Re: Philadelphia Phillies

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

jenkins comesta andando?
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

kalle wrote: jenkins comesta andando?
Impossibile giudicarlo ora troppo presto, non mi piace il suo giro di mazza (a livello estetico perchè tanto parlano i numeri) ma in casa potrebbe funzionare. In difesa mi pare dignitoso per dalla tv giudicare range e cose simili diventa difficile anche qui aspettiamo le prime stat un po' corpose.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Allora Dicmond, pronto per stasera? Moyer contro Perez e due squadre un po' in difficoltà in questo inizio...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

dicmod wrote: Impossibile giudicarlo ora troppo presto, non mi piace il suo giro di mazza (a livello estetico perchè tanto parlano i numeri) ma in casa potrebbe funzionare. In difesa mi pare dignitoso per dalla tv giudicare range e cose simili diventa difficile anche qui aspettiamo le prime stat un po' corpose.
io l'ho lasciato così: in difesa è above average.
in attacco contro i mancini è come avere casper, con i destri il suo uppercut swing può ancora far male.

l'anno scorso doveva giustificare 7.5 Milioni...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

pelato wrote: Allora Dicmond, pronto per stasera? Moyer contro Perez e due squadre un po' in difficoltà in questo inizio...
Le sto guardando Pelato ma sempre con un giorno di ritardo! Leggo poco nulla il forum per non spoilerarmi la partita.
Incominciano ad avere un bel fascino le nostre partite è questo è molto gustoso.
Gara1 mi è piaciuta parecchio anche se i lineup sono ancora molto sonnolenti da entrambe le parti.
L'infortunio di Rollins è una tegola in testa(non so se è già tornatao per gara 3 che sto registrando ora).
Il nonnino in fondo mi è piaciuto anche se le vostre mazze sono state appena barzotte.
I vostri telecronisti non mi fanno impazzire la mettono molto sul ridere poi è partito un discorso su Rowand e gli intangibili da brivido.
Direi che il vero protagonista sia stato Victorino che senza intangibili è letteralmente volato al CF pur continuando a girare la mazza in modo deludente.
Gara2 avete fatto tutto voi noi nulla! Ci avete tenuto in vita nel 1 e nel 2 e poi giustamente abbattuti. Fortuna per fortuna mi sarebbe piaciuto veder chiudere quel doppio che probabilmente Rollins avrebbe girato senza problemi e veder lanciare ancora un po' Kendrick ma devo ammettere che il bonus fortuna l'avevamo già ampiamente utilizzato!
Gara3 la vedo oggi quindi ti risponderò domani!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

kalle wrote: io l'ho lasciato così: in difesa è above average.
in attacco contro i mancini è come avere casper, con i destri il suo uppercut swing può ancora far male.

l'anno scorso doveva giustificare 7.5 Milioni...
Da noi dovrebbe avere molti meno turni in battuta contro i mancini perchè verrà schierato prevalentemente partente solo con battitori destri.
L'uppercut swing c'è sempre e nel fazzoletto del Citizen dovrebbe funzionare.
In difesa è sempre in tuffo ma penso che come range sia limitato certo e divertente vederlo si butta anche con i pop che sarebbero caduti sulla sua testa.
Per quanto riguarda giustificare i Milioni non posso parlare visto che sono sul lavoro e sto registrando una partita e discutendo su un forum di baseball!!!!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Gara 3 contro NYM non mi lascia più di tanto l'amaro in bocca anzi.
Eaton contro mazze molto sgonfie lo ammetto ha però lanciato bene ed è un ottima notizia. Il bullpen poi non è dei migliori ma ha una buona fisionomia.
Abbiamo fallito nelle situazioni di RISP ma in una maniera così eclatante che non mi fa paura. Non sarà l'attacco ad affondare la squadra quindi sono fiducioso.
Gara 1 e 2 contro i CUBS seguono con ottime notizie due belle partite con ottime prestazioni sul monte. Ora mi sto registrando gara 23 speriamo...
Il problema principale sembrano gli infortuni Rollins+Victorino SS e CF peggio di così! Il peccato è che arrivano in un buon momento che andava sfruttato.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Gara 1 e 2 contro i CUBS seguono con ottime notizie due belle partite con ottime prestazioni sul monte. Ora mi sto registrando gara 23 speriamo...
:shocking:
e quante ne avete giocate?

:D :D :D
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Gara 3 bella come le altre della serie ma:
Phila si distrugge con bunt furiosi ed errori è già la seconda volta di quest'anno veramente incompressibile.
Gli errori sono una brutta novita, i bunt veramente incomprensibili ormai sembra che se si arrivi in parità all'8° il bunt è obbligatorio. Inutile dire che non sono serviti a nulla e che sono stati chiamati nelle situazioni e ai giocatori più impensabili.
Il bullpen è la notizia migliore decisamente affidabile, ora fondamentale recuperare JRo, commettere meno errori in difesa e smetterla di fare bunt!!!

Per la serie quando il manager si confessa:

"So, manager Charlie Manuel put Jenkins at the top of the lineup, citing his career success against Cubs RHP Jason Marquis (10-for-32, three triples, six RBIs)."

