Re: Palinsesto Sky
-
A-Rod
- Senior

Credo proprio che Baseball Tonight diventerà un appuntamento fisso. Grazie NASN.
- ponz
- Rookie

Stavo proprio controllando il palinsesto sul sito di Nasn: il live è segnato alle 8.30 pm.Rocky wrote: C'era un problema con l'EPG, vi rimando a questo post:
...comunque niente di grave, credo sistemeranno anche quello (che è abbastanza importante per chi, come me, usa MySKY a manetta).
Ah, comunicazione di servizio: domani sera, ore 21:30 - Dodgers vs DBacks! LIVE!
![]()
Ma è ora italiana ?
La partita è sullo scoreboard alle 3,40 ET; ma abbiamo 5 o 6 ore di ritardo ?
Non sono ancora entrato bene nel meccanismo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- ponz
- Rookie

E non è uguale alla nostra ?Sberl wrote: è l'ora inglese quella sul sito nasn
-
rene144
- Pro

no, in UK sono un'ora dietro a noi. Per loro le partite delle 7 pm ET iniziano a mezzanotte, per noi all'1 am.ponz wrote: E non è uguale alla nostra ?
- ponz
- Rookie

Afferratorene144 wrote: no, in UK sono un'ora dietro a noi. Per loro le partite delle 7 pm ET iniziano a mezzanotte, per noi all'1 am.
Inutile dire dove sarò domani, in spettacolare prime time.
Mi dispiace tanto per la Roma, che avrei tifato volentieri.....
Lancia pure Kuroda...... figurati se me lo perdo !
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
tra meno di un'ora in diretta ci sarà Tampa Bay-Seattle con replica domani alle 18.30 ora italiana sempre su NASN
- Ed_Abbaticchio
- Newbie

Grazie per le dritte,adesso che c'e' NASN e' bello venire su questo FORUM a conoscere la programmazione,il sito SKYLIFE e' molto lacunoso su questo punto di vista.orevacam wrote: tra meno di un'ora in diretta ci sarà Tampa Bay-Seattle con replica domani alle 18.30 ora italiana sempre su NASN
AVete qualche link per sapere qualcosa sui progrrammi NASN del canale 213 di SKY ?
Ciao
- ponz
- Rookie

http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... tvscheduleEd_Abbaticchio wrote: Grazie per le dritte,adesso che c'e' NASN e' bello venire su questo FORUM a conoscere la programmazione,il sito SKYLIFE e' molto lacunoso su questo punto di vista.
AVete qualche link per sapere qualcosa sui progrrammi NASN del canale 213 di SKY ?
Ciao
- jishin75
- Rookie

Ci vorrà tempo per sistemare l'EPG e accordare i suoni, audio che va fuori sincrono e vaccate varie. Credo che la qualità video si già migliore di quella di ieri mattina. Ho visto 10 minuti di SEA-TB prima di andare a lavorare (già, l'MLB a colazione in tv, e chi se lo sarebbe mai aspettato) e secondo me si vedeva già meglio dei WS ieri.
Baseball tonight favoloso.
P.S. Nicolodi che ridacchia per tutta la partita con Elio e Faso. Per la serie: freghiamocene del commento tecnico. E forse, meglio così.
Baseball tonight favoloso.
P.S. Nicolodi che ridacchia per tutta la partita con Elio e Faso. Per la serie: freghiamocene del commento tecnico. E forse, meglio così.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- redskinsbravesceltics
- Newbie

scusate, ogni tanto vengo a rompervi le scatole...
ma visto che sky ha deciso di raisportsatelizzarsi riguardo alla programmazione di nasn (solo per poche ore erano specificati i programmi, dopodichè nasn nasn nasn...), non potreste mettere a posto l'ora di questo forum, cosicchè quando qualcuno fa qualche riferimento di orario, il tutto è più comprensibile?
grazie ragazzi

ma visto che sky ha deciso di raisportsatelizzarsi riguardo alla programmazione di nasn (solo per poche ore erano specificati i programmi, dopodichè nasn nasn nasn...), non potreste mettere a posto l'ora di questo forum, cosicchè quando qualcuno fa qualche riferimento di orario, il tutto è più comprensibile?
grazie ragazzi
-
Ange86
- Senior

redskinsbravesceltics wrote: scusate, ogni tanto vengo a rompervi le scatole...
grazie ragazzi![]()
![]()
![]()

-
Assenzio
- Senior

Pensavamo di venirti a fare anche due pulizie a casa...redskinsbravesceltics wrote: scusate, ogni tanto vengo a rompervi le scatole...
grazie ragazzi![]()
![]()
![]()
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
redskinsbravesceltics, lo puoi cambiare a tuo piacimento nel tuo profilo.
no ragazzi.. questo NASN io non lo voglio più. Almeno prima dicevo "io la televisione non la guardo mai". Così è impossibile.. ci sono partite tutti i momenti.. questo fantastico baseball tonight.. con mysky poi sono libero di guardarla a qualsiasi ora.. insomma.. è un disastro!!! :lol2:
no ragazzi.. questo NASN io non lo voglio più. Almeno prima dicevo "io la televisione non la guardo mai". Così è impossibile.. ci sono partite tutti i momenti.. questo fantastico baseball tonight.. con mysky poi sono libero di guardarla a qualsiasi ora.. insomma.. è un disastro!!! :lol2:
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
giusto per ricordalo...stasera c'è Arizona-LA Dodgers con Kuroda per i californiani e Owings(buon lanciatore con la variante che sa battere molto bene) 21.40 su NASN non so se ci sarà replica su Sky sport
si nota che sono eccitato??
si nota che sono eccitato??