: Atlanta Hawks - Where 50% 3PT Shooting Happens...Every Night... 4 The Oppone

Post by Jamal Crawford »

The Prince Of Punk #90 wrote: E' fatta, ora vittoria contro Miami e siete dentro.
Alla fine Indiana ha fallito una grossa chance, però i Bobcats sono dei veri e propri bastardi eh, hanno iniziato a vincere tutte le partite quando erano ampiamente fuori dai PO. :disgusto: :D
Piano con gli entusiasmi. Gli Heat faranno anche schifo, ma degli Hawks in trasferta bisogna diffidare SEMPRE, anche contro la rappresentativa locale dei Mini Trudi di Bassano Del Grappa.

Image

Però possiamo festeggiare la sconfitta dei Pacers intanto...  :forza:
the gift

Re: Atlanta Hawks - Where 50% 3PT Shooting Happens...Every Night... 4 The Oppone

Post by the gift »

Jamal Crawford wrote: Piano con gli entusiasmi. Gli Heat faranno anche schifo, ma degli Hawks in trasferta bisogna diffidare SEMPRE, anche contro la rappresentativa locale dei Mini Trudi di Bassano Del Grappa.

Image

Però possiamo festeggiare la sconfitta dei Pacers intanto...  :forza:
Scusate ma... :notworthy: :notworthy:

Comunque dai ormai è quasi fatta... :figo:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Complimenti vivissimi..
Questa squadra mi intriga una cifra..  :gazza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E ora 4-0 secco ai Celtics cazzo!

Si, e poi c'era la marmotta che schiacciava in testa a Garnett mentre confezionava la cioccolata con la sola forza della coda.  :forza:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Giocare una serie di playoff contro quella gente li servirà moltissimo ad una squadra così giovane..
Soprattutto ad un giocatore da RS come Josh Smith, che magari potrebbe iniziare la sua "vera" carriera..
Redondo15

Re: Atlanta Hawks - Where 50% 3PT Shooting Happens...Every Night... 4 The Opponents

Post by Redondo15 »

Sono così convinto che prenderete un 4 a 0 con 20 punti di media di scarto che, quasi quasi, scommetterò a vostro favore per la prima gara della serie! Vi daranno 10 a 1 se va bene!!! Nel caso remoto doveste vincere, sai quanti soldi farei!? :D
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E a JJ viene consegnato il trofeo di Team MVP for the season, premio che nemmeno sapevo ci fosse ma vabè...  :gogogo:

Image

Nulla da obiettare ovviamente.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

quanta gente eh  :forza:
tencrackcommandments

Re: Atlanta Hawks - Evitato lo sweep!

Post by tencrackcommandments »

serie sul 2 a 2!!

maggica atlanta!!

:metal: :metal: :metal:

ipotizzando per assurdo una vittoria in gara5 (anche se prevedo una larga vittoria per i biancoverdi), ve la riuscite ad immaginare la philips arena in una gara6 che può valere la serie?

io vendo un rene e me la vado a guardare!!

:forza: :forza: :forza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

tienitelo un rene..ti conviene
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Solita simpatia biancoverde eh?
Image
Image
Image
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

perchè siamo antipatici?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Steve Nash
Senior
Senior

Re: Atlanta Hawks - c'è Bibby ? No. E la cremeria ? Si, e ha tirato meglio.

Post by Steve Nash »

Congratulazioni per la grande stagione!
Il futuro(già dall'anno prox) è vostro..

Però io ho una domanda:
Horford non è un pò troppo basso per giocare da centro?
mookie#22
Senior
Senior

Re: Atlanta Hawks - c'è Bibby ? No. E la cremeria ? Si, e ha tirato meglio.

Post by mookie#22 »

Steve Nash wrote: Congratulazioni per la grande stagione!
Il futuro(già dall'anno prox) è vostro..

Però io ho una domanda:
Horford non è un pò troppo basso per giocare da centro?
Mah, troppo non so.. però per sua stessa ammissione preferisce giocare ala forte e credo che in quel ruolo può fare seri danni agli avversari. Il fatto è che di centri buoni in giro non ce ne sono poi tanti e se cerchi di mettere in campo il quintetto più talentuoso finisci col fare simili aggiustamenti.
Se ad Atlanta dovesse arrivare un centro decoroso, credo che ci sarà lo switch, ma potrebbero anche passare degli anni e magari potrebbe finire per giocare stabilmente in posizione di centro, chissà.
Locked