Brividi.
Last edited by dicmod on 15/04/2008, 9:13, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Torniamo a scrivere qualcosa visto che ieri non si è giocato e finalmente posso tirare il fiato e non subire spoilerate.
Siamo a circa 1/4 del campionato se guardiamo il record potremo definirci soddisfatti. Non felici ma un 6 1/2 lo portiamo a casa.
Scoprire come è maturato mette paura e per altri aspetti potrebbe far anche sperare bene vediamo il perchè.
Le paure arrivano in primo luogo dai partenti non è la stat definitiva ma solo uno della rotazione ha più vittorie che sconfitte è Hamels con 3.36 di ERA mentre il secondo miglior partente è ... ecco non saprei chi dire tutti male in particolare Myers delude parecchio.
Utley e Burrell nell'ultima serie contro i Giants sono scesi in terra come era logico aspettarsi hanno sostenuto l'attacco con statistiche mostruose (22 HR in due) hanno traghettato Phila in un momento infame fuori Rollins, Victorino e un Howard inguardabile con 4k ogni 10 apparizioni che appesantiscono uno slump da .171  di avg.
Il bullpen è la nota positiva gira è bene (Gordon non mi piace e continua ad essere usato in situazioni un po' troppo delicate forse solo per il nome mentre Durbin e Seanez per ora sono veramente solidi)  sopratutto merito di Romero e Lidge, il primo perfetto fino a ieri quando ha concesso un HR che ha decretato il sorpasso e la sconfitta contro gli inguardabili Giaganti, il secondo monumentale 17ip  0ER 18k 0.82WHIP.
In fondo non c'è stata la partenza lenta dello scorso hanno, i partenti fanno schifo uguale è migliorato il bullpen e l'attacco è un buon attacco.
Aspettando che Florida torni in terra e NY prenda il largo c'è speranza per la WC? Questo è l'aspetto che più mi spaventa perchè le pretendenti alla WC mi sembrano più probabili in altri gironi.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Non scrivo ma le seguo quasi tutte. Ci stiamo divertendo, non prendiamo il largo perchè con un pitching simile non si potrà mai, però l'attacco gira bene e assistere a questa due partite vi assuicuro che è stato uno spasso:
Domenica @ Hou 15-6
Lunedì Col @ Phi 20 - 5
è la prima volta che vedo una cosa del genere 20 punti sono tanti è stato un bombardamento! Ad un certo punto Torrelaba ha incominciato a spazzientirsi l'inning dopo è rimasto in panca.
Colorado è inesistente sono tutti in DL!!!!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Tutto molto bene, con i partenti che girano al loro meglio viaggiamo spediti.
Un piccolo aggiustamento nella rotazione avrebbe dato buone possibilità a questa squadra di lottare per la division invece si cammina sulle uova aspettando il crollo inevitabile e la normalizzazione (penso che questa frase la scriverò ogni intervento quasi quasi la metto in firma).
Il Bullpen invece è bello qui si è lavorato decisamente bene e nella direzione giusta un contratto per Lidge non sarebbe niente male speriamo ci sia la volontà c'è anche il contratto di Burrel da preparara ma in questo caso le possibilità sono più reali. Il giocatore ha più volte espresso la sua volontà di rimanere e il Citizen Bank Park sa bene essere la sua casa ideale.
Nella sweep contro Atlanta anche un po' di fortuna supportata però da tanti punticini!
Victorino veramente godurioso ad occhio spero che il tutto venga supportato a fine anno anche dalle statistiche.
Siamo solamente all'inizio il distacco creato su NY però ci permette di vivere più lentamente l'inevitabile rimonta dei super favoriti.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Dannazione che scoppola tremenda!
Non conosco il risultato di GARA 3 ma ho paura a guardarla la sweep è dietro l'angolo (per me che vivo in differita).
Inutile dire che Flash è alla frutta è andata bene per un po' di partite ma comunque sempre in enorme difficoltà scontrollato e toccato frequentemente. Non viene poi utilizzato nei momenti giusto perchè ci si aspetta ancora troppo da lui e la realtà è un altra.
Inspiegabile che i closer vengano utilizzati quasi sempre in situazioni in cui c'è in ballo una sv e non nel momento più delicato della partita.
2-2 9° Flash in affanno che riempe le basi lentamente fino ad abbandonarsi ad una dritta centrale per non dare la bb walk off, Ugla aspettava solo quella palla forse uno dei HR walk off più scontati che abbia mai visto peccato.
Prestazione deliziosa di Hamles sprecata.
joesox

Post by joesox »

una bella squadra
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

joesox wrote: una bella squadra
Molto divertente da guardare io sono due anni che vengo matto ad ogni partita.
Non ho guardato l'ultima che mi vedrò questa sera ma posso assicurarti che ti sei visto la nostra faccia migliore.
Metti uno dei più forti lanciatori della NL con uno degli attacchi più potenti e non potrai che vedere una bella squadra.
Probabilmente gara 1 e 2 andranno nelle vostre tasche perchè noi sfortunatamente non abbiamo partenti.
Locked